Home > Musica > “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

articolo pubblicato da: Labelez Music Press | segnala un abuso

SAMUELE CARA

UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO

Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop

“La parola lontano evoca mancanza...

si è lontano da casa, dalla propria città,
dalla propria famiglia o dal proprio amore.
Lontano alle volte è“scappare”o“andare via” altre invece è“ritorno”o“casa”.
Lontano è qualcosa che però ti fa apprezzare le cose importanti e i veri affetti.”

Scritto dallo stesso Samuele Cara, con la collaborazione di Giannini, e prodotto da Rudi Fiasco, "Un posto lontano" è una ballata dal forte impatto melodico, dove i beat elettronici si mescolano ai freddi synt ripetitivi e alla ruvida voce di Samuele che, se pur giovane non manca di intensità e capacità interpretativa. Il brano affronta il tema della lontananza, e dell’incertezza giovanile. Raccontando di chi è costretto ad allontanarsi da casa e dai propri riferimenti in cerca di qualcosa di migliore.

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all'età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell'anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso anno firma con l’etichetta Visory con la quale pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”.

INSTAGRAM FACEBOOK SPOTIFY

cultura | arte | l etteratura | Samuele cara | musica | un posto lontano | Virosy indie | indie | pop | Visory records | Roma | trap | Giannini |

Samuele Sartini fa muovere Reggio Emilia, Frosinone, Milano Marittima, Modena, Milano, Ferrara, Desenzano...

Il vincitore del Deejay On Stage 2019 Samuele Proto in radio con il nuovo singolo “Fukushima in galleria”