Home > Musica > “Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato “Hiding Places”.  5 tracce che ripercorrono le musicalità dei ferventi anni ’70 variando dal Blues di Morning Lust all’Hard Rock della titletrack. Una proposta musicale inedita, contenutisticamente ricca di riflessioni personali e ben ponderata nella struttura ritmica che grazie ai ritornelli conquista mnemonicamente.

“Red Moon” Official Lyric Video:

Genere: Rock, Hard Rock

Artisti simili: Led Zeppelin, Black Sabbath, Greta Van Fleet

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

Pic-nic delle sensazioni nelle Dolomiti Friulane

Casa Cayega vi aspetta a Tenuta Carretta!

Sparkling pic nic fra le vigne del Franciacorta dell'azienda Al Rocol di Ome

Electric Floor annuncia l’EP Fader e il video di Bluedive

cell phone jammer protection system vulnerability threat

P.Charlotte Stein Infantellina presenta Francesco Visalli "Realtà alternativa" mostra personale 24.06 - 09-07-2011

“Rabbia, Rock e Adrenalina”, il nuovo album dei QuintaColonna è finalmente disponibile!

Il nuovo Album dei QuintaColonna dal titolo “Rabbia, Rock e Adrenalina” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Armati di coraggio come dichiarato da loro stessi, I QuintaColonna tornano a calcare la scena discografica co (continua)

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

Il disco d’esordio dei Dust dal titolo “Break The Silence” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L’ouverture di un lavoro nato ben due anni fa, “Break the Silence” è la prima produzione (continua)

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

L’album dei Guru of Darkness dal titolo “Ararat” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. Un album di forte espressione profetica come rappresentato dal titolo, che trae origini dall& (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates
Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie (continua)