Home > Musica > Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

Il disco d’esordio dei Dust dal titolo “Break The Silence” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

 

L’ouverture di un lavoro nato ben due anni fa, “Break the Silence” è la prima produzione dei Dust. Composto da otto brani, l’album è la raffigurazione della nuova consapevolezza musicale della band il che si deduce dai suoi testi metaforici e visceralmente emozionanti e da riff veloci ed incalzanti. Ma la pubblicazione dell’album non è l’unica novità relativa ai Dust, i quali annunciano anche l’uscita del video della rispettiva titletrack di cui vi consigliamo la visione.

 

“Break The Silence” Official Video:

 https://www.youtube.com/watch?v=GPACQKWOkeM

 

Genere: Metalcore, Thrash metal, Heavy metal

Artisti simili: Trivium, Parkway Drive, Killswitch Engage

 

Per maggiori informazioni         

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/DustTorino



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


TANARO LBERA TUTTI 2018: PARCO TANARO di ALBA (CN) 13/14 luglio 2018


DORIAN GRAY: “QUASAR” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM MOONAGE MANTRA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!
Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato &l (continua)

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!
L’album dei Guru of Darkness dal titolo “Ararat” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. Un album di forte espressione profetica come rappresentato dal titolo, che trae origini dall& (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!
Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates
Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie (continua)

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!

“Fields of Ashes”, il disco d’esordio dei Valar Morghulis è finalmente disponibile!
  Il disco d’esordio dei Valar Morghulis dal titolo “Fields of Ashes” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   I Valar Morghulis con il loro album “Fields of Ashes& (continua)