Home > Cultura > Ennesimo successo per la 6° Edizione del gran Galà del Premio Eccellenze 2019

Ennesimo successo per la 6° Edizione del gran Galà del Premio Eccellenze 2019

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

Ennesimo successo per la 6° Edizione del gran Galà del Premio Eccellenze 2019


Si rinnova il successo per la 6° edizione di Premio Eccellenze, la serata di gala che vede premiate le migliori aziende sul territorio tenutasi martedì 3 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Milan San Siro a Milano, con il Patrocinio del Comune.

Ideato dal Presidente e imprenditore Michele Oggioni, l’evento ha visto la presenza di 100 ospiti e un totale di 13 premiati che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento a forma di diamante per essersi contraddistinti, ognuno nel proprio settore, per l’attività, la ricerca e la qualità che portano avanti nel loro lavoro.

Media-partner dell’evento sono stati Radio VivaFM e il magazine di attualità nazionale UPItalia.

La serata, condotta magistralmente dal presentatore e anchorman Anthony Peth, volto noto di La7 e Rai affiancato dalla madrina e top model Susanna Canzian, si è svolta come da scaletta.

In apertura, durante l’aperitivo di benvenuto, la musica dal vivo del pianista Gianfranco Messina e del violinista Marco Roccella ha allietato gli ospiti.

Nel corso della serata, che ha avuto luogo nella Sala Magnolia allestita in modo impeccabile nei colori oro e bianco da Hanami Atelier, hanno poi cantato quattro tra le voci migliori della “IMA Italian Music Academy" di Fabrizio Frigeni.

Ancor prima di entrare nel vivo delle premiazioni, è stato presentato il quadro che l’artista Marco Michelini, in arte Myfo, ha donato in beneficenza a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Oltre all’opera d’arte, l’asta di beneficenza ha raccolto 2.000 Euro devoluti sempre a favore di Save the Children a nome della quale ha presenziato Federica Testorio, Responsabile Nazionale del Volontariato.

Giunti al momento delle premiazioni, ad essere chiamato per primo sul palco per ricevere da Susanna Canzian il prestigioso riconoscimento il cantante e showman Alessandro Ristori, che ha divertito la platea esibendosi con la sua esilarante canzone dal titolo “La donna uomo”.

Si sono susseguiti, sempre per mano della madrina: Pamela Camassa che ha ritirato il Premio Eccellenza Spettacolo; Mario Maellaro che ha ricevuto il Premio Eccellenza Tv sezione Regia come regista per LA7, Mediaset e Rai; la cantante Ivana Spagna a cui è stato consegnato il Premio Eccellenza Musica.

È spettato invece al Presidente Michele Oggioni consegnare il Premio alla Sartoria Vip Made in Italy a Santo Barillà, il sarto calabrese per eccellenza che predilige al 100% la sartoria di lusso, e all’attore, cantante e ballerino Massimiliano Varrese conferire il Premio Eccellenza Management ad Alex Pacifico.

Sono stati poi chiamati sul palco insieme alla madrina Massimo Malpighi dell’azienda Acetaia Malpighi che porta avanti con orgoglio il sapore e l’aroma dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena; Nadia Bertani e lo Chef Executive Filippo Sinisgalli di Il Palato Italiano, il primo vero hub della cucina Made in Italy; Mariella Radici per Macellaio RC, una famiglia in continua crescita che vanta ad oggi la presenza di cinque ristoranti nel Regno Unito ed uno a Milano; Fernando De Mitri dell’azienda De Mitri S.r.l. nata come impresa artigianale individuale nel 1984 dal fondatore di cui porta il nome del padre, Giuseppe De Mitri, e oggi uno dei maggiori produttori a livello nazionale, fortemente radicata anche a livello internazionale nel settore edile; la direttrice di più testate nazionali Lorella Ridenti che ha ritirato il Premio Eccellenza Giornalismo; il Dottor Andrea Russo dell’Istituto Chirurgico Palazzo Manzoni per l’attività di ricerca in campo oftalmologico, inventore di brevetti nazionali ed internazionali nella diagnostica oculistica ed autore di numerose pubblicazioni scientifiche sulle più prestigiose riviste oculistiche mondiali; l’attore Mario Ermito che ha ricevuto, infine, il Premio Eccellenza Cinema/Fiction.


