Home > Eventi e Fiere > Degustazioni, masterclass, dj set, musica live e molto altro ancora a Man’s World Taste Experience

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Il nuovo concept event che celebra le passioni maschili, ma non solo, in un contesto vario e all’insegna del divertimento

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sè stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

Milano, 25 novembre 2019Man’s World | Taste Experience darà la possibilità di vivere quattro giorni intensi e all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e della convivialità con numerosi appuntamenti che animeranno le giornate creando momenti di svago da condividere con amici, colleghi, ma anche con tutte la famiglia! Questo il fil-rouge dell’imminente Man’s World | Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili, ma che strizza l’occhio anche all’universo femminile: Man’s World è l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; Taste è il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti e che in questa occasione vedrà come protagonisti 5 rinomati ristoranti della città meneghina (Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto). E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e il Man’s World Taste Experience Lab by Samsung & Farm 65 con cooking class a cura degli chef di Farm 65 e lo speciale show cooking di Andrea Mainardi, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche grazie agli innovativi Elettrodomestici Samsung ed in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

L’area Playground, una vera e propria sala giochi dallo spirito vintage, darà a tutti la possibilità di tornare un po’ bambini e di sfidarsi con partite a flipper, biliardo, Nerf, mini ping pong e mini calciobalilla: un sogno ad occhi aperti per tutti coloro cresciuti negli anni 80, ma anche per chi vuole rivivere la magia di quell’epoca.

Tutte le serate di Man’s World | Taste Experience saranno allietate dal ritmo della musica: giovedì e venerdì sera ci saranno i DJ Set di Radio Monte Carlo, radio partner ufficiale dell’evento, con protagonista il sound designer dell’emittente Marco Fullone, mentre sabato sera spazio alla musica live con la Cipriano's Band che riproporrà lo stile del teatro/canzone e la musica della grande tradizione italiana.

Tra momenti gourmet, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech, la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca , gold partner, crea una full immersion all’insegna della Craft&Creativity. Imperdibili le Masterclass, gratuite e su prenotazione allo stand, nelle quali sperimentare la personalità e la versatilità di Fernet-Branca, fino al cocktail bar dove brindare con i cocktail più iconici. Oltre a Fernet-Branca da gustare liscio, i cocktail proposti saranno il Branchinotto, la Fernet Cup n.1, il BrancaMilano che Branca ha voluto dedicare a Milano e l’Eva Peron.

Saranno presenti inoltre grandi marchi e realtà esclusive come il silver partner UniCredit che, con la sua divisione Corporate & Investment Banking, condividerà strategie di diversificazione degli investimenti con i clienti in una lounge dedicata. Il silver partner Samsung, invece, presenterà l’innovativa area Man’s World Taste Experience Home Cinema LED pensata per l’ambiente domestico. Barberia Italiana, bronze partner, luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso, darà la possibilità di usufruire di servizi di barberia proprio durante la manifestazione. Infine, il bronze partner Food Network (canale 33) del gruppo Discovery Italia, parteciperà con lo speciale panino creato appositamente per Man’s World Taste Experience da Marco Bianchi, presente in evento venerdì 29 novembre.

Con l’avvicinarsi del Natale, Man’s World | Taste Experience sarà anche l’occasione per trovare ottimi spunti per l’uomo, ma anche idee regalo originali e sofisticate: speciali kit per la rasatura, abiti su misura, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari artigianali, accessori di classe come orologi esclusivi e zaini artigianali. Lo spirito della kermesse è infatti quello di dare l’opportunità di vivere una shopping experience da toccate con mano, pensata intorno ai veri piaceri maschili.

Man’s World | Taste Experience è un appuntamento unico da segnare in agenda: gusto, novità e divertimento assicurati da giovedì 28 novembre a domenica 1° dicembre a Milano, in un contesto all’avanguardia come quello di Superstudio Più (via Tortona 27), che per l’occasione diventerà “the place to be”.

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

INFO PUBBLICO

Man’s World Taste Experience

Superstudio Più | Via Tortona, 27 - Milano

Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00

Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00

Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00

Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/degustazioni-masterclass-dj-set-musica-live-e-molto-altro-ancora-a-mans-world-taste-experience/

mansworldtasteexperience | mansworld | tasteexperience | evento | milano | divertimento | masterclass | djset | livemusic |

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!

Seminari di musica jazz: l’albo d’oro di orsara jazz

Taste Of Roma 2019 ha chiuso ieri i battenti: tanti i riscontri positivi che sanciscono quanto questo Festival sia nel cuore di chef e pubblico

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)