Home > Spettacoli e TV > Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Claudia Calisi

Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare.

Parlaci di te?

Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola chiave della mia vita. È ciò che inseguo ogni giorno, in tutti gli ambiti.

Cos’è lo spettacolo per te?

Spettacolo per me è catturare l’attenzione. Legare delle persone a noi, nel bene o nel male, ma pur sempre creare un legame. Non è semplice esibizionismo.. È non lasciare indifferenti! Credo che bisogna adottare questo concetto nel quotidiano, per poi farlo al meglio su un palcoscenico!

Il tuo ruolo perfetto?

Il mio ruolo perfetto è sicuramente un ruolo da protagonista. Sarei bugiarda se dicessi che non mi piace stare al centro dell’attenzione. Ma al contempo credo che saprei farmi notare anche in seconda fila!!

Artisti preferiti?

Sophia Loren se vogliamo parlare di eccellenza e di storia. In ambito maschile amo particolarmente Bradley Cooper.

La bellezza è un arma in più?

La bellezza è innegabilmente un’arma in più. Per come intendo io la bellezza, la ricerco in ogni cosa. La bellezza è armonia. E ogni essere umano ricerca armonia.

Vita sentimentale?

Attualmente ho una bellissima relazione con me stessa!! È esaustiva come risposta? Credo che per potersi dedicare a 360 gradi ad un rapporto di coppia felice e maturo bisogna prima raggiungere uno stato di appagamento personale. Nel mentre, si collezionano casi umani!

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo perfetto te lo descriverò non appena lo incontrerò. Ma posso dirti che credo in tutto ciò che la mia pelle sceglie prima della mia testa. Credo nell’energia tra due corpi. Ecco: Il mio uomo perfetto è quello con cui riuscirei ad interagire anche distanti anni luce. (lo ho tatuato sulla pelle questo concetto!).

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di svegliarmi ogni giorno facendo qualcosa che mi piace. Di accumulare esperienze. Di esplorare nuovi orizzonti. Di conoscere ogni giorno qualcosa di nuovo. Sono affamata di emozioni, e auguro a me stessa di inseguirle ogni giorno e non limitarle mai!

Pensi di realizzarli?

Visti in questa ottica i miei sogni penso di realizzarli. Tutto è possibile nella vita se lo si desidera ardentemente!

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che più mi piace di me stessa è la capacità di ragionare e riflettere. È l’unica capacità che ti permette di affrontare e superare ogni cosa , bella e brutta che sia, con la giusta consapevolezza. Amo la mia mente lucida!

Cosa vuoi fare da grande?

Cosa voglio fare da grande? Risponderei con la stessa risposta dei sogni nel cassetto. E in più aggiungerei: vorrei essere una mamma in carriera!

Prossimi impegni lavorativi?

Ho diversi progetti per il futuro ma sono molto riservata nel condividerli con gli altri. Mi piace parlare a conti fatti. Posso dire però che sto mettendo alla prova le mie capacità su diversi fronti, vediamo cosa ne viene fuori!!

Claudia | Calisi |

Mammografia con tomosintesi - Centro Senologia Nuova Villa Claudia a Roma

Centro PMA Roma a Nuova Villa Claudia si praticano tecniche di I, II e III livello

CHECK UP IN GIORNATA LA PREVENZIONE IN POCHE ORE A NUOVA VILLA CLAUDIA