Home > News > A Ravenna volontari in azione con La via della felicità

A Ravenna volontari in azione con La via della felicità

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Lunedì 2 dicembre, i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli della Via della Felicità’ in zona stazione a Ravenna dove, come nella maggior parte delle stazioni in Italia, c’è molto “movimento” e traffici.

Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….

Se non si riesce a sopravvivere non si può ottenere gioia e felicità.

E’ difficile sopravvivere in questa società caotica e difficile, poco onesta, dove la sopravvivenza può essere minacciata dalle continue azioni delle persone che ci vivono accanto.

La Via della Felicità (TWTH) contiene 21 semplici precetti che chiunque può imparare e seguire per condurre una vita felice e produttiva.

ANCHE GLI INSEGNANTI POSSONO FARE LA DIFFERENZA

Gli insegnanti sono una pietra angolare della società, dato che forniscono ai giovani la guida e la conoscenza necessarie al loro futuro. Perciò, è stato creato un Kit di Risorse per l’Insegnante che li assista a far conoscere agli studenti questa guida basata sul buon senso per una vita migliore. Qualsiasi insegnante può visitare twth.org/educator per trovare altri dati e ordinare un kit gratuito.

Come ha detto un sovrintendente scolastico di New York “La Via della Felicità è importante perché costituisce le fondamenta di ciò che i giovani faranno nel resto della loro vita. Si sta parlando di un percorso. Si sta parlando di un’opportunità di iniziare a prendere decisioni che possano determinare il proprio futuro”.

Per leggere l’opuscolo o per scaricarlo online visita il sito: www.laviadellafelicita.org

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Ostia, alla Sagra della Tellina si distribuisce “La Via della Felicità”

Continuano le lezioni di “Canto in Villa” a titolo gratuito

S’avvicina il Natale e i bimbi che partecipano alle lezioni dell’iniziativa Canto in Villa saranno pronti per esibirsi nella loro piccola performance il 22 dicembre, in occasione dell’evento di Beneficenza natalizio che verrà realizzato a Villa Lanza – sede della Chiesa di Scientology di Padova. Le lezioni per il 2019 continuano fino alla settimana che si co (continua)

Padova: 20° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Un piccolo gesto che può fare la differenza!     Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari La Via della felicità che coinvolgeranno i negozianti e i mercanti dei vari quartieri di Padova, che puntualmente aderiscono con molto entusiasmo, pur di far arrivare un (continua)

Macerata: Prevenzione Alla Droga Alla Movida Notturna Del Giovedi

Giovedì sera - 21 Novembre 2019 i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ sono arrivati per le strade del centro storico di MACERATA per distribuire oltre 600 opuscolini informativi per la prevenzione alle Droghe. Mariujana, Alcol, Eroina, Cocaina, Metanfetamine, Antidolorifici, Abuso da Farmaci, Ritalin, Inalanti, Crack, Ecstasy, LSD, per citare la carrellata di droghe (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)