Home > News > HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines

HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

 HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines


Sabato 23 novembre ore 23:30 HUB, via Appia, Sant'Antimo (Na) Vida Loca Winter Tour 2019-2020 sbarca a Napoli per Partylines all’HUB sabato 23 novembre alle ore 23:30, in via Appia a Sant’Antimo (Na). Una notte caliente che farà impazzire il pubblico dell’HUB e che renderà unico il volo del Party Lines. La One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e Dance Hall più esclusiva d'Italia fulcro del format più ballato della penisola, arriva a Napoli, pronto ad infuocare la dance floor "por una noche mas Caliente" come si legge nell’annuncio lanciato sui social. A far ballare il pubblico dell’HUB impreziosendo il live sarà dj Tommy Luciani accompagnato dagli speaker Christian Key e Mc VL. L'universo Vida Loca è un mix che mette insieme pop, hip hop, r'n'b, reggaeton, che all'estero si chiama urban. La notte caliente sbarca a Napoli Il party Vida Loca non è fatto solo di musica e di show che sanno mozzare il fiato, ma da un mix capace di fondere in maniera innovativa dj set, live performance, effetti speciali. Vida Loca fa ciò che troppo spesso le serate in discoteca non fanno: stupisce. I clubbers di tutti Napoli sono invitati ad un evento che anche questa volta renderà il viaggio del Partylines davvero unico, grazie anche all’Hub Club, location regina dei party di qualità e legati solo al sano divertimento. INFO OFFICIAL PAGE: Vida Loca SEGUI LA PLAYLIST UFFICIALE SU SPOTIFY: https://spoti.fi/2SzojoF Evento Fb: https://www.facebook.com/events/562200991278137/ Quando: sabato 23 novembre 2019 ore 23:30 Dove: HUB- via Appia, Sant'Antimo (Na) HUB Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/ HUB IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vida Loca: urban show party in tutta Italia


Vida Loca, l'urban show party dai grandi numeri: 11 party in tutta Italia dal 15 al 31 marzo 2019


Start Hub: i nuovi hub del futuro per le PMI che vogliono innovare


Vida Loca: 15 super party in giro per l'Italia tra il 5 ed il 24 aprile '19


HUB, True Connection: il club che mette in contatto le anime dei clubbers parte con una nuova stagione invernale


Oscar Daher, alpinista: Ogni giorno ho un obiettivo importante


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE
LA NUTRIZIONISTA TI INSEGNA A MANTENERE I TUOI RISULTATI  Arrivano le vacanze e la domanda che mi fate puntualmente è: COME FACCIO A NON COMPROMETTERE I RISULTATI OTTENUTI FINO AD ORA?Dopo un lungo periodo di lavoro e stress finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, concedersi una vacanza, una pausa, un momento di relax. Ma quanti di voi arrivano alla prova costume fel (continua)

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone
Menù interattivi sulla piattaforma Cibilio per gestire la comanda del lido senza contatti diretti con le persone: pagamento con Paypal o carta di credito Spiagge sempre più smart quelle italiane. Per rispettare le normative di igiene e sicurezza stanno nascendo diverse soluzioni digitali per ridurre al minimo i contatti diretti tra persone, anche sotto l’ombrellone. Viene incontro a (continua)

“Il nome che mi hai sempre dato” disponibile su Rai Cinema Channel: storia di un amore infinito con Mariano Rigillo

“Il nome che mi hai sempre dato” disponibile su Rai Cinema Channel: storia di un amore infinito con Mariano Rigillo
La notizia di cronaca commovente dell’anziano di Gaeta nel film di Giuseppe Alessio NuzzoLa storia di un amore infinito. È disponibile su Rai Cinema Channel il film breve “Il nome che mi hai sempre dato” di Giuseppe Alessio Nuzzo basato su un fatto realmente accaduto, di profonda bellezza: la vicenda di un vedovo anziano che porta tutti i giorni con sé la foto incorniciata della moglie, si s (continua)

"Insane Love” disponibile su Rai Cinema Channel: storia di un amore ossessivo ai tempi dei social network


Il regista Eitan Pitigliani: «Racconto un disagio giovanile accentuato ancor di più dal recente lockdown»Nel cast con Clara Alonso, Filippo Gattuso, Miriam Dalmazio, Diego Dominguez e l’etoile Davide Dato, prodotto da Giuseppe Alessio Nuzzo per Paradise Pictures con Rai Cinema Coreografie di Anna Cuocolo, fotografia di Vladan Radovic, montaggio di Massimo Quaglia e colonna sonora originale de (continua)

Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”

Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”
Il presidente Giuseppe Scognamiglio: “Attraverso il progetto “Voce di Comunità” continua il nostro lavoro quotidiano di diffusione della cultura dell’antimafia sul territorio”La scarcerazione dei boss che un tempo hanno terrorizzato Ercolano attraverso estorsioni e spaccio di stupefacenti non preoccupa l’opera di promozione della legalità e della cultura antimafia della Cooperativa Sociale Giancar (continua)