Home > Moda e fashion > Bimbi Jewels: l'alta gioielleria celebra il Valore della Famiglia

Bimbi Jewels: l'alta gioielleria celebra il Valore della Famiglia

articolo pubblicato da: ShakeYourS | segnala un abuso

Bimbi Jewels: l'alta gioielleria celebra il Valore della Famiglia

Bimbi Jewels è il nuovo marchio di alta gioielleria Italo-candese fondato dalla designer Barbara Spada, che celebra il Valore della Famiglia. Preziose creazioni che fondono il fascino e la tradizione dell’arte orafa vicentina, con la vivacità cosmopolita tipicamente canadese.

"Con i gioielli Bimbi desidero celebrare il valore assoluto della famiglia. I legami del cuore, in tutte le loro sfaccettature, sono il vero punto di riferimento nella vita di ogni persona, rappresentano la nostra famiglia. Le creazioni Bimbi sono preziosi simboli di questo sentimento indissolubile, che valica i confini geografici e abbraccia tutte le persone del nostro cuore, in un racconto di amore, rispetto ed inclusione. "- afferma Barbara Spada.

I gioielli Bimbi Jewels sono realizzati interamente a mano da sapienti mastri orafi vicentini. Dalla passione e dalla cura per i dettagli, tipici della cultura della gioielleria italiana, nascono creazione uniche, capaci di trasmettere un’emozione indimenticabile come quella dell’amore per la propria famiglia.

Le creazioni Bimbi Jewels sono il regalo perfetto per sé e per i propri cari. Gioielli che celebrano il legame con le persone del cuore, perché dove c’è amore c’è famiglia.

 

gioielli | made in italy | gioielleria | famiglia | idea regalo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore