Home > Eventi e Fiere > Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”


Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.

 

 

Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autore e alta cucina, ma anche ai sigari più ricercati e agli abbinamenti con distillati d’annata. 5 ristoranti milanesi – Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone, Terrazza Calabritto – che hanno proposto un menu di 4 piatti gourmet. Gli appuntamenti all’interno del Man’s World Taste Experience Lab by Samsung & Farm 65 hanno visto coinvolti gli chef che collaborano con Farm 65 e lo chef Andrea Mainardi, che durante le sessioni gratuite hanno condiviso la passione per la buona cucina. Il food influencer Marco Bianchi è stato invece protagonista di uno show cooking per Food Network, in cui ha svelato alcuni segreti delle sue preparazioni a tutta salute. Special guest il sound designer Marco Fullone con il suo dj set d’apertura per Radio Monte Carlo, e la Cipriano’s Banda con il loro spettacolo dal vivo caldo e coinvolgente. È così che Man’s World | Taste Experience, l’unico evento che celebra le passioni maschili, chiude l’edizione 2019 e lancia già l’appuntamento al 2020.

 

Taste the Man’s World experience”: questo fil-rouge che ha accompagnato per tutto il lungo weekend (28 novembre – 1° dicembre) i visitatori del concept event Man’s World | Taste Experience. Un’occasione unica che ha messo insieme per la prima volta Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla 3a edizione, e Taste, il rendez-vous che da ormai 10 anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti. Insieme hanno dato vita a un evento unico, che si distingue per essere un luogo esclusivo in cui è possibile regalarsi del tempo per se stessi, esperienze dedicate alla cura dei capelli, del viso e della barba, provare abiti su misura, conoscere realtà di nicchia che hanno fatto della propria passione un mestiere ma anche scoprire le novità dei grandi marchi.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/grande-successo-per-mans-world-taste-experience/


mansworldtasteexperience | mansworld | tasteexperience | successo | evento | milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Degustazioni, masterclass, dj set, musica live e molto altro ancora a Man’s World Taste Experience


I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’


A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!


Taste Of Roma 2019 ha chiuso ieri i battenti: tanti i riscontri positivi che sanciscono quanto questo Festival sia nel cuore di chef e pubblico


Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.


BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)