Home > Arte e restauro > LA MOSTRA DI LEONARDO VOLA A DUBLINO

LA MOSTRA DI LEONARDO VOLA A DUBLINO

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

LA MOSTRA DI LEONARDO VOLA A DUBLINO

La Mostra “Leonardo da Vinci, Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”, allestita a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, e diretta da Augusto Biagi, sarà oggi a Dublino in occasione del 500mo anniversario della morte del grande artista

Con la collaborazione e il supporto dell’Ambasciata Italiana in Irlanda, dell’Istituto Italiano di Cultura di Dublino, dall’Associazione degli Ambasciatori del Gusto, dall’University College di Dublino e dell’università Roma Tre si terrà un’intera giornata dedicata a Leonardo, presso la nuova sede della Facoltà’ di Scienze, in cui si alterneranno una serie di talk, tra cui uno dedicato alle macchine di Leonardo dal titolo Leonardo e  i 4 elementi della natura che sarà tenuto da Maya De Roo, coordinatrice della Mostre all’estero.

Inoltre, durante la settimana dell’evento, presso la Facoltà di Scienze, saranno esposte alcune invenzioni del volo, della guerra e della meccanica, direttamente dalla Mostra permanente di Roma

utti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it