Home > News > La via della felicità FILM

La via della felicità FILM

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Alcuni commenti sul film

LA VIA DELLA FELICITÀ

premiato con

THE TELLY AWARD

THE INDIE FESTIVAL

PREMIO DI ECCELLENZA

AURORA AWARDS

PREMIO GOLD

ACCOLADE AWARDS

3 PREMI AL MERITO

THE COMMUNICATOR AWARD

AWARD OF DISTINCTION

Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità segue il libro stampato capitolo dopo capitolo, precetto dopo precetto. Le storie intrecciate di un cast di personaggi illustrano ogni concetto contenuto nel libro.

La versione video del libro, della durata di due ore, è disponibile su DVD in inglese e in altre 15 lingue. Il DVD è stato messo a disposizione in più di 86.000 scuole e biblioteche pubbliche nazionali e universitarie in tutto il mondo.

Insegnanti, genitori, leader di comunità e religiosi, ufficiali delle forze dell’ordine e molte altre persone usano nei loro programmi il film della Via della Felicità.

Ma ecco alcuni commenti:

Oggi, in meno di due ore mi ha così colpito che credo fermamente che La Via della Felicità possa cambiare il punto di vista di molte persone riguardo alla vita e alle situazioni difficili che si possono presentare.” Coordinatore di riabilitazione sociale e per la delinquenza minorile

Mi sento estremamente motivato e ispirato. La versione video del libro dovrebbe essere visto da giovani e adulti perché non si smette mai di imparare. Inoltre, in questo mondo di intolleranza e violenza, i messaggi di pace e fratellanza possono portare a un cambiamento nel mondo.” Insegnante

Due precetti hanno veramente catturato l’interesse di mia figlia: ‘Sii attivo’ e ‘Fiorisci e Prospera’. Dopo quello non ha più guardato al passato e ha continuato a comportarsi nella vita con slancio e spirito apparentemente incrollabili. Non ho dubbi su che cosa abbia causato il suo cambiamento. È stata La Via della Felicità.” Genitore

D’ora in avanti vivrò la mia vita usando questi princìpi perché, dopo aver visto questo film, ho capito che tutti devono seguire le regole per diventare persone disciplinate e avere successo nella vita.” Studente

Questo materiale è diventato una risorsa molto utile per la biblioteca. Da quando abbiamo ricevuto il vostro film, abbiamo tenuto oltre 40 manifestazioni, coinvolgendo studenti, scuole professionali, collegi e università.” Biblioteca per i giovani, Repubblica di Kyrgyz

La versione video del libro e gli annunci della Via della Felicità sono predisposti per tutti i sistemi di comunicazione elettronica, incluso Internet, tablet e smartphone, il che rende facile per chiunque condividere ampiamente questo messaggio vitale.

La via della felicità | film | L Ron Hubbard | LRH |

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’