Home > Auto e Moto > Rifornimenti e viaggi più veloci, con la carta prepagata carburante

Rifornimenti e viaggi più veloci, con la carta prepagata carburante

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

È possibile che una carta carburante possa farti arrivare lontano, riempire il serbatoio della tua auto e offrirti allo stesso tempo una ricca serie di vantaggi? Sì, se parliamo della carta prepagata per carburante Q8 Recard, uno strumento a spendibilità limitata, al servizio del consumatore, che diventa carta nominativa ricaricabile con importi di ricarica che vanno da un minimo di 100 euro a un massimo di 2.500 euro.

Un’opportunità unica per chi effettua viaggi e spostamenti frequenti, e vuole rifornirsi in tutta comodità non solo di carburante, ma anche delle promozioni e dei bonus riservati ai possessori della carta Q8. Ad esempio, se scegli di ricaricare direttamente dal sito dedicato la tua carta prepagata Q8 Recard, ti viene riconosciuto un bonus sulla ricarica effettuata: fino a 500 euro il bonus è pari all’1 per cento dell’importo, da 501 a 1000 è invece del 2 per cento. Potrai, inoltre, accumulare per ogni litro di carburante ulteriori punti fedeltà da poter spendere nelle campagne loyalty Q8.

La Q8 Recard può essere acquistata presso un qualsiasi punto vendita Q8 autorizzato al circuito e attivata online: la tua carta personale sarà valida fino all’esaurimento del saldo disponibile, e per due anni dall’attivazione. E se per caso dovessi smarrirla o ti venisse rubata, niente paura: sul sito Q8 Recard è possibile bloccare e trasferire il tuo credito residuo ad una nuova carta. Per ogni dubbio o richiesta sul funzionamento della tua carta prepagata carburante, sulle modalità di acquisto, registrazione e ricarica online, oltre al sito dedicato www.q8recard.it puoi fare riferimento al numero verde 800 868079, a disposizione tutti i giorni per assistenza e supporto al cliente.

carta prepagata carburante | q8 recard | carta acquisto carburante | carta ricaricabile | vantaggi q8 | promozioni q8 | carta q8 |

Carta prepagata Amazon: come funziona e dove si acquista

La carta prepagata ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Carte prepagate: le usano 26 milioni di italiani, ma occhio ai costi

Vantaggi di una carta prepagata

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv