Home > News > Siglata da Tesisquare la partnership con Tokema Consulting per espandersi in Francia

articolo pubblicato da: pressmark | segnala un abuso

Nell’ottica di espandersi anche nel mercato francese, Tesisquare, player tecnologico operante nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha ufficializzato la partnership con Tokema Consulting, società di consulenza nei settori logistica e supply chain. L’importante accordo è finalizzato ad attivare sinergie ad hoc per proporre al mercato un’offerta all’insegna dell’innovazione diretta a migliorare la visibilità della supply chain. Nel dettaglio, Tokema Consulting fornisce servizi di consulenza in ambito logistico con mirati a supportare le imprese nell’ambito sia del percorso di crescita che del miglioramento delle performance in ambito supply chain tramite l’implementazione apposite ed efficaci strategie digitali. In particolare, la value proposition di Tokema Consulting si abbina totalmente con l’approccio della Tesisquare Platform, la piattaforma per la collaborazione multi-impresa e la visibilità end-to-end della supply chain in ambienti non soltanto complessi, ma, allo stesso tempo, anche frammentati. L’approccio sinergico insito nella partnership tra i due player permetterà di affrontare efficacemente le necessità relative alla creazione di ecosistemi digitali collaborativi in costante evoluzione, in modo da rispondere… Continua su: https://www.technoretail.it/news/item/2876-siglata-da-tesisquare-la-partnership-con-tokema-consulting-per-espandersi-in-francia.html

Tesisquare | partnership | Tokema Consulting | Supply Chain |

TESISQUARE® annuncia la release 6.0 della piattaforma collaborativa per la Supply Chain Visibility

TESISQUARE®: La digital economy al servizio del negozio 4.0

TESISQUARE® SUPPORTA LE STRATEGIE DI OMNICANALITÀ DEI RETAILERS

Da Internet of Things ad Internet of People: la visione di TESISQUARE® a supporto delle cure mediche

Per Colella Consulting la Brexit è opportunità per Uk

Bob Martin adotta TESI e-Integration per l’EDI internazionale

Assegnati gli EDM Awards 2019

Martedì 12 Novembre, a Milano, presso Greenhouse Deloitte Italy, si è svolta la nona edizione degli EDM Awards, la cerimonia di premiazione durante la quale sono stati consegnati i riconoscimenti che Edizioni DM conferisce, ogni anno, alle migliori iniziative di comunicazione digitale e di shopping experience di retailer e industria di marca. Il concorso, patrocinato da ANES e GS1 Italy, quest (continua)

Invio Telematico dei Corrispettivi all’Agenzia delle Entrate: il software Sma.RT di BBC Technologies esegue il controllo/confronto dei dati ERP e XML

La soluzione Sma.RT (Sistema Monitoraggio Automatico Registratori Telematici) di BBC Technologies, consistente in un software operante in modalità SaaS (Software-as-a-Service) senza oneri di manutenzione e che garantisce continui aggiornamenti in linea con le direttive dell’Agenzia delle Entrate, tra i suoi principali punti di forza, annovera una funzione che consente all’esercente il controllo/co (continua)

Massimo Giannilivigni di BBC Technologies: soluzioni telematiche per il Retail che cambia

BBC Technologies amplia le proprie solutions digitali a supporto di un comparto in costante evoluzione come quello del Retail: si tratta di un approccio orientato alla costante innovazione per meglio rispondere alle crescenti necessità del settore distributivo, ora, particolarmente impegnato ad adeguarsi anche all’introduzione dell’obbligo relativo all’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzi (continua)

Invio telematico dei corrispettivi: la soluzione Sma.RT® di BBC Technologies tutela gli esercenti dai rischi amministrativi/penali

Come dotarsi di un sistema efficace per monitorare l’invio telematico degli scontrini elettronici in grado di tutelare il commerciante e garantendo la verifica delle tabelle IVA sui Registratori. A partire questo mese, gli operatori del retail sono obbligati sia all’archiviazione che all’invio telematico dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate, tramite Server o Registratori Tele (continua)

BBC Technologies introduce nel retail la soluzione Sma.RT® per la gestione sicura degli scontrini elettronici

A partire dall’1 Luglio 2019, gli operatori del retail saranno obbligati sia all’archiviazione che all’invio telematico dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate, tramite Server o Registratori Telematici. Quindi, entra in vigore la normativa che, inizialmente, coinvolgerà tutti i soggetti operanti nel comparto con un volume di affari superiore ai 400.000 euro, per poi estendersi a tu (continua)