Home > News > La via della felicità FILM

La via della felicità FILM

scritto da: Volontariato | segnala un abuso


Alcuni commenti sul film

LA VIA DELLA FELICITÀ

premiato con

THE TELLY AWARD

THE INDIE FESTIVAL

PREMIO DI ECCELLENZA

AURORA AWARDS

PREMIO GOLD

ACCOLADE AWARDS

3 PREMI AL MERITO

THE COMMUNICATOR AWARD

AWARD OF DISTINCTION

 

Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità segue il libro stampato capitolo dopo capitolo, precetto dopo precetto. Le storie intrecciate di un cast di personaggi illustrano ogni concetto contenuto nel libro.

La versione video del libro, della durata di due ore, è disponibile su DVD in inglese e in altre 15 lingue. Il DVD è stato messo a disposizione in più di 86.000 scuole e biblioteche pubbliche nazionali e universitarie in tutto il mondo.

Insegnanti, genitori, leader di comunità e religiosi, ufficiali delle forze dell’ordine e molte altre persone usano nei loro programmi il film della Via della Felicità.

Ma ecco alcuni commenti:

Oggi, in meno di due ore mi ha così colpito che credo fermamente che La Via della Felicità possa cambiare il punto di vista di molte persone riguardo alla vita e alle situazioni difficili che si possono presentare.” Coordinatore di riabilitazione sociale e per la delinquenza minorile

Mi sento estremamente motivato e ispirato. La versione video del libro dovrebbe essere visto da giovani e adulti perché non si smette mai di imparare. Inoltre, in questo mondo di intolleranza e violenza, i messaggi di pace e fratellanza possono portare a un cambiamento nel mondo.” Insegnante

Due precetti hanno veramente catturato l’interesse di mia figlia: ‘Sii attivo’ e ‘Fiorisci e Prospera’. Dopo quello non ha più guardato al passato e ha continuato a comportarsi nella vita con slancio e spirito apparentemente incrollabili. Non ho dubbi su che cosa abbia causato il suo cambiamento. È stata La Via della Felicità.” Genitore

D’ora in avanti vivrò la mia vita usando questi princìpi perché, dopo aver visto questo film, ho capito che tutti devono seguire le regole per diventare persone disciplinate e avere successo nella vita.” Studente

Questo materiale è diventato una risorsa molto utile per la biblioteca. Da quando abbiamo ricevuto il vostro film, abbiamo tenuto oltre 40 manifestazioni, coinvolgendo studenti, scuole professionali, collegi e università.” Biblioteca per i giovani, Repubblica di Kyrgyz

La versione video del libro e gli annunci della Via della Felicità sono predisposti per tutti i sistemi di comunicazione elettronica, incluso Internet, tablet e smartphone, il che rende facile per chiunque condividere ampiamente questo messaggio vitale.


 

La via della felicità | film | L Ron Hubbard | LRH |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


Corso Gratuito Online La Via della Felicità


On Line il kit gratuito di La Via della Felicita


ANNO NUOVO, VIA NUOVA


INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A San Benedetto del Tronto ancora prevenzione con 600 opuscoli messi nelle mani delle persone

  A San Benedetto del Tronto ancora prevenzione con 600 opuscoli messi nelle mani delle persone
Informazione per far scoprire come funzionano le droghe. I volontari Mondo libero dalla droga, ieri erano a San Benedetto del Tronto per creare prevenzione e informare i giovani, e non solo, su come funzionano le droghe alcuni farmaci di cui si abusa e le loro conseguenze. 600 opuscoli consegnati direttamente alle persone! Si parla di farmaci prescritti, marijuana e antidolorifici. Molte le p (continua)

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città
Si è conclusa per l’Epifania l’iniziativa rivolta ai Nonni della città, con centinaia di doni consegnati alle case di riposo di Cervia. Dopo il Natale, anche l’Epifania vede gli anziani delle case di riposo, rallegrati e coinvolti con canti, dolcetti e tante Befane che portano i tradizionali dolcetti e tanti regali. Nei giorni scorsi l’allegria e arrivata (continua)

Riprenderanno a febbraio le lezioni di canto gratuite per bambini a Villa Lanza

Riprenderanno a febbraio le lezioni di canto gratuite per bambini a Villa Lanza
 Lo scopo dell’iniziativa è di far emergere l’abilità del canto nei più piccoli e di avvicinare al canto i più grandicelli. Dopo il successo dei mesi scorsi, riprende martedì 4 febbraio la serie di lezioni gratuite per bambini: Cantare in Villa. La serie di lezioni, che hanno avuto inizio ad ottobre 2019 si sono concluse a Dicembre, riprenderan (continua)

Mondo libero dalla droga torna a Civitanova Marche

Mondo libero dalla droga torna a Civitanova Marche
 Proprio nella giornata di domenica, ancora sotto la suggestione delle atmosfere natalizie, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA sono tornati per l'ennesima volta per le strade del Centro e sul lungomare per distribuire ben 600 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro l'uso delle sostanze stupefacenti: CRACK - DROGHE INALANTI e addirittura sull'abuso di FARMACI prescritti. Ogg (continua)

Volontari Mondo libero dalla droga a Ravenna per un migliore 2020!

 Si avvicina la notte di Capodanno e un tocco di prevenzione può ridurre molti danni…informazioni anche online. I volontari di Mondo libero dalla droga, sempre attivi nella prevenzione, ritornano lunedì 30 dicembre a Ravenna per diffondere materiale informativo dal titolo La verità sulla droga. Il tutto disponibile anche online all’indirizzo www.drugfreew (continua)