Home > Musica > THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE


 

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=sypz8WCkdRI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2zBcSB-Mk2RGtEO-6uTP7TU9uGJOeDEYApZcKFgpIQe6W4l5B5sXeR0RQ

 

 

Ecco il video di DIE ALRIGHT dei The Junction, estratto dall’LP intitolato ‘Dive’ in uscita il 6 dicembre 2019 per Dischi Soviet Studio.

Die Alright sintetizza efficacemente il nuovo sound della band, caratterizzato rispetto ai lavori precedenti da atmosfere più scure e da una sensibilità più politica, al contempo solidamente piantato su basi indie rock e post-punk. Il testo del brano si riferisce alle varie forme di propaganda e repressione messe in atto da leader autoritari.

 

 

Prossime date:

30.11.2019 – Circolo Nadir – Padova (PD) – w/ Heaven Or Las Vegas

13.12.2019 – Ricky’s Pub – Villa del Conte (PD) w/ Zagreb

17.01.2019 – Hoch Holle – Pieve del Grappa (TV)



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Selektive Puppen motivation


-Germania “Gorleben Treck” 31 Marzo 1979-2019. Il 40° Anniversario della storica marcia antinucleare ad Hannover. (Scritto da Antonio Castaldo)


Nieuw en Beste Accu HP Elitebook 8570P


Accu Asus f5 100% Kopen Webshop


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA

GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GIGI MASTRO Presenta COME IN CALIFORNIA un singolo di speranza che regala un respiro d’estate che è alle porte GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/5AtwbHg6MLs “Come in California” vede esordire il cantautore Luigi Mastrodonato, in arte Gigi Mastro, come solista. Un pezzo dalla leggerezza estiva pop, plasmato con la partecipazione del Produttore Artistico Francesco Corvino, cari (continua)

Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più meta (continua)

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO

MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO
MAX FORLEO Presenta THE GREATEST SHOWMAN Tratto dall’album ALICE A FEBBRAIO GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/sEazfNqVUbw DUE PAROLE SULLA CANZONE: Un inno alla rinascita. Non aver timore di ricominciare: nel lavoro, nell'arte, in amore, nella vita. Il titolo trae spunto dall'omonimo film che vede proprio nelle idee più bizzarre e innovative la fonte per emergere rischiando tutto. Da imprenditore il COVID ci ha devastato, a me e la mia squadra, ma abbiamo de (continua)

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?

SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?
SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI? SOL21 Presenta A MARE Tratto dall’album SIAMO DAVVERO LIBERI?  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=bDo8pTyE2rg&feature=youtu.be  Da un precetto di Iosif Brodskij dedicato al poeta Wystan Hugh Auden: If qual affection cannot be, Let the more loving one be me. (Se non può darsi parità di affetto, sia io colui che più avrà amato), nasce questa canzone ed il (continua)

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop

INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video
INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop INKENZAMENTE feat FLORAE presenta il singolo e video "Cheatin", tratto dall'ep DEEPLY... un brano accattivante che si muove con maestria tra elettronica, r&b e hip hop   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=RQy476xWqhA   INTRODUZIONE AL BRANO E ALL’EP “DEEPLY”  “Cheatin” nasce da un’idea di Inkenzamente e di Florae a fine estate 2 (continua)