Home > Cultura > Informazioni sui pericoli delle droghe attraverso distribuzioni di opuscoli verità

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

Viviamo in un tempo e in una società in cui sembra ci sia una soluzione per ogni problema. Alcune soluzioni risultano attendibili, alcune no. Molti pensano che la droga sia anch'essa una soluzione, ma alla fine diventa però il problema. Per quanto sia difficile affrontare i propri problemi, le conseguenze dell'uso di droga sono sempre peggiori de problema che uno stava cercando di risolvere con esse. La vera risposta è ottenere la verità e non asumere droghe in primo luogo. Le informazioni che si sentono sulle droghe, spesso sono orientate solo ad aumentarne lo spaccio, quindi, non attendibili, il paradiso promesso, spesso risulta essere un inferno da cui una volta entrati è quasi impossibile uscirne. L'informazione dunque, risulta essere l'arma più efficace nella prevenzione, poiché una volta assimilati i dati, i giovani spesso decidono di starne alla larga e di aiutare amici e parenti ad uscirne. Con questo scopo, e con la convinzione che si può fare qualcosa a riguardo, i Volontari della campagna sociale “ La verità sulla Droga” distribuiscono ogni giorno materiale informativo perchè informare permette alle persone di decidere in maniera consapevole sulle loro vite. “I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici.” L. Ron Hubbard

droga | informazione | scientology |

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO per informare sui pricoli delle droghe

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

“STUPEFACENTI” le reazioni degli studenti dopo aver partecipato ad una lezione di prevenzione alle droghe.

LA VERITA’ VIENE SEMPRE PRIMA DELLE BUGIE, SCOPRI LA VERITA’ SULLE DROGHE

Doppia celebrazione per Roma

A Firenze “Gioventù per i Diritti Umani” celebra la Giornata Internazionale dei Diritti Umani al Parco San Donato

Sabato 7 dicembre la campagna sociale Gioventù per i Diritti Umani, sarà presente al Parco San Donato per celebrare la giornata internazionale dei Diritti Umani. Fin dal primo pomeriggio, i volontari distribuiranno opuscoli informativi e altro materiale informativo dei Diritti Umani. Il tavolo informativo con opuscoli e cartelline informative su cosa sono i Diritti Umani e sul (continua)

La Via della Felicità e crisi morale

I sintomi di una crisi morale sempre più grave si possono vedere dappertutto. I telegiornali, i social media abbondano di storie di crimini ai danni di persone e proprietà. Non si può gui“ Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani. L. Ron Hubbarddare in una strada qualsiasi di qualsiasi paese senza vedere inevitabilmente qualcuno afflitto dalla tos (continua)

La prevenzione dell'uso di droghe basata sull'informazione.

I volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, distribuiscono giornalmente in tutto il pianeta milioni di copie di opuscoli informativi ed altro materiale utile alla prevenzione dell'uso di droghe. Una società che si droga, è una società disinformata e non educata su quelli che sono gli effetti che la droga ha sul corpo e sulla mente di chi ne fa uso. Per questo motivo è nata la Fonda (continua)

La prevenzione dell'uso di droghe basata sull'informazione.

Portare verità e informazioni con gli opuscoli informativi sui pericoli delle droghe

pesso le persone pensano di sapere tutto sulle droghe, forse sanno solo una piccola parte riguardo a questo soggetto; quello che non sanno, siano essi giovani o adulti, li può uccidere. L'aspetto più inquietante del problema droga, è che l'abuso danneggia i giovani e danneggiala loro posizione nel futuro. I giovani che ne abusano hanno più malattie, mancano più giorni da scuola e vengono indotti (continua)