Home > Musica > “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

scritto da: Labelez Music Press | segnala un abuso

SAMUELE CARA

UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO

Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop

“La parola lontano evoca mancanza...

si è lontano da casa, dalla propria città,
dalla propria famiglia o dal proprio amore.
Lontano alle volte è“scappare”o“andare via” altre invece è“ritorno”o“casa”.
Lontano è qualcosa che però ti fa apprezzare le cose importanti e i veri affetti.”

Scritto dallo stesso Samuele Cara, con la collaborazione di Giannini, e prodotto da Rudi Fiasco, "Un posto lontano" è una ballata dal forte impatto melodico, dove i beat elettronici si mescolano ai freddi synt ripetitivi e alla ruvida voce di Samuele che, se pur giovane non manca di intensità e capacità interpretativa. Il brano affronta il tema della lontananza, e dell’incertezza giovanile. Raccontando di chi è costretto ad allontanarsi da casa e dai propri riferimenti in cerca di qualcosa di migliore.

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all'età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell'anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso anno firma con l’etichetta Visory con la quale pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”.

INSTAGRAM FACEBOOK SPOTIFY

Fonte notizia: bit.ly/ascoltaora_unpostolontano

cultura | arte | l etteratura | Samuele cara | musica | un posto lontano | Virosy indie | indie | pop | Visory records | Roma | trap | Giannini |

Samuele Sartini fa muovere Reggio Emilia, Frosinone, Milano Marittima, Modena, Milano, Ferrara, Desenzano...