Home > Trattamenti estetici > Neovalis alla conquista di farmacie ed erboristerie

Neovalis alla conquista di farmacie ed erboristerie

scritto da: Maltra | segnala un abuso

Neovalis S.r.l. promuove i propri prodotti all’ozono rivolgendo l’attenzione a farmacie ed erboristerie, per diffondere la conoscenza dei prodotti e dell’azienda, risaltandone qualità e professionalità.
Neovalis S.r.l., importante realtà parmense che analizza, produce e commercializza prodotti cosmeceutici per la cura delle pelle, presenta a farmacie ed erboristerie una promozione esclusiva.
L’azienda richiede l’iscrizione alla newsletter per custodire dati di farmacie ed erboristerie, consentendo loro di ottenere campioni omaggio dei prodotti all’ozono e la visita di un agente Neovalis, incaricato di presentare l’offerta commerciale (il tutto rigorosamente gratuito).
L’obiettivo è quello di instaurare un rapporto di fiducia reciproco e continuativo con i principali canali di vendita.

Neovalis S.r.l. dedica le sue risorse intellettuali e materiali alla ricerca avanzata di nuovi principi attivi e della loro attività farmacologica sulla pelle, alla progettazione di nuove formule valide per applicazioni topiche, alla gestione di test di attività e, infine, alla loro commercializzazione.
Neovalis S.r.l. è proiettata nel futuro dei prodotti dermofunzionali, che alla qualità di base cosmetica aggiungono una marcata attività biologica di cura della pelle.
Questa attività scientifica è svolta in collaborazione con Istituti Universitari nell’ambito di contratti di ricerca volti ad accertare l’azione e la dermocompatibilità dei prodotti.
Filo conduttore di tutta la linea, vero e proprio elemento caratterizzante e valore aggiunto, sono gli oli naturali vegetali arricchiti con Ozono, secondo un esclusivo brevetto: un’innovazione scientifica per eccellenza, con risultati eccezionali scientificamente dimostrati.

creme di bellezza | neovalis | creme ozono |

Massimo Sisani è il nuovo amministratore delegato delle Farmacie Comunali di Arezzo

Farmacie Comunali, un bilancio del 2019 con il segno “più”

Un nuovo Contratto di Servizio per le Farmacie Comunali di Arezzo