Home > Cultura > Quello che il pusher non ti ha detto

Quello che il pusher non ti ha detto

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Quello che il pusher non ti ha detto

Una distribuzione di opuscoli informativi sulla Cocaina è stata effettuata a Desenzano. Duecento copie di "La verità sulla Cocaina" sono state distribuite nella zona centrale e in alcuni locali che sostengono l'iniziativa. Si tratta di una iniziativa di prevenzione, per raccontare quello che il pusher non dirà mai hai tuoi figli.

Presentiamo la Cocaina per prevenzione.

I volontari di "Mondo libero dalla Droga", hanno distribuito oltre 200 opuscoli nella zona centrale di Desenzano e presso alcuni locali. Si tratta di un opuscolo che racconta quello che i pusher sicuramente non hanno raccontato e non racconteranno mai. Loro sono il braccio commerciale di una ampia organizzazione, loro devono vendere la loro sostanza, devono conquistare la "fiducia" del nuovo cliente. Il venditore di cocaina è disposto a raccontarti qualsiasi cosa, pur di convincere qualcuno a farsi la prima "striscia" in modo che possa diventare un cliente fedele e dipendente dalla sostanza. Conquistarsi un nuovo consumatore, assicura il fatturato per anni.

Proprio in questo senso è fondamentale produrre una informazione ampia e rivolta ai vari aspetti connessi all'uso della Cocaina: come si usa, come viene distribuita, quali nomi vengono utilizzati, che effetto di sballo procura e quali sono le conseguenze a breve e medio termine. I volontari desiderano diffondere una nuova consapevolezza sulla cocaina. I giovani hanno necessità di conoscerla PRIMA prima che il mercato tenti di "venderla" a loro.

Il tipo di comunicazione presente negli opuscoli è schietta, ampia, completa e non allarmistica proprio nel rispetto della persona e della sua autonomia nella formulazione del proprio giudizio sull'uso di sostanze.

Gli opuscoli, illustrati e di facile lettura, rimandano al sito Noalladroga.it dove sono presenti anche brevi annunci, di forte impatto, e documentari più ampi per ogni sostanza oltre ai vide della serie "Dicevano, Mentivano".

Produrre una cultura libera dalle droghe.

L’informazione è la pietra angolare del cambiamento. Per questo motivo un’ampia serie di materiali educativi, basati su fatti reali e di forte impatto, viene distribuita gratuitamente alle persone tramite i volontari di "Mondo Libero dalla Droga".

Questi semplici opuscoli permettono di esaminare le proprie scelte in modo libero e senza l'influenza di persone verso le quali spesso nasce un senso di rifiuto.

Gli interessati possono trovano una informazione completa, quanto oggettiva, che affronta gli argomenti in modo semplice, ma non banale.

Attingendo a decenni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma "La Verità sulla Droga" comunica in modo efficace i fatti reali relativi all’uso di droga, sia su base individuale sia tramite comunicazioni ad ampio raggio.

La campagna "La verità sulla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. I materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare.

Si possono utilizzare per contribuire alla prevenzione sui giovani.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione”.

Droga | Prevenzione | Hubbard | Scientology | Marijuana | Cocaina | Hashish | Ecstasy | Sostanze | Alcool | Farmaci | legalizzazione |

I pusher dichiarano guerra al futuro degli adolescenti, i volontari di Cagliari li difendono con l’istruzione

IL CORAGGIO DEI VOLONTARI NEL DIFFICILE QUARTIERE DI SAN MICHELE. IL PUSHER: "E' L'UNICO LAVORO CHE CI OFFRE IL QUARTIERE"

IN TUTTA LA SARDEGNA SI DIFFONDE LA VERITA’ SULLA DROGA

IS MIRRIONIS: “nel quartiere l’unica attività in attivo è lo spaccio”

Giammarco Tamberi: “Non dimenticherò mai Glasgow”

Spose allineano per abiti da sposa libero

Scientology istruisce la propria comunità sulle norme igienico sanitarie.

La Chiesa di Scientology internazionale ha diffuso, in tutte le proprie comunità un completo e semplice testo dal titolo "Mantenere se stessi e gli altri in buona salute". Ha anche fornito di mascherine e guanti alle proprie sedi oltre ad un sistema di sanificazione degli ambienti. Prevenzione per sè e per gli altri In questi giorni, a supporto delle raccomandazioni pubbl (continua)

Scientology TV e le campagne sociali

Come per ogni fedele di ciascuna religione, anche per ogni scientologist è forte il desiderio di poter essere di aiuto alla comunità. Da qualche giorno su Scientology Network è disponibile nella home page un filmato ed una brochure da scaricare che diffondono sia le normali pratiche per "Mantenere se stessi e gli altri in buona salute", sia la rilevanza della prevenz (continua)

L'anima dell'Uomo