Home > Spettacoli e TV > Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Claudia Calisi

Intervista alla fotomodella Claudia Calisi di Latina. Una laurea in lettere moderne e tante passioni da raccontare.

Parlaci di te?

Ciao, sono Claudia , ho 26 anni e vengo da Latina. Sono una studentessa di lettere moderne ma al tempo stesso collaboro nell’azienda di famiglia e lavoro in alcuni locali notturni della mia città, per mantenermi da sola. Indipendenza è la parola chiave della mia vita. È ciò che inseguo ogni giorno, in tutti gli ambiti.

Cos’è lo spettacolo per te?

Spettacolo per me è catturare l’attenzione. Legare delle persone a noi, nel bene o nel male, ma pur sempre creare un legame. Non è semplice esibizionismo.. È non lasciare indifferenti! Credo che bisogna adottare questo concetto nel quotidiano, per poi farlo al meglio su un palcoscenico!

Il tuo ruolo perfetto?

Il mio ruolo perfetto è sicuramente un ruolo da protagonista. Sarei bugiarda se dicessi che non mi piace stare al centro dell’attenzione. Ma al contempo credo che saprei farmi notare anche in seconda fila!!

Artisti preferiti?

Sophia Loren se vogliamo parlare di eccellenza e di storia. In ambito maschile amo particolarmente Bradley Cooper.

La bellezza è un arma in più?

La bellezza è innegabilmente un’arma in più. Per come intendo io la bellezza, la ricerco in ogni cosa. La bellezza è armonia. E ogni essere umano ricerca armonia.

Vita sentimentale?

Attualmente ho una bellissima relazione con me stessa!! È esaustiva come risposta? Credo che per potersi dedicare a 360 gradi ad un rapporto di coppia felice e maturo bisogna prima raggiungere uno stato di appagamento personale. Nel mentre, si collezionano casi umani!

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo perfetto te lo descriverò non appena lo incontrerò. Ma posso dirti che credo in tutto ciò che la mia pelle sceglie prima della mia testa. Credo nell’energia tra due corpi. Ecco: Il mio uomo perfetto è quello con cui riuscirei ad interagire anche distanti anni luce. (lo ho tatuato sulla pelle questo concetto!).

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di svegliarmi ogni giorno facendo qualcosa che mi piace. Di accumulare esperienze. Di esplorare nuovi orizzonti. Di conoscere ogni giorno qualcosa di nuovo. Sono affamata di emozioni, e auguro a me stessa di inseguirle ogni giorno e non limitarle mai!

Pensi di realizzarli?

Visti in questa ottica i miei sogni penso di realizzarli. Tutto è possibile nella vita se lo si desidera ardentemente!

Cosa ti piace di più di te?

La cosa che più mi piace di me stessa è la capacità di ragionare e riflettere. È l’unica capacità che ti permette di affrontare e superare ogni cosa , bella e brutta che sia, con la giusta consapevolezza. Amo la mia mente lucida!

Cosa vuoi fare da grande?

Cosa voglio fare da grande? Risponderei con la stessa risposta dei sogni nel cassetto. E in più aggiungerei: vorrei essere una mamma in carriera!

Prossimi impegni lavorativi?

Ho diversi progetti per il futuro ma sono molto riservata nel condividerli con gli altri. Mi piace parlare a conti fatti. Posso dire però che sto mettendo alla prova le mie capacità su diversi fronti, vediamo cosa ne viene fuori!!

Claudia | Calisi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CERCHI UNA STRUTTURA SANITARIA APERTA LA DOMENICA DOVE EFFETTUARE UNA TAC ?


Mammografia con tomosintesi - Centro Senologia Nuova Villa Claudia a Roma


Centro PMA Roma a Nuova Villa Claudia si praticano tecniche di I, II e III livello


CHECK UP IN GIORNATA LA PREVENZIONE IN POCHE ORE A NUOVA VILLA CLAUDIA


Il Centro SENOLOGIA ROMA NUOVA VILLA CLAUDIA sottolinea l’importanza di una diagnosi precisa e circostanziata in quanto consente di evitare interventi chirurgici inutili


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gaia Petroni "Il cinema e la televisione sono le mie passioni"

Gaia Petroni
Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni, ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Cos’è lo spettacolo per te? Per me lo spettacolo è magia!!! Ruoli preferiti? Mi piace molto la televisione, il cinema e la  pubblicità. Cosa riesce a farti emozionare? Sono m (continua)

Giulia Conforti "Voglio diventare famosa e apprezzata dal pubblico"

Giulia Conforti
Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Giulia Conforti e ho 19 anni. Sono nata il 04\09\2000 a Bologna e ho sempre vissuto qui insieme ai miei famigliari. Ho frequentato tutte le scuole e ho finito il liceo a luglio 2019, nonostante non mi piaccia studiare. Ho frequentato un Istituto Tecnico Commerciale, indirizzo Turismo. Ho un fratello di 28 anni e una sorella di 29, siao molto legati e ci vogli (continua)

Angelica Corriga "La recitazione e il canto sono le mie grandi passioni"

Angelica Corriga
Parlaci di te? Ciao mi chiamo Angelica Corriga, ho diciassette anni , frequento il quarto anno di liceo classico e vengo da Albano Laziale in provincia di Roma, da parte di mio padre ho origini sarde. Ho studiato recitazione teatrale per 3 anni e adesso sto continuando a studiare recitazione cinematografica da 2 anni ,nel frattempo prendo lezioni di dizione, movimento scenico e storia del cinema. (continua)

Alessia De Laurentiis "Le mie passioni sono il nuoto e lo spettacolo"

Alessia De Laurentiis
Parlaci di te? Mi chiamo Alessia De Laurentiis, ho 27 anni e vengo da Roma. Sono un'allenatrice di nuoto sincronizzato (il mio primo grande amore). Appassionata di sport acquatici da quando sono nata; ho scoperto due anni fa l'affascinante mondo del body building (secondo lavoro a tempo pieno) diventando a maggio 2019 Campionessa italiana bikini Angels AINBB. Sono una persona che sa sempre que (continua)

Daniele Mancini "Voglio diventare un bravo attore"

Daniele Mancini
Parlaci di te? Ciao sono Daniele Mancini, ho 33 anni sono romano, sono un operatore televisivo e ho fatto fino a poco fa per 10 anni l’ animatore. Sono un ragazzo solare simpatico socievole, vivo da solo ho un fratello più grande sono single e amo il calcio sia da tifoso che praticato. Ho molti interessi e mi impegno costantemente per mettermi in gioco. Cos’è lo spettac (continua)