Home > Economia e Finanza > Perché portare soldi in Svizzera legalmente può essere una buona idea

Perché portare soldi in Svizzera legalmente può essere una buona idea

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Perché portare soldi in Svizzera legalmente può essere una buona idea


Senza alcun dubbio, prendere la decisione di portare soldi in svizzera legalmente è una ottima idea remunerativa di investimento. Infatti, il decidere di aprire un conto in Svizzera e portare soldi legalmente sulla banca più conveniente e sicura, risulta essere moto conveniente per una infinità di aspetti. Organizzazione, know-how storico, massima discrezione. Le banche svizzere non mancano, sicuramente, di argomenti per sedurre il contribuente italiano! 


Le infinite garanzie che vengono ad essere offerte dal sistema bancario svizzero

Da sempre più che celebre centro finanziario internazionale di primissimo ordine, il sistema bancario svizzero è in grado di garantire una incredibile e vasta gamma di infinite garanzie e di più che validi servizi bancari orientati a soddisfare ogni tipo di esigenza. Indiscutibilmente, tra le numerose dinamiche e poliedriche garanzie che è in grado di fornire l’intero sistema bancario svizzero, spicca la straordinaria stabilità economica e politica della Svizzera. Una garanzia di grandissima importanza nel decidere di portare soldi in svizzera legalmente, oltre che per effettuare, in maniera remunerativa, varie tipologie di investimento. Altri aspetti molto seducenti, poi, sono, ad esempio, la possibilità di aprire un proprio account da remoto e di usufruire di un tracciamento account personalizzato.


La Svizzera per eccellenti opportunità di investimento e risparmio

L’idea di aprire un conto corrente in Svizzera, non nasce casualmente. Infatti, sono sempre di più i contribuenti italiani che temono la forte instabilità che l’Italia, come paese, vive, oramai, da lungo tempo. Non a caso, alla luce della nota drammatica situazione dei conti pubblici, lo spread Btp Bund diventa un punto di riferimento per un esercito di risparmiatori e investitori. Oltre a ciò, a far crescere lo stato di insicurezza, è il non tanto gradito prelievo forzoso sotto forma di patrimoniale, che si profila incombente all’orizzonte. Quindi, come è naturale che sia, nel momento in cui si avverrete che i propri risparmi possono essere in pericolo, si va alla ricerca dei paesi cassaforte e, in questo, la Svizzera eccelle tanto per le opportunità di investimento che offre, quanto per salvaguardare in sicurezza i propri risparmi. 


Come si possono portare soldi in svizzera legalmente

Aprire un conto corrente in Svizzera, oggi come oggi, è un qualcosa di assolutamente accessibile a tutti. Ovviamente, vi sono delle condizioni precise che derivano direttamente dall’impegno preso dalla Svizzera in tema sia di riciclaggio e sia di flussi di “denaro sporco”, novità che, dal 2018, sono state introdotte nel paese elvetico. In pratica, nell’aprire un conto corrente in Svizzera non importa da quale paese si provenga ma, esclusivamente, che il denaro portato non abbia alcuna poco certa provenienza. Per riassumete come poter accendere un conto in questo paese, si ricorda che l’unico requisito previsto è quello di essere maggiorenni. Concretamente, pertanto, per aprire un conto corrente in Svizzera è necessario fornire i documenti personali e quelli attentasti l’origine del patrimonio. Quindi, andando a concludere, oltre che essere una azione veramente remunerativa sotto ogni punto di vista, il portare soldi in svizzera legalmente è facile.

portare soldi in Svizzera legalmente | remunerativa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La miglior banca per effettuare un trasferimento soldi in Svizzera


Come potersi difendere da un possibile prelievo forzoso sul conto corrente


Come cercare un lavoro in Svizzera


Business e Lavoro tra l’Italia e la Svizzera, tutte le opportunità al convegno gratuito di Varese


Come organizzare un matrimonio in Italia


Intervista di Alessia Mocci a Brina Maurer: vi presentiamo Vocabolari e altri vocabolari


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per andare alla scoperta del Kenya scegliamo Award Tours and Safaris

Per andare alla scoperta del Kenya scegliamo Award Tours and Safaris
Il sito www.awardsafaris.com è fondamentale per scoprire località dell'Africa stupende. Informazioni e tanto altro per organizzare uno stupendo safari in Kenya e tanto tanto altro nella massima sicurezza. Con sede a Nairobi, Award Tours and Safaris Limited è la scelta migliore che si può fare par organizzare al meglio un safari in Kenya. Già visitando il suo sitowww.awardsafaris.com, si potrà essere colpiti tanto dalla professionalità quanto dalla competenza del suo qualificato staff.Oltre a ciò, potrà essere facilmente constato il suo dinamico e constante impegno per proporre esclusivi serv (continua)

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro
Si suggerisce di visitare il sito matteorocca.com, per scoprire come sia fattibile poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro. In mondo ove un perfetto equilibrio vita lavoro è sempre più complesso, diventa fondamentale il potersi affidare ad un ottimo business coach. Il sito matteorocca.com può, pertanto, essere molto utile per trovare un career coaching. Indiscutibilmente, nel campo lavorativo si è sempre più fatta serrata la competizione. Inoltre, un altro aspetto che può essere affrontato in un coaching orga (continua)

La sicurezza in sé stessi e l’autostima su www.simoneputzolu.com

La sicurezza in sé stessi e l’autostima su www.simoneputzolu.com
Si suggerisce di visitare il sito www.simoneputzolu.com per scoprire le migliori modalità con le quali si potrà accrescere la sicurezza in sé stessi e l’autostima. Se qualcuno pensa di poter andare ad ipotizzare che, nel XXI secolo, sicurezza in sé stessi e l’autostima siano divenuti questioni da archiviare, da mettere in soffitta, da accantonare perché ritenuti superati e anacronistici, vuol dire che non ha compreso molto bene l’evoluzione del mondo e della stessa società. Il sito www.simoneputzolu.com, a tal proposito, ha il pregio e anche l’intellige (continua)

Depositare i bagagli a Firenze grazie a Stasher.com in assoluta sicurezza e comodità

Depositare i bagagli a Firenze grazie a Stasher.com in assoluta sicurezza e comodità
Si invita a visitare il sito di Stasher.com per scoprire direttamente come sia semplice, veloce, economico e sicuro poter depositare i bagagli a Firenze. Come è possibile constatare andando a navigare sul sito di Stasher, decidere di poter depositare i propri bagagli a Firenze in assoluta sicurezza e comodità è davvero semplice e veloce, oltre che essere assolutamente economico. Oltre a ciò, sul sito si potranno scoprire come i numerosi punti deposito bagagli a Firenze convenzionati con Stasher.com, risultino essere collocati specificatamente (continua)

Per il relax totale durante le vacanze in Italia, preferire un affitto settimanale

Per il relax totale durante le vacanze in Italia, preferire un affitto settimanale
Il sito italicarentals.com per scegliere i migliori affitti settimanali per una vacanza in Italia all’insegna del benessere, del relax totale e del grande divertimento. Bisogno di rilassarsi e di ricaricare le batterie? Allora scegliamo le proposte di affitti settimanali per le vacanze che si possono trovare sul sito italicarentals.com, il portale interamente dedicato ad una vacanza all’insegna del benessere e del totale relax.D’altra parte, una vacanza necessità proprio per poter riprendere il gusto di trascorrere del tempo godendosi un bel panorama, stare (continua)