Home > Musica > Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates

Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

 

“Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie inflessioni sonore dal Funk al Blues, dal Soul al Jazz. È un disco fresco e divertente, caratterizzato da uno stile sincero e coinvolgente e in cui la Musica viene trattata con massimo rispetto, con un approccio ed un’attenzione decisamente old school. Il ritratto perfetto di quattro musicisti esperti che sanno perfettamente dove vogliono arrivare trasmettendo agli ascoltatori la loro passione per la musica suonata per davvero, come si faceva una volta.

Per anticipare la release del disco la band ha infatti pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui l’official audio di “FIll The Cup” nel quale questo messaggio arriva diretto e senza giochi di parole e di cui consigliamo l’ascolto.

 

“Fill The Cup” Official Audio:

 https://www.youtube.com/watch?v=hoHZFCQtqOY

 

Genere: Funk, Soul

Artisti simili: Eric Clapton, Robben Ford, Cornell Dupree

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

https://www.facebook.com/bluemamarecords/

https://www.facebook.com/Silvio-Ferro-And-The-Soul-Mates-113725163340683/



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!
Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato &l (continua)

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!
Il disco d’esordio dei Dust dal titolo “Break The Silence” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L’ouverture di un lavoro nato ben due anni fa, “Break the Silence” è la prima produzione (continua)

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!
L’album dei Guru of Darkness dal titolo “Ararat” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. Un album di forte espressione profetica come rappresentato dal titolo, che trae origini dall& (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!
Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!
  Il disco d’esordio dei Valar Morghulis dal titolo “Fields of Ashes” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   I Valar Morghulis con il loro album “Fields of Ashes& (continua)