Home > Altro > 7 importanti fiere di Milano presentate da Emotiva Communication

7 importanti fiere di Milano presentate da Emotiva Communication

scritto da: PressMilano | segnala un abuso


 

Emotiva S.r.l. ci accompagna in un viaggio alla scoperta degli appuntamenti più importanti del panorama meneghino.

Milano, Novembre 2019 – Milano è una città di respiro internazionale, una metropoli cosmopolita diventata un punto di riferimento a livello mondiale per moda, design ma anche cultura, innovazione e turismo. Sono dunque numerose le fiere che si tengono ogni anno in città e che rappresentano preziose occasioni non solo per fare business, ma anche per ampliare la propria rete di contatti e venire a conoscenza di novità e tendenze riguardanti i diversi settori di mercato. Emotiva Communication, importante agenzia di comunicazione con sede a Rho, alle porte di Milano e specializzata nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti fieristici, spiega quali sono le fiere organizzate in città alle quali non si può proprio mancare. A cominciare dal Salone Internazionale del Mobile, che si svolge tradizionalmente nel mese di aprile e che rappresenta l’evento per eccellenza dedicato al mondo dell’arredamento e del design. 

Un’altra fiera molto importante a Milano è MCE (Mostra Convegno Expocomfort), il salone che rappresenta il futuro del comfort abitativo. Un appuntamento imperdibile per operatori del settore e stakeholders, ma anche per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle ultime tecnologie per realizzare “case intelligenti”. 

Cambiando settore invece, troviamo il My Plant&Garden la principale fiera professionale dell’orto-florivivaismo, del garden e del paesaggio in Italia. La prossima edizione si svolgerà dal 26 al 28 febbraio 2020 all’interno del più grande polo fieristico europeo: Fiera Milano, Rho.

Un appuntamento da segnare in calendario per chi si occupa di tecnologie per la lavorazione del legno e di componenti per l’industria del mobile è invece Xyexpo, patrocinata da Eumabois, la Federazione europea dei costruttori di macchine utensili per la lavorazione del legno. In scena biennalmente, sarà possibile visitarla o partecipare come espositori da 26 al 29 maggio 2020, sempre all’interno di Fiera Milano. 

Da non dimenticare anche eventi come Tutto Food, il Salone Biennale dell'Alimentazione, del Dolciario, del Prodotto Biologico, delle Bevande e del Prodotto di Marca; Made in Steel, appuntamento di riferimento a livello europeo per la filiera dell’acciaio e, infine, Host Milano, evento di portata mondiale dedicato al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Giunto quest’anno alla 41esima edizione, Host Milano 2019 ha registrato un vero e proprio boom di presenze, di cui il 40% internazionali. 

 

 


Fonte notizia: https://www.emotivacommunication.com/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UFI GLOBAL CEO SUMMIT: A ROMA I 100 DECISION MAKER DELL’INDUSTRIA FIERISTICA MONDIALE


Leucemia Mieloide Acuta: presentate le analisi conclusive sullo studio Quantum R


Come organizzare servizi tecnici per eventi e convegni: le proposte di Idea Communication


Applicazioni di successo con la realtà virtuale per le fiere – la virtualizzazione dello stand fieristico


Mutui: il 12% delle richieste arriva da cittadini stranieri


Ricoh a ISE 2018 per presentare l’evoluzione degli ambienti di lavoro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chi è Siret Impianti e quali servizi offre

Chi è Siret Impianti e quali servizi offre
La società meneghina si occupa dal 2003 della vendita di climatizzatori e condizionatori a uso residenziale e industriale, offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare ogni tipo di esigenza.Milano, luglio 2020 – Siret Impianti, attiva a Milano dal 2003, in questi 17 anni di attività si è affermata come un importante punto di riferimento nel milanese – e non solo – per la vendita di impianti d (continua)

Spatial Speech Enhancement di Starkey: la soluzione pensata per migliorare la qualità di ascolto in ambienti rumorosi

Spatial Speech Enhancement di Starkey: la soluzione pensata per migliorare la qualità di ascolto in ambienti rumorosi
L’azienda leader globale nella produzione e nella vendita di apparecchi acustici di ultima generazione presenta la funzione che permette di separare il rumore di sottofondo dal messaggio verbale, migliorando così la qualità dell’ascolto.Milano, luglio 2020 - Starkey Hearing Technologies da sempre propone soluzioni innovative per migliorare non solo la capacità di ascolto ma anche la qualità di vit (continua)

Safety Partner presenta i suoi corsi di formazione online

Safety Partner presenta i suoi corsi di formazione online
Safety Partner, società milanese leader nell’ambito della sicurezza, della salute, della formazione e della medicina del lavoro, offre, tra gli altri servizi, anche corsi di formazione online dedicati.Milano, luglio 2020 – La salute e la sicurezza sul lavoro sono le fondamenta di ogni organizzazione, sia pubblica che privata. Lo sanno bene i professionisti di Safety Partner, società di consulenza (continua)

Starkey: la Modalità Edge, un sistema di personalizzazione degli apparecchi acustici

Starkey: la Modalità Edge, un sistema di personalizzazione degli apparecchi acustici
L’azienda leader nella produzione e nella fornitura di protesi acustiche di alta qualità ha messo a punto un sistema di personalizzazione degli apparecchi acustici, hi-tech ma allo stesso tempo facile e intuitivo.Milano, luglio 2020 – Starkey Hearing Technologies, tra le principali multinazionali nel settore della produzione e della vendita di apparecchi acustici di qualità, ha da sempre considera (continua)

Renord - Il gruppo Renault verso un'innovazione sempre più green

Renord - Il gruppo Renault verso un'innovazione sempre più green
                                                                                                    Innovazione e cambiamento per vetture sempre più g (continua)