Home > Cibo e Alimentazione > Italpepe è partner dell’Accademia Niko Romito

Italpepe è partner dell’Accademia Niko Romito

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

Italpepe è partner dell’Accademia Niko Romito

Per innovare bisogna conoscere a fondo ogni ingrediente, ricercarne l’essenza e sapere di cosa ha bisogno per dare il meglio di sé. E’ la filosofia che accompagna la cucina ed il lavoro di Niko Romito, uno degli Chef stellati più apprezzati al mondo, e di Italpepe che nell’ultimo anno ha ulteriormente potenziato la sua attività di ricerca.  Con la maestria, l’estro e la creatività dello Chef e dei suoi allievi dell’Accademia Niko Romito, Italpepe vuole ricercare e selezionare le migliori qualità di spezie ed erbe aromatiche, suggerire i migliori abbinamenti e diventare garanzia di eccellenza, ricercatezza, sostenibilità e qualità all’interno della categoria in cui opera.

Con questa partnership, la storica azienda italiana vuole offrire ai consumatori la possibilità di comprendere fino in fondo il mondo affascinante e misterioso delle spezie, arricchendo di contenuti il sito aziendale ed i suoi canali social. L’obiettivo è diventare il punto di riferimento nel settore delle spezie, sia nella Grande Distribuzione che nel canale Horeca.

Apprezziamo e stimiamo Niko Romito per la sua eccezionale competenza, per il suo entusiasmo, per il suo approccio onesto e pragmatico volto a raggiungere l’essenza più pura di ogni ingrediente. Siamo orgogliosi e onorati di essere stati scelti come partner della sua Accademia e siamo sicuri che da questa collaborazione nasceranno progetti ed iniziative molto interessanti. Sta cambiando l’approccio di chi usa e apprezza i nostri prodotti verso la cucina: siamo tutti un po’ più curiosi e interessati ad assaporare e sperimentare gusti e sensazioni nuove. Il piacere della cucina non deve essere visto come un appannaggio per pochi, ma deve diventare il più inclusivo possibile. La cucina è gusto, passione, convivialità, socievolezza, ricercatezza. Con un piatto si comunica e le spezie più di qualsiasi altra cosa possono aiutarci a farlo” - dichiara Vincenzo Giummarra, Direttore Commerciale e Marketing di Italpepe. 

Italpepe è un'azienda italiana che da 50 anni crede nel fascino misterioso delle spezie, che ogni giorno accompagnano e danno colore alla nostra vita. Un brand garanzia di eccellenza, ricercatezza, sostenibilità e qualità. Un’eccellenza che persegue con l’attenta selezione dei prodotti, con la tutela della biodiversità e delle specialità locali in via d’estinzione. Rifornisce le principali insegne della Grande Distribuzione ed esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Italpepe | Niko Romito | Vincenzo Giummarra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Italpepe racconta la sua “storia d’impresa”


Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione


ACCADEMIA E IL SUO AMORE PER LA NATURA, MANIFESTO DI UN ORIGINALE USO DEL LEGNO MASSELLO


A Table Full Of Stars, il 7 Giugno alle ore 21.00 presso il "Post- Aperitif Club" in Via Coroglio


A Natale scegli Shiatsu Do


Apericena a sorpresa per Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale
Un nuovo importante riconoscimento istituzionale per Acquaviva. La società italiana leader nel mercato dell’acqua in  boccioni  è stata premiata nell’edizione 2019 della “Giornata delle buone prassi lombarde di Responsabilità Sociale”. Il Premio ha lo scopo di favorire la diffusione delle buone pratiche di responsabilità sociale de (continua)

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute
 Sempre attenta alla qualità dei professionisti che la rappresentano, SIPO sceglie Lisa Fontana come Food & Wine Blogger and Expert. Critica enogastronomica da oltre 15 anni, Lisa Fontana apre il suo Blog di cibo e vino Taste and Style e presto si fa conoscere come la prima Blogger italiana vincitrice di due contest di cucina valutati e premiati dallo Chef Carlo Cracco. Tra i prem (continua)

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly
TESISQUARE® APRE LE PORTE AGLI AMICI A QUATTROZAMPE Nuova iniziativa Pet-Friendly dell’azienda, a partire dal mese di febbraio 2020 Nel contesto della continua attenzione al benessere dei propri collaboratori, TESISQUARE® lancia il progetto pilota Pet-Friendly: nella sede centrale di Roreto di Cherasco (CN) sarà permesso infatti, ogni sabato, per chi è in servizio o d (continua)

Le ricette di Azzuchef per SIPO

 Le ricette di Azzuchef  per SIPO
Continuano le collaborazioni in casa SIPO con consulenti, nutrizionisti e food blogger del settore alimentare. Nella squadra è entrata Azzurra Gasperini con il suo blog Azzuchef, che si occuperà di realizzare tante gustose ricette con le verdure di stagione di SIPO, storica azienda italiana nata negli anni ’50 ed oggi una delle prime realtà del settore ortofrutticolo pre (continua)

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende
FabricaLab, azienda italiana specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management annuncia la definizione di un accordo di partnership strategica con Xpro Consulting, società di management consulting specializzata in progett (continua)