Home > Eventi e Fiere > “Capodanno 2012 a Tarquinia”

“Capodanno 2012 a Tarquinia”

scritto da: Daniele Aiello Belardinelli | segnala un abuso

Notte da urlo per l’ultimo dell’anno. Nella magnifica cornice di piazza Giacomo Matteotti, palcoscenico ideale per grandi eventi, l’associazione Tarquinia Viva, con il patrocinio del Comune, organizzerà “Capodanno 2012 a Tarquinia”. Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, la centralissima piazza del centro storico ospiterà ancora la grande festa per dare il benvenuto al 2012. Per l’occasione sarà allestito un palco completo di service audio e luci per gli spettacoli. Si partirà alle ore 22.30 con la cantante, ballerina e dj Assy, protagonista di tante serate nei migliori locali e discoteche di Roma. In un crescendo di emozioni, tra le canzoni degli anni Sessanta e Settanta e i ritmi della musica disco e latino-americana, si arriverà al brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno insieme all’Amministrazione Comunale. Dopo la mezzanotte, spazio alla band tarquiniese Doppio Malto che, con un repertorio fatto di funky e rhythm & blues e di scanzonata ironia, farà ballare il pubblico fino a tarda ora. «Il capodanno in piazza Giacomo Matteotti vuole essere un evento rivolto a un pubblico giovane ma aperto anche alle famiglie, che vorranno trascorrere a Tarquinia la notte più lunga e divertente dell’anno. – afferma l’assessore allo Spettacolo Giancarlo Capitani – Un appuntamento che, nonostante i tagli alla cultura e allo spettacolo, abbiamo voluto mantenere con il supporto fondamentale dell’associazione Tarquinia Viva».

Capodanno | 31 dicembre | 2012 | festa |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online

Presentata la III edizione del Belcanto Festival “Vincenzo Pucitta”

Dove passare il capodanno: ecco alcune idee utili!

Concerto di Natale “Suoni per il Mondo – 1MattonexBatouri”

Semi di Pace si prepara già a un Natale all’insegna della solidarietà. L’associazione, insieme alla Bonifazi Franchising Immobiliare, brucia i tempi e presenta il concerto Suoni per il Mondo – 1mattonexBatouri, in programma il 10 dicembre, alle ore 21, nello splendido duomo di Narni. Patrocinato dal Comune di Narni e dalla Diocesi di Terni-Narni-Amelia, il concerto vedrà esibirsi Cristiana Pegor (continua)

L’Accademia Tarquinia Musica firma una convezione con il CET di Mogol

L’Accademia Tarquinia Musica incontra il CET, il Centro Europeo di Toscolano, eccellenza della musica pop italiana fondata da Mogol (Giulio Rapetti). Il 27 gennaio la presidente dell’Istituzione musicale della città etrusca, Roberta Ranucci, e il presidente del CET, Mogol, hanno firmato la convenzione per attivare una collaborazione didattica. È la prima volta che il CET sigla un accordo con u (continua)