Home > Eventi e Fiere > “DI CORSA INSIEME CONTRO LE MALATTIE RARE”, EURO&PROMOS ALLA STAFFETTA 24X1 ORA TELETHON Close

articolo pubblicato da: COMUNICAZIONELIVE | segnala un abuso

Il Gruppo Euro&Promos, con sede a Udine, è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di integrated facility management: conta oltre seimila dipendenti diretti ed è affermata su tutto il territorio nazionale. Attraverso le società del gruppo vengono offerti diversi servizi: pulizia civile, industriale e sanitaria, logistica di magazzino, manutenzioni industriali, lavanderia industriale, oltre a gestione integrata di strutture residenziali, servizi socio-sanitari e riabilitativi, attività di animazione, per arrivare poi alle gestioni in ambito culturale e office management.

Il Gruppo Euro&Promos sostiene la “Staffetta 24x1 ora Telethon 2019”, partecipando alla manifestazione da ormai tre anni con una squadra composta da suoi 24 collaboratori e con un contributo economico. L’azienda sarà presente, assieme ad altre importanti realtà del territorio – foto - con uno stand, dove sarà possibile richiedere informazioni sulle sue attività.

“Il valore sociale di Telethon è indiscutibile”, spiega l’AD, Alberto Tavano Colussi. “La ricerca per trovare una cura alle malattie genetiche rare rappresenta una risposta ed una speranza per migliaia di persone. Queste malattie, proprio a causa della loro rarità, spesso vengono ignorate da investitori sia pubblici che privati. Euro&Promos riveste una responsabilità sociale e si pone l’obiettivo, allo stesso modo di Telethon, di lavorare affinché si possa migliorare la qualità della vita di tante famiglie che si trovano a dover fare i conti con una malattia rara. Sostenere la Staffetta 24x1 per noi è quindi una scelta “naturale”.

12 e 13 a Napoli, la Walk of Life 2018

Caratteristiche e diagnosi delle malattie rare

MARIGLIANELLA TRA "I COMUNI DEL CUORE" CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE HA APPROVATO UNA DONAZIONE A FAVORE DELLA "FONDAZIONE TELETHON" “.

Mariglianella Successo della “Partita del Cuore” per Telethon nell’ambito delle manifestazioni natalizie comunali.

Marcia dei Malati Rari per le strade di Milano

CAORLE WONDERLAND, APRE IL VILLAGGIO NATALIZIO AL MARE

Da venerdì 6 dicembre fino a lunedì 6 gennaio 2020 Caorle diventa il villaggio di Babbo Natale con attrazioni, show, spettacoli, laboratori e un ventaglio di eccellenze enogastronomiche da tutto il mondo. Si chiama "Caorle Wonderland" ed è pronto ad accogliere e a stupire con la sua magia grandi e piccoli. Ingresso gratuito   Domani venerdì (continua)

LE ECCELLENZE VENETE SBARCANO A ROMA, INAUGURA "THE QC"