Home > Eventi e Fiere > Strutture modulari di facile montaggio

Strutture modulari di facile montaggio

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Strutture modulari di facile montaggio

Easystand è un'azienda popolare con più di 20 anni di esperienza. L'azienda fornisce un gran numero di prodotti che comprende stand, diverse tipologie di soluzioni espositive per eventi, fiere e punti vendita. In questo marchio è presente una grande famiglia di strutture modulari, che hanno dato vita ad una nuova rivoluzione nel mondo degli stand, adatti ad essere utilizzati in eventi promozionali e fieristici.

Easystand o stand modulari per eventi promozionali e fiere offre tre diversi tipi di strutture modulari. Queste strutture possono essere assemblate facilmente e aiutano a realizzare allestimenti adatti a gazebo, stand, vetrine, vetrine, scenografie, eventi e fiere, ma anche oggetti e strutture di design. Le strutture modulari che fanno parte integrante della famiglia Easystand sono molto versatili. Questi possono essere montati in molti modi diversi. Questo dipende dallo spazio in cui verrà assemblato.

Le strutture modulari offerte da Easystand sono perfette per chi ha la necessità di adattare di volta in volta il proprio stand ad un nuovo spazio. E' perfetto anche per coloro che desiderano allestire gli stand in modo indipendente e hanno bisogno di avere una cabina modulare, che si presenta sempre nuova. E' un buon modo per dimostrare che ogni volta c'è uno stand diverso.

Ecco alcuni degli usi più diffusi delle strutture modulari Easystand.

• Stand espositivi - Questi sono utilizzati in diverse esposizioni per esporre informazioni sull'evento.
  • Stand per riunioni e congressi - Questi stand sono utilizzati nelle riunioni. Informazioni e avvisi importanti sono affissi su questi stand.
  • Preparativi per musei e mostre - Questi stand sono ampiamente utilizzati nei musei dove mostrano fatti e informazioni vitali.
  • Eventi sportivi - Sono utilizzati in diversi eventi sportivi come allestimento e spesso come elemento decorativo.
  • Attrezzature e vetrine - Questi si trovano spesso a esporre vestiti o altri prodotti nei negozi.
  • Stand portatili DIY - Poiché gli stand sono portatili, possono essere facilmente spostati da un luogo all'altro. Sono leggeri in natura e facili da usare per qualsiasi scopo.

Per saperne di più sui prodotti offerti da Easystand, visitate il sito https://easystand.it/

Dell'azienda:
Easystand è un nome popolare che offre un'ampia gamma di prodotti che comprende strutture e stand modulari. L'azienda offre una serie di prodotti che includono stand fieristici, stand fieristici e anche stand portatili. Il vantaggio principale di questi stand è che sono economici e duraturi nel tempo.

Contatto:
LL. Little and Large Solutions
via Sandigliano, 46/A - 13878 Candelo (BI)

Tel: 015.2499012
Fax: 015.2530682
E-mail: info@llsolutions.it

Fonte notizia: https://easystand.it/it-it/

stand eventi | stand modulari | stand pubblicitari | stand portatili | stand personalizzati |

La struttura degli stand modulari

-Napoli, Il cineasta Nando De Maio, regista, sceneggiatore e direttore della fotografia di tutte le sue opere. (Scritto da Antonio Castaldo)

Caschi Modulari o Integrali, Come Scegliere

Progettare correttamente le strutture di magazzino