Home > Sport > PFE S.p.A.: l’entusiasmo per la rinnovata partnership con Orlandina Basket

PFE S.p.A.: l’entusiasmo per la rinnovata partnership con Orlandina Basket

articolo pubblicato da: snpressnews | segnala un abuso

PFE S.p.A. è Top Partner del Club Orlandina Basket per la stagione 2019/2020: l'intesa, che prosegue per il terzo anno, garantirà un servizio di qualità per il Cleaning del PalaFantozzi, rendendolo ancor più accogliente e funzionale alle necessità del Club.

PFE Spa

PFE S.p.A.: l'intesa con Orlandina Basket

"Siamo fieri di essere ancora insieme all'Orlandina Basket, il nostro percorso con il Club guidato dalla famiglia Sindoni è iniziato ben tre anni addietro e possiamo dire che ormai è consolidato e sempre più produttivo": è la dichiarazione di Salvatore Navarra, Presidente del CdA di PFE S.p.A. L'azienda di Cleaning e Facility Management ha rinnovato l'intesa con la squadra dell'Orlandina Basket, confermandosi come Top Partner del Club per la stagione 2019/2020. I vertici della squadra si sono mostrati entusiasti di avere ormai da diversi anni come partner la prestigiosa azienda, che rappresenta una vera e propria impresa d'eccellenza. "Per noi, che siamo presenti ed operiamo nei mercati nazionali ed esteri, abbinare il nostro brand a quello dell'Orlandina Basket rappresenta quell'Orgoglio Siciliano che quest'anno è anche l'hashtag valoriale della stagione e di cui anche voi avete issato una bandiera con i tanti anni di stagioni sportive disputate tra la seria A e la serie A2 che danno lustro alla Sicilia in Italia e nel mondo", ha commentato Salvatore Navarra. Grazie alla partnership, PFE S.p.A. si occuperà dei servizi di Cleaning all'interno dell'impianto sportivo PalaFantozzi, rendendolo ancora più accogliente e funzionale.

PFE S.p.A.: la storia dell'azienda e il metodo "Clever Job"

Attiva da oltre trent'anni nel settore del Cleaning e del Facility Management, PFE S.p.A. è un'azienda la cui spinta verso l'innovazione tecnologica ha portato alla nascita del nuovo metodo di lavoro "Clever Job", brevettato e presentato alla fiera "Pulire 2.0 di Verona" nel 2013. Il metodo, che è tuttora in continua evoluzione, garantisce notevoli vantaggi e riduzione delle tempistiche, rappresentando un valore aggiunto che contraddistingue l'operato altamente innovativo di PFE S.p.A. L'azienda, ben strutturata, dedica particolare attenzione ai propri lavoratori e alle tematiche legate al sostegno delle donne. Salvatore Navarra, l'attuale Presidente del CdA, è entrato nell'azienda di famiglia nel 1994, diventandone General Manager nel 2004 e Amministratore Delegato nel 2009. Ha contribuito in prima persona al processo di internazionalizzazione, tutt'ora in atto.

Salvatore Navarra | PFE S p A |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PFE S.p.A.: gestire un’azienda è come guidare un’imbarcazione da regata


Un Geranio, tante varietà


A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso


IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA


EFCI Conference: Salvatore Navarra presenta l’evento di Bruxelles


Social Media Press: Partnership con MadeRural per Gli Artigiani del Territorio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PFE S.p.A.: gestire un’azienda è come guidare un’imbarcazione da regata

La partnership tra PFE S.p.A. e il South Kensington nasce da una affinità di pensiero e di interessi tra l'Amministratore Delegato Salvatore Navarra e l'armatore Massimo Licata D'Andrea: perché guidare un'azienda al successo è un po' come governare un'imbarcazione per vincere una regata.   PFE: la partnership e la passione per la Vela PFE S.p.A. ha rinnovato il su (continua)

EFCI Conference: Salvatore Navarra presenta l’evento di Bruxelles

Salvatore Navarra, CEO di PFE S.p.A., ha rilasciato un'intervista a ANIP-Confindustria, in attesa della EFI Conference 2019, che si terrà il 28 giugno a Bruxelles. Il manager ha spiegato le potenzialità dei servizi industriali legati al Facility Management, che creano occupazione, ricchezza e migliorano la vita di tutti. Salvatore Navarra: i temi della EFCI Conference 2019 Salvator (continua)