Home > Musica > “Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato “Hiding Places”.  5 tracce che ripercorrono le musicalità dei ferventi anni ’70 variando dal Blues di Morning Lust all’Hard Rock della titletrack. Una proposta musicale inedita, contenutisticamente ricca di riflessioni personali e ben ponderata nella struttura ritmica che grazie ai ritornelli conquista mnemonicamente.

“Red Moon” Official Lyric Video:

Genere: Rock, Hard Rock

Artisti simili: Led Zeppelin, Black Sabbath, Greta Van Fleet

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

Pic-nic delle sensazioni nelle Dolomiti Friulane

Trusted Lost Love Spells in USA,California, Botswana , Syria .call on _+27735172085

Casa Cayega vi aspetta a Tenuta Carretta!

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato

Brillano le stelle nel circuito dei Castelli del Ducato

Sparkling pic nic fra le vigne del Franciacorta dell'azienda Al Rocol di Ome

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. Qu (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosidd (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)