Home > Eventi e Fiere > Dynit a G! come Giocare: tre giorni all段nsegna del divertimento con la partecipazione di Pistillo e Tina e Pippo

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Dynit parteciperà alla dodicesima edizione di G! come Giocare, la fiera annuale del giocattolo che si terrà a Milano dal 22 al 24 Novembre 2019 nel polo fieristico di Fiera Milano City. Dalle 9:30 alle 19:30, tre giorni magici all’insegna del gioco per vivere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, dove i bambini potranno divertirsi testando i giochi e le novità Dynit.

Ancora una volta G! come Giocare  apre le porte alla gioia, un’esplosione di giocattoli per ogni età, una vera e propria fabbrica dei balocchi. Le aziende partecipanti avranno la possibilità di esporre il proprio assortimento in un ambiente creato per favorire l’incontro con il giovane pubblico. Nel corso della manifestazione i bambini potranno immergersi nel magico mondo dei giocattoli tra spettacoli, laboratori e incontri con i loro personaggi preferiti.

Per l’occasione Dynit presenterà: le piste componibili D-TRACK, le macchinine D-FORCE, i peluche Unicorni, i Baby cuccioli e le pistole con giochi interattivi D-GUN. Oltre alla produzione a marchio Dynit di giocattoli customizzati su richiesta e la distribuzione di prodotti a licenza dai brand dell’intrattenimento per ragazzi. L’azienda sarà presente anche con la divisione D-Kidz con produzioni pensate per la distribuzione in edicola, apprezzate da bambini e adolescenti: giochi colorati e divertenti, ideali per bambini e bambine, nati dalla capacità creativa di un team dinamico con uno sguardo sempre attento ai trend più recenti sul panorama internazionale.

Sabato 23 Novembre 2019 allo stand Dynit sarà presente Pistillo, amatissimo volto della tv, con il suo Pistillo Show ad intrattenere i piccoli ospiti con gag divertenti. Domenica 24 Novembre, invece,  l’appuntamento è dalle 15 alle 16  con Tina e Pippo, due famosi influencer e youtubers.

Grande successo di Dynit a G! come Giocare

Grande successo di Dynit a Toys Milano 2019

KIDSNACK: il break sano con sorpresa

Zippy Bag D-Kidz: il mini zaino cool per un Back to School a tutto colore