Premio Eccellenze vi aspetta per la 7° edizione in programma per Giugno 2020.

Crediti foto: Paolo Biava

 

 

post evento | premio eccellenze 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!


7 Small


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva


Il programma autunnale del Premio Biella Letteratura Industria 2016


Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scuola: arriva PoK, supporto digitale per una didattica di qualità

Scuola: arriva PoK, supporto digitale per una didattica di qualità
Programmi di studio completi per 13 materie, elaborati da docenti ed esperti provenienti da Scuola Normale Superiore di Pisa, University of Cambridge, University of Oxford, University of the Arts London, Centro Sperimentale di Animazione. Roma, 22 settembre – Rigore scientifico, chiarezza del linguaggio, design moderno. Oltre mille video lezioni, corredate di testi, quiz interattivi e mappe concettuali per la didattica a distanza. Programmi di studio completi e aderenti alle indicazioni nazionali del Ministero dell’Istruzione, elaborati per 13 materie e redatti da docenti ed esperti provenienti dalle migliori università del mo (continua)

MARCO MADDALONI CHARITY PER IL CARDARELLI DI NAPOLI

MARCO MADDALONI CHARITY PER IL CARDARELLI DI NAPOLI
Il cuore della famiglia Maddaloni torna a occuparsi di temi solidali. E’ previsto per giovedì 24 settembre, a Villa Domini ai Colli Aminei di Napoli, la prima edizione del "Marco Maddaloni Charity", evento di beneficenza che promuove una raccolta fondi da destinare al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Cardarelli. Il ricavato servirà per l’acquisto di un’incubatrice di ultima generazione. E il campione sportivo spiega proprio il perché di questa scelta: “Questo progetto nasce dopo l’esperienza vissuta con mia figlia Giselle Marie Maddaloni. Un’esperienza che mi ha permesso di comprendere meglio la realtà delle terapie intensive legate ai neonati. Ecco perché ho voluto ideare questa prima edizione del mio ch (continua)

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO
Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e celebre sosia ufficiale di Liz Taylor conosciuta a livello internazionale, ha deciso di cambiare “look” in occasione della celebrazione dei suoi 30 anni di carriera artistica. Ed è grazie al sapiente ed abile obiettivo del fotografo Max Salvioni, alle straordinarie e magiche mani della hair stylist e make up artist Daniela Graniero e alla grande professionalità della consulente di immagine Cristina Lobascio, che si è potuto realizzare questo insolito ed artistico shooting fotografico. Un cambio look che le ha dato nuova linfa, nuova vitalità e scelto propr (continua)

Il prossimo 18 settembre riapre “IL REGNO DI BABBO NATALE”

Il prossimo 18 settembre riapre “IL REGNO DI BABBO NATALE”
C’è un Regno incantato che sorge sulle colline di Vetralla, piccolo borgo nei dintorni di Viterbo. Ed è il Regno di Babbo Natale. Un luogo magico, dove chiunque varchi i suoi cancelli, torna inevitabilmente bambino. Perché si dice che il Natale sia dei più piccoli, ma in realtà il Natale è di tutti: da zero a mille anni. Questo meraviglioso mondo riapre le sue porte il prossimo 18 settembre e resterà aperto 7 giorni su 7 fino al 17 gennaio 2021. Un lungo periodo, anche se per il Natale non c’è mai troppo tempo, nel quale chiunque potrà immergersi in un’atmosfera incredibile e unica. Un percorso emozionale posizionato su oltre 4 mila mq, dove lui, il padrone di casa, quel signore un po’ d’antan, vestito di ros (continua)

Successo per l'Occhio dell' Arte a Venezia con Lisa Bernardini

Successo per l'Occhio dell' Arte a Venezia con Lisa Bernardini
Ennesima prova superata per la nota Associazione Occhio dell' Arte APS e la sua Presidente, la giornalista ed organizzatrice di eventi Lisa Bernardini. Ha riscosso infatti grande successo a Venezia, lo scorso 11 settembre, presso la Sala della Musica del CA' SAGREDO HOTEL *****L, l'appuntamento culturale dal titolo "Lo chiamavano Trinità" - Racconti da una magia (1970/2020), in occasione dei 50 anni dall'uscita dal film. L' Organizzazione si è svolta sotto l’egida morale della  (continua)