Home > Cibo e Alimentazione > BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

articolo pubblicato da: serenacomunicazione | segnala un abuso

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

 Antonio Miglioli è stato recentemente nominato nuovo Direttore Commerciale di Becher Spa, e più in generale del Gruppo Bonazza. L’azienda veneta leader nella produzione di salumi vuole presidiare i mercati in modo ancora più incisivo.

E’ stato nominato Direttore Commerciale di Becher Spa Antonio Miglioli che riporta direttamente all’Amministratore Delegato Simone Bonazza e che ha la responsabilità di realizzare nel prossimo futuro le strategie commerciali e di marketing, non solo per Becher Spa ma per tutto il Gruppo Bonazza; identificando un  rafforzamento dell’organizzazione commerciale e un impulso di crescita anche al ristorante “Becher House” e al punto vendita “Bottega del Becher” di Ponzano Veneto.  

Simone Bonazza, dichiara: “L’ingresso di Antonio Miglioli arriva in un momento storico importante per la nostra azienda. La sua profonda esperienza ci aiuterà a ottimizzare i nostri crescenti sforzi strutturali, che abbiamo voluto nell’ottica del miglioramento produttivo per il raggiungimento di una certificata qualità del prodotto; avendo come obiettivo per il prossimo triennio un marcato insediamento sia nel mercato italiano che estero”.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte del Gruppo Bonazza – ha aggiunto Antonio Miglioli – un’azienda simbolo del Made in Italy, fortemente legata alla filiera produttiva e al territorio”.

BECHER SPA GRUPPO BONAZZA

Bechèr Spa, azienda di punta del Gruppo Bonazza, ha chiuso il bilancio 2018 con un fatturato record di 34 milioni di euro e un incremento del 3% rispetto all’anno precedente investendo in produzione e nell’ampliamento degli stabilimenti in provincia di Treviso.

Al Gruppo, che investe nella diffusione della cultura e della valorizzazione agroalimentare veneta nel mondo, appartengono i brand Speck Unterbergher, Bonazza, specializzata nella produzione di wurstel e Salumificio Vicentino; con circa 150 addetti l’azienda veneta opera attraverso cinque stabilimenti produttivi in Italia.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro


Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto


Come sono nate le prime SPA


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Il nuovo mini sito di Win Spa è online


Roberto Meneguzzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO

IL PANETTONE ARTIGIANALE DEL PASTRY CHEF RUGGIERO CARLI  E’ UNO DEI MIGLIORI AL MONDO
Al Campionato Miglior Panettone del Mondo FIPGC 2019 il Pastry Chef Ruggiero Carli della Pasticceria Emporio Borsari è stato premiato con la medaglia d’argento. Il giovane e talentuoso Pastry Chef Ruggiero Carli, segna un nuovo traguardo conquistando la medaglia d’argento con il Panettone Classico, al contest Mondiale organizzato dalla FIPGC Federazione Internazionale Pasticcer (continua)

L’EVENTO SAPORI SEGRETI ANTICIPA IL DOLCE NATALE A ROMA DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE IN DEGUSTAZIONE LA MIGLIORE PRODUZIONE DI PANETTONI DELLE PASTICCERIE GIOVANNI COVA & C. E MUZZI

L’EVENTO SAPORI SEGRETI ANTICIPA IL DOLCE NATALE A ROMA  DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE IN DEGUSTAZIONE LA MIGLIORE PRODUZIONE DI PANETTONI DELLE PASTICCERIE GIOVANNI COVA & C. E MUZZI
  Un’anticipazione del dolce Natale a Roma. Dal 30 novembre al 2 dicembre si svolgerà la prima edizione di SAPORI SEGRETI, il più importante evento del 2019 dedicato all’enogastronomia, turismo ed innovazione del made in Italy, che mette in primo piano una importante vetrina di prodotti lievitati delle storiche pasticcerie Muzzi di Foligno e Giovanni Cova & C. d (continua)

IL PANETTONE TOMMASO MUZZI CONFERMA LA VOCAZIONE INTERNAZIONALE CON L’APERTURA DI 3 TEMPORARY STORE NEGLI STATI UNITI

IL PANETTONE TOMMASO MUZZI CONFERMA LA VOCAZIONE INTERNAZIONALE CON  L’APERTURA DI 3 TEMPORARY STORE NEGLI STATI UNITI
  IDB Group spinge sull’acceleratore della promozione, siglata la collaborazione internazionale con il partner Eataly per un percorso di conoscenza e cultura. Le due aziende metteranno in campo risorse e specialisti per raccontare quanto ci sia di buono nel Made in Italy dolciario. Previsto l’allestimento di temporary store nelle città di New York, Boston e Chicago. M (continua)

MANUEL CAFFÈ AL FIANCO DELLE DONNE ALLA “CORRI IN ROSA” PER PROMUOVERE LA SOLIDARIETA’ AL FEMMINILE

MANUEL CAFFÈ AL FIANCO DELLE DONNE ALLA  “CORRI IN ROSA” PER PROMUOVERE LA SOLIDARIETA’ AL FEMMINILE
  L’azienda di Conegliano Manuel Caffè sostiene la corsa ludico-motoria dedicata alle donne che domenica 17 novembre colorerà le strade di San Vendemiano, per promuovere il benessere attraverso l’attività fisica regolare all’aria aperta e la solidarietà. È iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della VI edizione della “Co (continua)

CASEIFICIO TOMASONI PARTNER D’ECCELLENZA DI FEELVENICE 2019

CASEIFICIO TOMASONI PARTNER D’ECCELLENZA DI FEELVENICE 2019
 Caseificio Tomasoni, segna in agenda l’appuntamento con FeelVenice 2019. L’evento si svolge sabato 5 ottobre al Convento dei Carmelitani Scalzi e celebra l’eccellenza enologica di Venezia e la cultura gastronomica del Veneto.   A contribuire alla perfetta riuscita dell’evento FeelVenice quest’anno ci sarà anche il Caseificio Tomasoni, per stuzzicar (continua)