Home > Musica > “Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

L’album dei Guru of Darkness dal titolo “Ararat” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Un album di forte espressione profetica come rappresentato dal titolo, che trae origini dall’omonimo monte, dal quale la vita riprese dopo il diluvio universale. Tale spunto, seppur legato alla religiosità diviene l’allegoria inversa di quest’ultima, annunciando la genesi di un mondo ultraterreno indefinito e oscuro dove vige una nuova legge del contrappasso che non prevede redenzione ma solo il compatimento e la rassegnazione eterna. 

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il video di “God is Random” di cui consigliamo la visione!

 

“God is Random” Official Video:

https://www.youtube.com/watch?v=pvmp8Y_JEoA

 

Genere: Metal, Post Black Metal

Artisti simili: Mayhem, Bathory, Samael

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/DarkHammerLegion

https://www.facebook.com/guruofdarkness



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Via al lancio ufficiale dei torinesi Black Violence, ufficialmente fuori oggi il loro full lenght d’esordio Need Of Darkness.


Fuori Inside My Mind, singolo d’anteprima dei Black Violence: la band torinese presenta un’anticipazione del suo full lenght di debutto!


I Black Violence sulla scena con il loro nuovo singolo Need Of Darkness: su youtube il videoclip!


IVAN CATTANEO OSPITE AL GIANNINA LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!
Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato &l (continua)

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!
Il disco d’esordio dei Dust dal titolo “Break The Silence” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L’ouverture di un lavoro nato ben due anni fa, “Break the Silence” è la prima produzione (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!
Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates
Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie (continua)

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!
  Il disco d’esordio dei Valar Morghulis dal titolo “Fields of Ashes” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   I Valar Morghulis con il loro album “Fields of Ashes& (continua)