Home > Cibo e Alimentazione > Dov'è possibile trovare uno spillatore domestico per la birra da bere con gli amici?

scritto da: Stefy70 | segnala un abuso

Detto tra noi, ormai la birra in bottiglia è superata. Prima per poter bere una buona alla spina dovevi andare al bar o meglio al pub.
Di sicuro non avevi la comodità di poterla bere tranquillamente seduto a casa tua, sul divano mentre guardi la Champions solo o con gli amici, oppure in poltrona mentre ti rilassi da una lunga giornata di lavoro.

In ogni caso, oggi puoi avere uno spillatore da birra a casa, perfetto per qualsiasi tipo di arredamento tu abbia.
Sono diverse ormai le offerte di spillatori da birra, posto sul mercato per uso domestico. Prima di sceglierne uno peró occorre sapere alcune cose.

COMPOSIZIONE DI UNO SPILLATORE PER BIRRA
Essi non sfruttano la pressione dei fusti come avviene nei locali dove abitualmente si andava a cercare della birra buona. Sono impianti miniaturizzati che permettono comunque di tenere la freschezza del prodotto anche senza avere le caratteristiche tecniche di un impianto da birra.
Lo scopo principale di uno spillatore per birra è quello di decimare l'utilizzo di plastica, metalli e vetro, riducendo cosí notevolmente l'impatto sull'ambiente.

Senza contare che la birra appena spillata, giá di suo ha qualità piú elevate e riesce a mantenersi piú fresca rispetto a una in bottiglia.
I modelli casalinghi, in genere sono fatti per contenere fusti di 3,4 o 5 litri, a seconda della marca che si sceglierà.
Altro aspetto molto importante è che il consumo elettrico, non sará elevato. I motori di questi apparecchi hanno una potenza massima di 70 kW, limitano cosí i consumi, considerando che una volta portata la birra a temperatura la tengono costante senza sprechi di elettricitá.
I barilotti usati sono a tenuta stagna, ciò permette che la birra al loro interno non si ossidi mai.

Per usare l'impianto al meglio esso va intanto installato e posizionato bene. Importante è impostare la temperatura, in modo da non avere mai birra calda.

MODELLI E DOVE TROVARLI
La scelta del modello di spillatore, non è facile come sembra. Sul mercato ormai se ne trovano di ogni prezzo e dimensione. Ci sono quelli marchiati da birrifici importanti come Heineken, oppure quelli a marchio di aziende produttrici di elettrodomestici come Philips, ci sono poi quelli economici, quelli che definiremo leggeri, quelli comunque ottimi per chi, si è un amante della birra, ma ne fa un consumo sporadico.
Intanto nell'approccio all'acquisto dovrete valutare l'uso che dovrete farne, in modo da aspettare la scelta al vostro bisogno.
Cercate qualcosa di pratico e compatto o qualcosa di piú solido?

Dovrete tenere in considerazione

• Forma
  • Peso
  • Dimensione
  • Materiale
  • Potenza
  • Alimentazione
  • Design
  • Capienza.

Navigando in internet avrete la possibilità di leggere recensioni e valutare le migliori marche di spillatori in commercio.
Il grande mondo di Amazon è infinito anche su questo. Possiamo dire che valutando il rapporto qualità prezzo ce ne sono alcuni tra cui sicuramente troverete ció che fa per voi:

Spillatrice per la birra H. Koening: compatibile con tutti i fusti di da 5 litri, ha un sistema di raffreddamento che permette di scegliere i gradi a cui tenere il fusto, in base al tipo di birra che andrete a scegliere:

• Birre aromatizzate: 5°
  • Bianca: da 6 °a 8°
  • Bionda: da 6° a 10°
  • Ambrata: da 9° a 10°
  • Bruna: da 9°a 11°

SPILLATRICE PER LA BIRRA THE SUB: la spillatrice per la birra THE SUB possiede un sistema che rende tutti i suoi modelli compatibili con fusti da 2 litro, di cui in commercio sono disponibili in varie varianti di birra come Heineken, Tiger, Moretti. dal design accattivante ha consumi moti ridotti. A una temperatura costante di 2 gradi, il sapore e la freschezza della birra sono garantiti per 15 gironi. I piccoli fusti permettono un consumo veloce, senza sprechi.

Si consiglia di tenere il fusto in frigo giá da prima dell'inserimento nello spillatore. Per un perfetto funzionamento basta svolgere regolare opera di pulizia:

• Pulire la superficie di THE SUB con un panno umido.
  • La camera di raffreddamento di THE SUB va pulita con un panno asciutto.
  • Lavare la vaschetta di raccolta con acqua calda.

spillatrice per birra |

Gigolo.Cloud il portale di Roy

Virilità, fascino ed eleganza. Sono queste le qualità che contraddistinguono il gigolò, una figura che, nel corso del tempo, ha saputo evolversi, guardando al futuro nell’ottica dell’intimità, della compagnia e della raffinatezza. Essere gigolò significa avere un grande spirito di adattamento per soddisfare le richieste delle clienti più esigenti, in ogni occasione e in qualsiasi situaz (continua)

Andare in mountian bike d'estate: i guanti sono da usare o no?

Conosciamo ormai la necessità di indossare un abbigliamento specifico per i diversi tipi di sport che vengono praticati: dai tessuti adatti al tipo di movimento al materiale robusto, dagli accessori che limitano l’attrito su determinati percorsi come le scarpe o i guanti specifici per mtb fino alle maglietta mtb, elastiche e traspiranti. Indossare il giusto outfit può cam (continua)

Come funziona un diffusore catalitico?

I diffusori catalitici non sono solo complementi decorativi belli da ammirare, ma accessori molto funzionali, che offrono numerosi vantaggi e aumentano il comfort abitativo. Talvolta chiamati lampade catalitiche, di effusione o diffusori di fragranze questi articoli non richiedono l’allaccio alla corrente elettrica ma uno speciale combustibile profumato. Una volta in funzione la frag (continua)

Valorizzare i servizi sul territorio per portare nuovi turisti

Negli ultimi anni le esperienze turistiche sono notevolmente aumentate, questo grazie al fatto che la fascia dei consumatori si è fortemente allargata, pochi anni viaggiare era quasi un lusso. Ad oggi invece vi è una vera e propria battaglia al ribasso tra offerte voli low cost e pacchetti vantaggiosi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Una buona attività per pu (continua)

Incontri di sesso in giro per l'Italia