Home > News > L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

 

Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo.

Era necessario un modo di aiutare altri a vivere la propria vita e creare il proprio futuro.

In risposta, L. Ron Hubbard tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società fermandone in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.

Ecco i soggetti trattati dal programma:
Risolvere i problemi sullo studio 

Allineare tutte le aree della tua vita 

Costruire relazioni di successo 

Saper giudicare meglio le persone 

Comunicare in modo efficace 

Aiutare i malati e i feriti 

Liberare qualcuno dalla droga 

Risolvere i conflitti 

Migliorare il benessere personale 

Migliorare le condizioni della vita 

Risolvere i turbamenti delle persone 

Superare la tensione 

Creare un matrimonio di successo 

Saper come crescere bene i bambini 

Imparare come occuparsi meglio del lavoro 

Imparare alcune abilità fondamentali relative all’organizzazione 

Realizzare le proprie mete 

Scoprire la vera causa dei fallimenti 

Far conoscere il proprio lavoro

Scopri di più o scriviti ai corsi gratuiti on line disponibili al sito: http://www.ministrovolontario.it/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni


I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I cittadini di Cesenatico ricevono una copia della Dichiarazione Universale dei diritti umani. 10 dicembre: Giornata internazionale dei Diritti Umani

I cittadini di Cesenatico ricevono una copia  della Dichiarazione Universale dei diritti umani. 10 dicembre: Giornata internazionale dei Diritti Umani
  I volontari di Uniti per i diritti umani continuano a portare avanti la campagna informativa sui Diritti Umani in Romagna, e proprio in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, che si celebra il 10 Dicembre, ne hanno distribuiti centinaia ai cittadini di Cesenatico.   Gli opuscoli riportano, in modo semplificato, gli articoli della Dichiarazione Universal (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

  Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani
  Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

Continuano le lezioni di “Canto in Villa” a titolo gratuito

  S’avvicina il Natale e i bimbi che partecipano alle lezioni dell’iniziativa Canto in Villa saranno pronti per esibirsi nella loro piccola performance il 22 dicembre, in occasione dell’evento di Beneficenza natalizio che verrà realizzato a Villa Lanza – sede della Chiesa di Scientology di Padova. Le lezioni per il 2019 continuano fino alla settimana che si co (continua)

A Ravenna volontari in azione con La via della felicità

  Lunedì 2 dicembre, i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli della Via della Felicità’ in zona stazione a Ravenna dove, come nella maggior parte delle stazioni in Italia, c’è molto “movimento” e traffici. Si legge nell’opuscolo “La gioia e la feli (continua)