Home > Cibo e Alimentazione > BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

scritto da: Serena comunicazione srl | segnala un abuso

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE


 Antonio Miglioli è stato recentemente nominato nuovo Direttore Commerciale di Becher Spa, e più in generale del Gruppo Bonazza. L’azienda veneta leader nella produzione di salumi vuole presidiare i mercati in modo ancora più incisivo.

E’ stato nominato Direttore Commerciale di Becher Spa Antonio Miglioli che riporta direttamente all’Amministratore Delegato Simone Bonazza e che ha la responsabilità di realizzare nel prossimo futuro le strategie commerciali e di marketing, non solo per Becher Spa ma per tutto il Gruppo Bonazza; identificando un  rafforzamento dell’organizzazione commerciale e un impulso di crescita anche al ristorante “Becher House” e al punto vendita “Bottega del Becher” di Ponzano Veneto.  

Simone Bonazza, dichiara: “L’ingresso di Antonio Miglioli arriva in un momento storico importante per la nostra azienda. La sua profonda esperienza ci aiuterà a ottimizzare i nostri crescenti sforzi strutturali, che abbiamo voluto nell’ottica del miglioramento produttivo per il raggiungimento di una certificata qualità del prodotto; avendo come obiettivo per il prossimo triennio un marcato insediamento sia nel mercato italiano che estero”.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte del Gruppo Bonazza – ha aggiunto Antonio Miglioli – un’azienda simbolo del Made in Italy, fortemente legata alla filiera produttiva e al territorio”.

BECHER SPA GRUPPO BONAZZA

Bechèr Spa, azienda di punta del Gruppo Bonazza, ha chiuso il bilancio 2018 con un fatturato record di 34 milioni di euro e un incremento del 3% rispetto all’anno precedente investendo in produzione e nell’ampliamento degli stabilimenti in provincia di Treviso.

Al Gruppo, che investe nella diffusione della cultura e della valorizzazione agroalimentare veneta nel mondo, appartengono i brand Speck Unterbergher, Bonazza, specializzata nella produzione di wurstel e Salumificio Vicentino; con circa 150 addetti l’azienda veneta opera attraverso cinque stabilimenti produttivi in Italia.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE


Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro


Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto


Come sono nate le prime SPA


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Roberto Meneguzzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIOVANNI COVA & C. DEDICA IL PANETTONE ALLE DONNE DELL’OPERA LIRICA

GIOVANNI COVA & C. DEDICA IL PANETTONE ALLE DONNE DELL’OPERA LIRICA
La collezione Giovanni Cova & C. esplode quest’anno in tutta la sua bontà e bellezza. Tra le novità per il Natale 2020 Il Panettone di Lusso Milano prodotto dalla nota pasticceria milanese, icona della convivialità con i suoi lievitati, diventa portavoce di gusto ed eleganza al femminile dedicando alle Donne dell’Opera gli incarti dei suoi panettoni confermando la straordinarietà della collaborazione con l’Archivio Storico Ricordi. La Pasticceria Giovanni Cova & C. ha intrapreso da anni un percorso di celebrazione delle eccellenze milanesi, in una magica congiunzione di passione, arte, storia, bellezza che l’ha portata a collaborare con l’Archivio Storico Ricordi, il più importante archivio musicale privato al mondo. Anche quest’anno, per valorizzare ciò che ha reso e rende l’Italia inimitabile, la collaborazione è (continua)

EMPORIO BORSARI NELL’ ALBO D’ORO DELLE MIGLIORI PASTICCERIE D’ITALIA

EMPORIO BORSARI NELL’ ALBO D’ORO DELLE MIGLIORI PASTICCERIE D’ITALIA
La prestigiosa giuria della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, ha inserito nell’albo d’oro delle migliori Pasticcerie d’Italia, Emporio Borsari, diretto dal Pastry Chef Ruggiero Carli e dal suo staff; a conferma di un percorso d’eccellenza costruito su impegno studio e ricerca. La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria quest’anno ha attribuito la “FRUSTA TOP QUALITY ORO” alle migliori Pasticcerie Gelaterie Cioccolaterie d’Italia, inserendo Emporio Borsari nell’albo d’oro delle migliori pasticcerie d’Italia. Il concorso si è svolto a Massa Carrara ma non ha potuto dar seguito alle premiazioni che erano previste alla Fiera del Tirreno a causa (continua)

ARRIVANO LE STELLE DEL SUPERIOR TASTE AWARD 2020 PER IDB GROUP UNA SPINTA VERSO I MERCATI INTERNAZIONALI

ARRIVANO LE STELLE DEL SUPERIOR TASTE AWARD 2020  PER IDB GROUP UNA SPINTA VERSO I MERCATI INTERNAZIONALI
La giuria dell’International Taste Institute di Bruxelles ha confermando un punteggio superiore ai 90 punti, indicatore di “Gusto eccezionale”, al Panettone e Pandoro Classico di Industria Dolciaria Borsari, premiati ancora una volta con le Tre Stelle SUPERIOR TASTE AWARD. I riconoscimenti sono segnali di apprezzamento della qualità che hanno valore, soprattutto se attribuiti da veri professionisti del “gusto”, operatori che nella loro carriera professionale arrivano a degustare centinaia di migliaia di prodotti, attraverso l’esame gustativo e organolettico. Un giudizio di questo tipo che premia la qualità, in un momento storico legato alla contingenza imposta d (continua)

GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA

GIOVANNI COVA & C. A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, INSIEME PER L'EMERGENZA
 Giovanni Cova & C. da molti anni a fianco della Fondazione Francesca Rava in tante emergenze, come il terremoto in Haiti e in Centro Italia e che ha deciso anche ora, in questa circostanza, di contribuire con una donazione all'impegno della Fondazione per l'acquisto di attrezzature per il nuovo reparto di terapia intensiva aggiuntiva del Policlinico di Milano, che ha permesso in sole 2 s (continua)

IDB GROUP: UN 2020 ALL’INSEGNA DI SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE E RESPONSABILITÀ SOCIALE

IDB GROUP: UN 2020 ALL’INSEGNA DI SICUREZZA, QUALITÀ, AMBIENTE E RESPONSABILITÀ SOCIALE
 Industria Dolciaria Borsari, azienda leader nel settore dei lievitati da forno segmento premium, consolida l’ottimizzazione dei sistemi di certificazione e si posiziona come modello per le aziende del settore, garantendo sicurezza alimentare, miglioramento continuo, economia green e circolare.   Ci sono argomenti come sicurezza alimentare, sostenibilità e filiera che dete (continua)