Home > Musica > Socrate propone il video di Listen, la consapevolezza dopo la perdita

Socrate propone il video di Listen, la consapevolezza dopo la perdita

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Socrate propone il video di Listen, la consapevolezza dopo la perdita

"Listen" é il primo singolo estratto da "Tra ieri e domani", disco ufficiale dell'artista Napoletano Socrate disponibile da qualche settimana nei migliori store digitali.

Testa Hip Hop dagli anni '90, organizzatore di eventi e speaker radiofonico, Socrate propone al pubblico un video dal sapore classico. Il brano, prodotto da Nervo & Domecost ( DLL STUDIO) per la regia dello stesso artista e di Carlos Matrone, vanta la collaborazione della cantante Deborah Romano.

Nel brano si affronta il tema della consapevolezza, sentimento che arriva drasticamente dopo la perdita intesa come materiale e spirituale.

Lo stile incisivo di Socrate e l'immediatezza tilistica si fondono a un video dai colori pastello, passando da toni caldi e colori più accesi che ricalcano gli stati d'animo e i passaggi umorali.

"Listen" parla di esperienze personali per descrivere dolori in realtà comuni nella società di oggi. E' un brano tipicamente HipHop che saprà farsi apprezzare dal pubblico cultore della nicchia.

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Perdita di peso diete (Calcolo del peso forma ideale)

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Dopo l'avventura alle preselezioni di Sanremo, ecco il video di "Verranno Giorni" di Daveede