Home > News > Il CCDU informa i pordenonesi

Il CCDU informa i pordenonesi

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Il CCDU informa i pordenonesi


 Nel pomeriggio di sabato 16 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a Pordenone oltre 700 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie vengono violati.

Alcune persone molto interessate dall'argomento si sono avvicinate allo stand informativo del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per richiedere ulteriori informazioni o per prendere altro materiale che il CCDU mette a disposizione gratuitamente, come opuscoli e DVD.

Il CCDU Onlus è un’organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata ad investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani; è stata fondata nel 1979 ed è collegata ideologicamente al CCHR (Citizen Commision on Human Rights) che è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal Professore Thomas Szasz (professore emerito di psichiatria all’Università di Syracuse, Stato di New York ed autore di fama internazionale).

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “Un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

comitato | cittadini | diritti | umani | pordenone | stand | volantini | opuscoli | DVD | minori | scientology | hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giorno della Memoria e la psichiatria


Consegnati alle biblioteche DVD che denunciano abusi nel campo della salute mentale


La verità sugli psicofarmaci a Palazzolo


La diffusione di informazioni sugli effetti degli psicofarmaci


Psicofarmaci e comportamento violento


Cosa provocano gli Psicofarmaci


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI

I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI
Domenica 09 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia di via Volt De Querini e dell’adiacente area verde.Nonostante gli oltre 30 gradi i volontari sono riusciti a raccogliere da terra guanti, sigarette, scontrini e bottiglie di birra sufficenti da riempire 4 sacchi. Alcuni passanti, piacevolmente sorpresi dal (continua)

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999. Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette (continua)

GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA

GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA
Pordenone. Nei giorni scorsi si è svolta nel pordenonese una distribuzione, organizzata dal gruppo Dico No alla Droga della zona, di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe. I volontari hanno distribuito 1000 opuscoli informativi nelle cassette delle lettere, raggiungendo così moltissime famiglie di Pordenone, Vivaro e Basaldella, che ora hanno a loro disposizione i dat (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO
Nella mattina di domenica 02 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e viale Treviso del quartiere di Vallenoncello. I rifiuti maggiormente raccolti durante la mattina sono stati guanti, tappi di bottiglie di birra, sigarette, scontrini ed involucri di snack. Alcuni passa (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO NELLA PULIZIA DI VALLENONCELLO

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AIUTANO NELLA PULIZIA DI VALLENONCELLO
Nella mattina di mercoledì 29 Luglio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e viale Treviso del quartiere di Vallenoncello. I rifiuti maggiormente raccolti durante la mattina sono stati guanti, tappi di bottiglie di birra, sigarette ed involucri di snack. Molti passanti si sono (continua)