Home > News > Continuano le lezioni di “Canto in Villa” a titolo gratuito

Continuano le lezioni di “Canto in Villa” a titolo gratuito

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

S’avvicina il Natale e i bimbi che partecipano alle lezioni dell’iniziativa Canto in Villa saranno pronti per esibirsi nella loro piccola performance il 22 dicembre, in occasione dell’evento di Beneficenza natalizio che verrà realizzato a Villa Lanza – sede della Chiesa di Scientology di Padova.

Le lezioni per il 2019 continuano fino alla settimana che si conclude il 22 dicembre!

I martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.15 per i bimbi fino ai 7 anni, che si avvicinano al mondo della musica giocando, mentre i mercoledì dalle 17.15 alle 18.00, per i bimbi dai 7 anni in su che stanno trovando la soddisfazione nel poter esprimere la loro abilità canora sull’input della cantante che li sta seguendo.

Sicuramente tanti bimbi si avvicinano alla musica e al canto attraverso le differenti scuole a disposizione nella nostra città, ma quest’iniziativa da la possibilità anche ai più piccoli o ai ragazzini che magari per altri motivi non si avvicinerebbero al mondo della musica.

In fondo, il Diritto di Espressione è uno dei 30 diritti umani; il diritto N.18 http://www.dirittiumanietolleranza.org/video/

In modo molto semplice, passo dopo passo, questa iniziativa fa si che i diritti umani diventino una realtà, proprio come si auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard, e realizza uno degli obiettivi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che il 10 dicembre di quest’anno compie i suoi 71 anni!

Arteam Cup 2019, la mostra dei finalisti a Villa Nobel, Sanremo

INVESTIRE A SANTO DOMINGO TUTTE LE INFORMAZIONI PER COMPRARE CASA AI CARAIBI

La nuova stagione di Villa Pagoda a Genova Nervi tra cabaret, musica dal vivo e specialità culinarie

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

A Ravenna volontari in azione con La via della felicità

Lunedì 2 dicembre, i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli della Via della Felicità’ in zona stazione a Ravenna dove, come nella maggior parte delle stazioni in Italia, c’è molto “movimento” e traffici. Si legge nell’opuscolo “La gioia e la feli (continua)

Padova: 20° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Un piccolo gesto che può fare la differenza!     Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari La Via della felicità che coinvolgeranno i negozianti e i mercanti dei vari quartieri di Padova, che puntualmente aderiscono con molto entusiasmo, pur di far arrivare un (continua)

Macerata: Prevenzione Alla Droga Alla Movida Notturna Del Giovedi

Giovedì sera - 21 Novembre 2019 i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ sono arrivati per le strade del centro storico di MACERATA per distribuire oltre 600 opuscolini informativi per la prevenzione alle Droghe. Mariujana, Alcol, Eroina, Cocaina, Metanfetamine, Antidolorifici, Abuso da Farmaci, Ritalin, Inalanti, Crack, Ecstasy, LSD, per citare la carrellata di droghe (continua)

Egoismo, violenza, mancanza di rispetto, arroganza, generano conflitti. Come risolvere questi conflitti?

Si potrebbe dire che ci sono degli atteggiamenti veramente inaccettabili nei rapporti umani. Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose? Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di (continua)

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì

Opuscoli informativi di prevenzione alla droga a Forlì Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” Martedì 19 in centro a Forlì per consegnare ai ragazzi l’opuscolo informativo di prevenzione gratuito “La verità sulla droga&rdquo (continua)