Home > Musica > GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

articolo pubblicato da: Labelez Music Press | segnala un abuso

GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

 GIANE FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “SPAGHETTI”

SPOTIFY l’ha premiata con l’inserimento nelle playlist editoriali
“New Music Friday Italia” e “Scuola Indie”

” La cantautrice Romana pubblica il nuovo videoclip , la protagonista del video la “spaghetti sad lover”,
che nella realtà è Alice Cappella,  pubblica la sua triste “story”  che Giane nota subito, inizia a scorrere il suo social in un momento di noia e subito si getta a piangere disperata in un divertente momento di empatia femminile. ”

 

“Spaghetti racconta un amore un po’ sfigato. Parla di una ragazza che cerca di ignorare i suoi sentimenti per una persona, forse perchè sa che non è quella giusta, ma tutto attorno a lei sembra richiamarle quel pensiero.”

“Giane  è l’alter-ego musicale di Chiara Gianesini, precedentemente parte del duo AM-OK, nato a Roma nel 2017. La musica che ha ascoltato sin da bambina è il soul e più generalmente la musica black. Successivamente si avvicina al rap, sempre di radice americana. Queste influenze, insieme alla passione per il cantautorato italiano sono state le maggiori influenze  della cantautrice. I brani esprimono concetti critici, sia sociali che personali, ma sempre con una chiave leggera e ironica, un’ invito a non prendersi troppo sul serio.” Ad occuparsi della produzione musicale è Edoardo Cicchinelli già bassista degli STAG.Il 20 Novembre 2019 @lagiane_ parteciperà come ospite alla Spotify Masterclass for Female Artists dove si parlerà appunto del ruolo della donna nella musica odierna. Un appuntamento importante anche in chiave generale per far crescere la rappresentanza femminile in un mondo ancora in mano agli uomini.

spaghetti | giane | spotify | scuola indie | MUSICA | NATALE | INDIE | INDIE POP | NUOVI SINGOLI | 2019 | NUOVE CANZONI | video | video musicali | videoclip | nuovo video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Corso Matteotti 190 Montecatini Terme: spaghetti crema di burrata e melanzane


DVDVideoSoft: nuovi aggiornamenti dei programmi per YouTube


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


OLTRE IL PONTE - NATALE IN MUSICA: L'itinerario di Natale di Sampierdarena e San Teodoro


DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione


Software per scaricare video da Youtube: i più aggiornati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO

FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI   STEFANO PALMIERI PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO
   FOTOGENICA FUORI ORA IL NUOVO SINGOLO DI  STEFANO PALMIERI   PRODOTTO DA FILIPPO E CAROLINA BUBBICO    CHE NEL 2015 HA DIRETTO L’ORCHESTRA DI SANREMO PER IL VOLO   DISPONIBILE DAL 12 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE  LE PIATTAFORME DIGITALI     La moda degli anni ’80, la moda di senti (continua)

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO "LA LUNA SUL BALCONE" FUORI DAL 9 GENNAIO. Parcheggiata la sua "Panda 90" ritorna citando BRUNORI E CHRISTIAN GRAY

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
  GIANNINI  DOPO “PANDA 90” TORNA CON IL  NUOVO SINGOLO LA LUNA SUL BALCONE  FUORI DAL 9 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI Prodotto dal cantautore di casa Inri MOLLA e scritto con la partecipazione di GALEA,  il cantautore pugliese dopo essere stato inserito da Spotify nella playlist editoriale  (continua)

IL GIOVANE CANTAUTORE "ENEA VLAD" DEBUTTA CON IL SUO PRIMO SINGOLO "ANNEGHIAMO” DAL 3 GENNAIO SU TUTTE LE PIATTOFORME DIGITALI

 IL GIOVANE CANTAUTORE
   ENEA VLAD   ANNEGHIAMO Fuori il 3 Gennaio 2020 per  VISORY INDIE   ASCOLTA LA CANZONE    il giovane cantautore Enea Vlad debutta con il suo primo singolo "Anneghiamo” dal 3 Gennaio su tutte le piattoforme digitali. Una ballad dove il beat incalzante e le chitarre filtrate fanno da tappeto elastico alla voce cupa di ENEA ch (continua)

DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”

DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA”
  DISCONNESO FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “XTIAN DE SICA” DISCONNESSO  porta il suo irriverente omaggio a Santa claus 🎅 con un nuovo singolo ed un video in stile “old vhs” pieno di ospiti musicali.    " Il giovane cantautore romano pubblica (continua)

XTIAN DE SICA IL NUOVO SINGOLO DI DISCONNESSO FUORI DAL 6 DICEMBRE

XTIAN DE SICA IL NUOVO SINGOLO DI DISCONNESSO FUORI DAL 6 DICEMBRE
    XTIAN DE SICA IL PRIMO INDIE-PANETTONE MUSICALE FUORI DAL 6 DICEMBRE Quest’anno DISCONNESSO porterà il suo irriverente omaggio a Santa claus 🎅  Con un nuovo singolo dedicato a tutti quelli che vengono “mollati” a natale.🎄    Il giovane cantautore romano esce venerdì 6 Dicembre c (continua)