Home > News > La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Si può fare qualcosa a riguardo 

L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.

 

I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continuamente in momenti di estrema difficoltà, ma queste informazioni si dovrebbero utilizzare tutti i giorni per affrontare meglio le complessità della vita.

 

Le forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del filosofo umanista L. Ron Hubbard.

 

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, soppressione, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

 

L’équipe di Ministri Volontari è sempre in movimento per aiutare sia in caso di calamità naturali ma anche attraverso le numerose attività di volontariato a favore della comunità, pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato nelle case di riposo, prevenzione alla droga campagne sui Diritti Umani e con la guida che propaga il buon senso “La via della felicità”.

 

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono migliorare la vita di qualcuno!

 

 

Corsi online | scientology | ministri volontari | scientology | calamità naturali | pulizia del degrado | raccolta siringhe abbandonate | volontariato | case di riposo | prevenzione | droga | diritti umani | la via della felicità | L Ron Hubbard | LRH |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Con Ultramaratone e Ultratrail si sviluppa Resilienza ed Autoefficacia


Sviluppare la Resilienza con Ultramaratone e Ultratrail


Network Marketing come un modello di business - Le 5 chiavi critiche di successo a lungo termine


Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia


Lo sport che rende felici e resilienti e avvicina persone, culture e mondi


Comunicare il rischio nelle situazioni di emergenza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PSICOFARMACI: QUALE VERITÀ?

PSICOFARMACI: QUALE VERITÀ?
  Lo scorso weekend a MACERATA volontari del CCDU - Comitato Cittadini Diritti Umani - hanno distribuito ben 400 copie dei libricini dedicati ad informare le persone sugli effetti negativi generati da sostanze come: ‘ PSICOFARMACI, PSICOSTIMOLANTI, ANSIOLITICI, SEDATIVI, ANTIDEPRESSIVI.  In una società sempre più complessa, è arduo vivere la vita senza rico (continua)

Grande soddisfazione per l'importante serata a Villa Lanza in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

Grande soddisfazione per l'importante serata a Villa Lanza in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne
Si è tenuta ieri sera a Padova, nella storica Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology, la serata dal titolo Arpa in Villa, organizzata dall'associazione  "Comitato dei cittadini per i diritti umani" - Padova  Un importante momento di condivisione di sentiti messaggi sociali, come quello del prof. Ivano Spano che ha soste (continua)

Mondo libero dalla droga alle serate universitarie

 Giovedì 21 Novembre 2019 i volontari di Mondo Libero dalla Droga, andranno dopo le 22:00 di sera a consegnare per le strade del centro storico di Macerata gli opuscoli informativi riguardo la Verità sulle Droghe: una rassegna di ben 12 opuscoli ognuno dedicato a una sostanza diversa, da Marijuana a LSD si arriva ad informare anche su sostanze che anche se apparentemente innocue (continua)

Celebrare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Celebrare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne
 Nella giornata del 25 novembre a Padova, in Italia ed in tutto il mondo si commemora la giornata internazionale ONU contro la violenza sulle donne. Nella sala della comunità, presso villa Francesconi Lanza, in un contesto ricco di cultura ed arte si andrà a trattare la situazione del rispetto e amore per ciò che la donna rappresenta ed è, nella pro (continua)

Distribuzione opuscoli sui Diritti Umani a Cervia

Venerdì 22 novembre alle 15.30 i volontari dell’associazione “La via della felicità – Cervia Amici di L. Ron Hubbard” sono davanti alla Coop di Cervia per distribuire degli opuscoli su “Diritti Umani “. Quanto sono importanti i diritti umani? Molto prima dell’esistenza dell’espressione “diritti umani”, uomini e donne hanno (continua)