Home > Altro > Coltelli Global

Coltelli Global

scritto da: Lorenzo macchi | segnala un abuso

Coltelli Global

I coltelli Giapponesi più famosi, Global i coltelli che rasentano la perfezione!

Nel mondo dei coltelli da cucina, non hanno bisogno di presentazioni. Sicuramente anche voi avete già avuto modo di avvicinarvi ai coltelli da cucina Global.

Interamente Prodotti in Giappone precisamente realizzati da Yoshikin in Niigata, Giappone, questi coltelli da cucina giapponesi sono tra i migliori coltelli asiatici in vendita online. Realizzati in acciaio inossidabile temperato a freddo Molybdenum/Vanadium, i coltelli Global, godono di una durezza di 56°- 58° HRC, il che li contraddistingue da tutti gli altri modelli della medesima fascia.

Come tutti i coltelli giapponesi, i coltelli Global a differenza dei coltelli di origine occidentale, si caratterizzano per essere composti da pochi pezzi.

I set coltelli Global, non fanno differenza, infatti anche i set realizzati dalla casa di coltelli Global, si compone generalmente di un coltello da chef Francese un coltello di più piccole dimensioni simile al nostro coltello spelucchino e un’altro pezzo che generalmente è o un coltello Santoku o un coltello di dimensioni intermedie simile al nostro coltello da filetto.

Questi coltelli Giapponesi chiaramente non si discostano dall’ottica minimalista tipicamente giapponese che viene a manifestarsi anche nella composizione dei loro set coltelli da cucina.

Fonte:

Fonte notizia: https://www.opinionidalweb.it/coltelli-global/

Coltelli Global | Coltelli Giapponesi Global | Coltelli Da cucina | coltelli professionali | coltelli forgiati |

Coltelli Giapponesi KAI

Novità Opinel 2017: i coltellini da collezione diventano anche set da cucina e coltelli Outdoor

Coltelli giapponesi, perché sceglierli? perché i coltelli asiatici stanno conquistando le nostre cucine?

I coltelli Sanelli

Kai coltelli giapponesi da oltre un secolo!

Acquisti online e Covid 19, l’aumento degli acquisti continuerà anche terminata l’emergenza?

Sebbene l’Italia non sia mai stata ai primi posti nella corsa agli acquisti online, negli ultimi mesi viste anche le politiche limitative degli spostamenti, imposte al fine di limitare il diffondersi del virus, anche in Italia si è assistito ad una vero e proprio accentramento dei consumi sulle piattaforme digitali.Per rispondere a chi si chiede, se quest’attale accentramento delle risorse economi (continua)

i Coltelli wusthof

Wüsthof è una coltelleria, impresa familiare con sede a Solingen. La denominazione ufficiale è Ed. Wüsthof Dreizackwerk KG. La famiglia che ha fondato la società è alla settima generazione alla guida dell'azienda nella produzione di coltelli, coltelli da cucina e forbici. Nel 1987 viene fondata la società controllata Wusthof Trident of America (WTA) ne (continua)

Samura i coltelli da cucina che reinventano il coltello giapponese