Home > Eventi e Fiere > “DI CORSA INSIEME CONTRO LE MALATTIE RARE”, EURO&PROMOS ALLA STAFFETTA 24X1 ORA TELETHON Close

scritto da: COMUNICAZIONELIVE | segnala un abuso

Il Gruppo Euro&Promos, con sede a Udine, è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di integrated facility management: conta oltre seimila dipendenti diretti ed è affermata su tutto il territorio nazionale. Attraverso le società del gruppo vengono offerti diversi servizi: pulizia civile, industriale e sanitaria, logistica di magazzino, manutenzioni industriali, lavanderia industriale, oltre a gestione integrata di strutture residenziali, servizi socio-sanitari e riabilitativi, attività di animazione, per arrivare poi alle gestioni in ambito culturale e office management.

Il Gruppo Euro&Promos sostiene la “Staffetta 24x1 ora Telethon 2019”, partecipando alla manifestazione da ormai tre anni con una squadra composta da suoi 24 collaboratori e con un contributo economico. L’azienda sarà presente, assieme ad altre importanti realtà del territorio – foto - con uno stand, dove sarà possibile richiedere informazioni sulle sue attività.

“Il valore sociale di Telethon è indiscutibile”, spiega l’AD, Alberto Tavano Colussi. “La ricerca per trovare una cura alle malattie genetiche rare rappresenta una risposta ed una speranza per migliaia di persone. Queste malattie, proprio a causa della loro rarità, spesso vengono ignorate da investitori sia pubblici che privati. Euro&Promos riveste una responsabilità sociale e si pone l’obiettivo, allo stesso modo di Telethon, di lavorare affinché si possa migliorare la qualità della vita di tante famiglie che si trovano a dover fare i conti con una malattia rara. Sostenere la Staffetta 24x1 per noi è quindi una scelta “naturale”.

12 e 13 a Napoli, la Walk of Life 2018

Caratteristiche e diagnosi delle malattie rare

SICUREZZA A VENEZIA PER IL CARNEVALE, EURO&PROMOS REGOLERÀ GLI ACCESSI AL PALCO DI PIAZZA SAN MARCO

MARIGLIANELLA TRA "I COMUNI DEL CUORE" CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE HA APPROVATO UNA DONAZIONE A FAVORE DELLA "FONDAZIONE TELETHON" “.

Mariglianella Successo della “Partita del Cuore” per Telethon nell’ambito delle manifestazioni natalizie comunali.

DONATELLA, LA COACH DELLA PELLE CHE INVENTO’ IL PRIMO RITUALE AL MONDO ALLA POLVERE DI DIAMANTE

L’alchimista bresciana della skincare presenta il rivoluzionario trattamento anti-age che fa brillare il volto. È la sua ultima ricetta, arriva dopo decenni di studi. Tutto è iniziato con un’acne adolescenziale, adesso gestisce la beauty routine dei vip La storia professionale di Donatella Colangelo inizia con un’acne virale. Aveva 16 anni quando il suo viso si deturpò. Lei provò di tutto: creme, consulti, trattamenti. Ma nulla le risolveva il problema, che di tanto in tanto persino peggiorava. Solo a 26 anni è riuscita a trovare la soluzione: da sola, da autodidatta. “A forza di studiare sui manuali le ricette per comporre le creme, son (continua)

BEPPE GIOVINCO, L’ADDIO AL RAVENNA DOPO UNA DELLE MIGLIORI STAGIONI DI SEMPRE

Sei gol, poi l’assenza nelle due partite decisive. Contratto scaduto, ora lo cercano team di serie C e B La sensazione che rimane in bocca è amara. È quella di una grande stagione, probabilmente la migliore di sempre, che poteva portarlo al record di gol. Ma la cavalcata si è fermata, coi pochi minuti giocati nelle ultime due partite decisive. Non ha aiutato neppure il Covid, che ha interrotto tutte le competizioni e mandato “fuori fase” chi era al top della condizione. Ma alla fine il bilancio (continua)