Home > Arte e restauro > Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

scritto da: Sirflavio | segnala un abuso

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

Una festa memorabile in un’atmosfera fatata, e la protagonista, la festeggiata (avvolta in uno splendido abito firmato Celli) è stata l’elegantissima e bellissima Roselyne Mirialachi che ha accolto insieme al suo inseparabile compagno Emile Amicucci ben 150 ospiti nella splendida Villa Parco della Vittoria di Roma.

Roselyne icona di stile della mondanità capitolina, è reduce da vari successi tra programmi televisivi quali Google boxDomenica In, e ben presto sarà protagonista di un noto programma televisivo di Real time insieme al Ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, che oltre ad essere suo grande amico in occasione del suo compleanno l’ha omaggiata con un ritratto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Red Carpet per gli invitati di Roselyne

In occasione del suo evento l’iconize romana ha voluto regalare una notte da sogno per tutti, nessuno escluso, creando una scenografia rappresentante un Red carpet dove ogni ospite ha sfilato sotto i riflettori sentendosi una vera star, proprio come alla mostra del cinema di Cannes o Venezia.
In passerella abbiamo riconosciuto, Il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il principe Giovannelli Marconi con la moglie Vittoria, l’onorevole Antonio Paris, il prefetto Fulvio Rocco, Gilberto Casciani, Maria Monsè, Nadia Bengala, il mago Heldin, il Press Office manager Sir Flavio Iacones, Emanuela Mari, Adriana Russo, Antony Cilli, il fotografo e videomaker Antonello Ariele Martone, Sergio Tirletti Lookmaker.
L’intera serata è stata all’insegna della gioia e del sorriso con cui la solare festeggiata ha contagiato come suo solito fare tutti gli invitati.

Le sono state fatte inoltre diverse sorprese, dal tenore Giuseppe Ranzani, la cantante Rita Sensoli, il comico Gabriele Marconi e dal bravissimo DJ Andrea Salvatori.
Poco prima della torta il ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti ha sfoderato un ritratto su tela raffigurante proprio l’elegantissima donna di classe Roselyne e dopo il grande stupore dei presenti ci si è tuffati tutti in un ricco ed accurato buffet dal tocco raffinato e sul finire sono state offerte gustose castagne.
Un compleanno memorabile che ha lasciato in tutti i presenti un ricordo indelebile!

foto by Michele Simolo e Francesco Lucarelli.

Fonte notizia: https://www.starpeoplenews.it/blog/il-ritrattista-delle-dive-daniele-pacchiarotti-al-compleanno-di-roselyne-mirialachi/

arte | cultura | pittura | eventi | roma | daniele pacchiarotti |

DJ FABBRIX ALLA RICERCA DEL SUO SPAZIO IN TV

Alessandro Fabbri ,41 anni, in arte "Fabbrix" è un artista romano a 360 gradi, affermato e straordinario musicista dj e ballerino. A causa di un'infezione gastrica dal nome TTV, per la quale non esiste ancora una cura definitiva, è stato costretto a lasciare la divisa da militare dell'esercito. Ma la musica per fortuna l'ha sempre accompagnato durante la vita ed è stata per lui una vera e propria rivincita, la sua rinascita, a tal punto da diventare un affermato dj. In questi giorni si trova in Sardegna per curare le pubblich (continua)

ARIA DI GRANDE FRATELLO VIP PER DENNIS SCUDERI?

Dennis Scuderi torna a dire la sua, ma questa volta si scaglia contro il sistema dello show-biz additando alcuni personaggi che pur di apparire cercano di inventarsi notizie.  Dennis quali sono le novità che ti riguardano per la nuova stagione televisiva? Finalmente posso dirlo mi sono candidato ufficialmente anche io per partecipare al Grande fratello Vip, come già detto è un reality potente che può darti molto se sai essere te stesso, e io credo di esserlo sempre, di espormi e dire ciò che penso sempre e poi sono vero. Sul  tuo profilo instagram hai lanciato degli attacchi contro alcuni personaggi...Dici che ultimamente sono stato un po' cattivello? Nah.. ho solo detto il mio sia condiviso da molti. In un periodo come questo, dove tanti non arrivano a fine mese, nessuno si sarebbe permesso una cifra come quella chiesta da Raz per entrare nel gioco, ben 500 mila euro? Non so chi pensa di essere o se ha sogna (continua)

La classe di Roselyne Mirialachi non va mai in vacanza

Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza… Anche la vita in spiaggia ha le sue regole.. Perché come si dice? il Bon Ton non va mai in vacanza…Le buone maniere sono valide sempre e comunque ed allora vediamo alcune regole fondamentali per vivere al meglio la spiaggia: dall’abbigliamento agli accessori, dal comportamento in acqua e sotto l’ombrellone… Ci vuole sempre buon senso ed educazione!!A sostenerlo è la nostra esperta di bon ton  (continua)

I consigli per mantersi in forma del personal trainer Simone Ellena prima dell'autunno