Home > Cultura > Lo strano caso del Dottor Chances

Lo strano caso del Dottor Chances

articolo pubblicato da: circolohogwords | segnala un abuso

Lo strano caso del Dottor Chances
Lo strano caso del Dottor Chances di Pier Giorgio Tomatis. Gilbert O’Sullivan è un determinato ragazzo di soli sedici anni che abita ad Edimburgo. Quello che gli accade è altamente drammatico. E non solo per lui. Tutta l’umanità, nello spazio di poche ore si trova ad essere trasformata, ridotta ad un’altezza dieci volte inferiore. La comunità sopravvissuta si interroga su come organizzare la nuova società mentre straordinari pericoli giungeranno dal mare, dalla terra, dall’aria e... dallo spazio. Gilbert e un gruppo di coetanei scopriranno dei segreti vecchi di millenni e straordinarie creature fino ad allora semisconosciute. #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepassione #instabook #lettura #instalibri #reading #citazioni #frasi #amore #scrivere #consiglidilettura #poesia #parole #leggeresempre #librisulibri #libribelli #love #pensieri #leggerechepassione #libreria #letture #bhfyp #aforismi #romanzo #bookworm #instabooks #amoleggere #vita #read #bookstagramitalia #arte #leggerefabene #instagram #ioleggoperch #editoria #romanzi #cultura #biblioteca #libriovunque #booklovers #librimania #frasiamore #frasibelle #quotes #scrittura #frasilibri #libros #ioleggo #bookblogger #amazon #bookshop #harrypotter #warnerbrosstudiotour #london #magiclife #wizzard #harrypotterfan #goprouk #gopro #goprofusion360 #potterhead #hogwords #warnerbrosharrypotterstudiotour #explore #magicwand #londonlife #blackfriday #selfie #chat https://www.amazon.it/strano-caso-del-Dr-Chances/dp/8897032060/ref=sr_1_69?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=edizioni+hogwords&qid=1574537843&sr=8-69

cultura | arte | letteratura |

Un anno dedicato all'implantologia con ANDIPavia

Medico competente del lavoro a Padova

A Padova sorge la piu’ grande palestra per la ginnastica medica del Veneto

AndiPavia e il Progetto New Generation per i giovani odontoiatri

Faccette dentali per tornare a sorridere

Guerracrazia

E' arrivato l'anno nuovo e con esso anche i soliti, vecchi, problemi. La democrazia Occidentale risponde alla chiamata alle urne con la seria minaccia di una guerra catastrofica. Vorrei parlare in quest'occasione delle guerre vaticinate dal nostro autore PostremoVate# per esempio nel suo "La mezzaluna, la stella e la croce" ma non è Letterario il conflitto che si profila all'orizz (continua)

Gateland di Tomatis Pier Giorgio

Gateland di Tomatis Pier Giorgio. Si può uccidere un uomo più di una volta? Il Tenente della Polizia di Chicago, Jonathan Perry, indaga su di un caso di omicidio... tuttavia, il vecchio pellerossa ucciso sembra essere ancora vivo. Investiga anche su Gateland un’Associazione di volontariato a livello mondiale... tuttavia, sembra che i suoi veri scopi siano legati al potere (continua)

Nei pensieri di un bambino di Daniele Tazio

Nei pensieri di un bambino di Daniele Tazio. Nei pensieri di un bambino è un libro per bambini, scritto da un bambino, che però parla e tocca anche il cuore degli adulti. Una piccola magia che crea un ponte tra il mondo dell’infanzia e quello dell’adulto, offrendo la meravigliosa possibilità, se si saprà ascoltare, di riscoprire un linguaggio dimenticat (continua)

Robinson Jr.

Robinson Jr. di Pier Giorgio Tomatis. Peter Cruise è un tranquillo scozzese che abita ad Edimburgo con tutta la sua famiglia: la bella moglie ed i due figli. Una sera, prima di cena, bloccato nell’ascensore, non riesce ad assistere all’invasione della Terra da parte di una strana razza aliena. Da quando riesce ad uscire da quella incomoda posizione e si fa largo tra le m (continua)

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano. In preda al “blocco dello scrittore”, nell’arco di una sola settimana, Irene si lascerà coinvolgere in tutta una serie di avvenimenti tragicomici che la porteranno a scoprire l’essenza stessa della vita. Assieme a Beatrice, Otilia, Adele, Ornella, Pervinca, Simona, Geronimo, Gualtiero e tanti altri esseri umani (e un (continua)