Home > Lavoro e Formazione > “Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”

“Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

“Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”

Venerdì 15 Novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademico per l’anno 2019/2020.

La lezione, a ingresso libero, sarà guidata dall’intervento del Prof. Sergio Luppi dell’UNITRE di MILANO e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e del relatore Giancarlo Mauri, professore dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

I convegni, le conferenze e i seminari organizzati da UNITRE MILANO rappresentano un’occasione di apprendimento e confronto su argomenti di interesse che abbracciano diversi punti di vista e approcci multidisciplinari. Possono parteciparvi liberamente tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze nelle tematiche proposte, senza vincoli di età o di titolo di studio.

Per l’anno accademico 2019/2020, l’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha ampliato la propria offerta attivando oltre mille corsi e laboratori in tutti i campi d’interesse. Un fitto programma ricco di incontri, eventi e convegni sui più svariati ambiti culturali alimenta l’interesse verso materie tradizionali e contemporanee con un occhio di riguardo all’impiego del tempo libero. Accanto alle lezioni tradizionali non mancano momenti significativi di carattere extraaccademico quali conferenze, seminari, manifestazioni, rappresentazioni teatrali, musicali, artistiche, gite culturali, visite guidate, attività sociali-turistiche e di tempo libero, orientamento e counseling psicologico. Tutti gli eventi si svolgono a Milano nella sede di UNITRE Milano in via Ariberto 11 oppure nell’Auditorium in via San Calocero 16.

istruzione | università | lezioni | openday | settembre |

Il ruolo dell'intelligenza artificiale nei Mondiali di calcio 2018

Dialogo sull’Intelligenza Artificiale | Al Meetup di Robotica di Milano del 26/10 l’esperienza di Orobix, leader del settore.

Intelligenza artificiale: un supporto indispensabile per la sicurezza digitale

Intelligenza artificiale: innovazione strategica per trasformare il business

Incontro annuale Airi: il discorso di Luigino Lusuriello, Chief Digital Officer di Eni

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro