Home > Siti web e pubblicità > Coltelli Giapponesi KAI

Coltelli Giapponesi KAI

scritto da: Lorenzo macchi | segnala un abuso

Coltelli Giapponesi KAI

Chiaramente non è possibile fare una selezione tra i coltelli giapponesi Kai, troppi sono gli elementi personali da tenere in considerazione, Inoltre non è sicuramente possibile fare una selezione a priori, pertanto qui esamineremo alcune delle linee di coltelli KAI più vedute in rete, cercando di andare a comprendere le differenze che contraddistinguono questi coltelli giapponesi e il perché di cosi tanto successo.

La famosa azienda di coltelli Giapponesi KAI, nasce a Seki e prende il nome dalla storica cittadina di KAI nel cuore del Giappone. Fondata nel 1908 i coltelli da cucina giapponesi di quest’azienda racchiudono la tradizionale passione che ha reso famoso il Giappone ed in particolare i coltelli giapponesi per la produzione di alcune delle lame più affilate mai realizzate.

Frutto di una tradizione centenaria, nella produzione di lame, e coltelli, oggi i coltelli KAI sono indubbiamente da collocare tra i coltelli da cucina giapponesi migliori al mondo.

La fanatica ricerca di materiali innovativi e di nuovi sistemi di forgiatura dei coltelli KAI ha reso questi coltelli da cucina estremamente versatili e funzionali, pensati per rispondere al meglio alle esigenze degli chef professionisti.

Tra le linee di coltelli più innovative prodotte da quest’azienda si ricordano in particolare i coltelli Kai Shun realizzati in pregiato acciaio VG-10 con una durezza di 61 HRC.

I coltelli Giapponesi Kai shun ad oggi rappresentano il meglio della coltelleria da cucina giapponese, realizzati in acciaio damascato a 32 strati ed affilati singolarmente a mano, questi coltelli giapponesi possono definirsi una vera e propria opera d’arte che poteva nascere solo dalla centenaria passione per i coltelli tipicamente asiatica.

Fonte:

Fonte notizia: https://www.opinionidalweb.it/kai-coltelli/

Coltelli da cucina | coltelli da chef | Coltelli Kai | Kai coltelli | coltelli giapponesi Kai |

Zero Tolerance i coltelli militari che non ammettono difetti.

Kai coltelli giapponesi da oltre un secolo!

Coltelli giapponesi, perché sceglierli? perché i coltelli asiatici stanno conquistando le nostre cucine?

Samura i coltelli da cucina che reinventano il coltello giapponese

Coltelli Global

Novità Opinel 2017: i coltellini da collezione diventano anche set da cucina e coltelli Outdoor

Silky sege a mano per outdoor

Seghe Silky perché sono considerate le migliori ? Scopriamo alcuni dei segreti delle seghe Silky Seghe Silky Perché sceglierle ?Negli ultimi anni, si parla molto delle seghe Silky ma perché sono diventate cosi famose? Uno degli aspetti che ha certamente contribuito alla crescita delle seghe Silky riguarda l'eccezionale qualità delle sue lame. A differenza delle normali seghe a mano oggi in commercio, le seghe Silky si caratterizzano in primo luogo per il tipo di acciaio utilizz (continua)

Torce militari perché sono considerate le migliori ?

Perché cosi tanti appassionati scelgono le torce militari per il proprio Outdoor ? Oggi vediamo alcuni degli aspetti chiave che differenziano questi prodotti. Torce militari perché sceglierle ?Tutti gli appassionati di escursioni che desiderano acquistare delle torce militari, sanno bene quanto sia importante munirsi di un prodotto veramente affidabile prima di avventurarsi. Ritrovarsi in escursione al buio perché la vostra torcia da escursione vi ha abbandonato, è di certo un esperienza che credo nessuno voglia provare. Per questo motivo chi desidera f (continua)

Notizie Di Tendenza, il nuovo portale per i tuoi Guest Post Gratuiti

Scopriamo Notizie di Tendenza, Il nuovo portale per pubblicare i tuoi Guest Post Gratuiti! La nuova realtà digitale per la promozione delle tue idee e della tua attività. Notizie di Tendenza il BlogFinalmente online il nuovo portale digitale, Notizie di Tendenza il Blog, dove è possibile condividere i tuoi Guest Post in maniera semplice e gratuita! In risposta alla crescente esigenza di condividere post più lunghi e durevoli di una foto con una didascalia per 24 ore, nasce Notizie di tendenza! Perché pubblicare un Guest Post ? In molti, avvicinandosi (continua)

Humidor sigari, quali sono i vantaggi ?

Che cos'è un Humidor per sigari e a cosa serve ? A questa e a tante altre domande sull'argomento abbiamo deciso di rispondere in questo breve post dedicato al mondo degli Humidors per sigari ! Humidor per sigari che cos'è ? In tanti ogni giorno, avvicinandosi al mondo del sigaro si chiedono che cos'è un Humidor e a che serve ? La domanda può certamente sembrare banale ad un'appassionato, ma da fuori la risposta a questa domanda, non è affatto scontata. Per rendere più chiara l'idea della funzionalità di quest'oggetto basta pensare al vino e alla cantina per i vini. I sigari, c (continua)

Satin Naturel i cosmetici biologici pensati per la tua pelle

Da qualche anno a questa parte, si parla molto dei cosmetici biologici Satin Naturel, ma quali sono i motivi che hanno portato a cosi tanto successo? La chiave del successo dei prodotti Satin NaturelUno degli aspetti che ha certamente contribuito alla crescita del successo del marchio Satin Naturel, va certamente ricercato nel carattere biologico delle materie prime utilizzate per la realizzazione di questi prodotti. A differenza infatti di molti marchi di cosmetici concorrenti Satin Naturel ha da sempre operato in un'ottica di sosten (continua)