Home > Musica > GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

scritto da: Labelez Music Press | segnala un abuso

GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE


 GIANE FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “SPAGHETTI”

SPOTIFY l’ha premiata con l’inserimento nelle playlist editoriali
“New Music Friday Italia” e “Scuola Indie”

” La cantautrice Romana pubblica il nuovo videoclip , la protagonista del video la “spaghetti sad lover”,
che nella realtà è Alice Cappella,  pubblica la sua triste “story”  che Giane nota subito, inizia a scorrere il suo social in un momento di noia e subito si getta a piangere disperata in un divertente momento di empatia femminile. ”

 

“Spaghetti racconta un amore un po’ sfigato. Parla di una ragazza che cerca di ignorare i suoi sentimenti per una persona, forse perchè sa che non è quella giusta, ma tutto attorno a lei sembra richiamarle quel pensiero.”

“Giane  è l’alter-ego musicale di Chiara Gianesini, precedentemente parte del duo AM-OK, nato a Roma nel 2017. La musica che ha ascoltato sin da bambina è il soul e più generalmente la musica black. Successivamente si avvicina al rap, sempre di radice americana. Queste influenze, insieme alla passione per il cantautorato italiano sono state le maggiori influenze  della cantautrice. I brani esprimono concetti critici, sia sociali che personali, ma sempre con una chiave leggera e ironica, un’ invito a non prendersi troppo sul serio.” Ad occuparsi della produzione musicale è Edoardo Cicchinelli già bassista degli STAG.Il 20 Novembre 2019 @lagiane_ parteciperà come ospite alla Spotify Masterclass for Female Artists dove si parlerà appunto del ruolo della donna nella musica odierna. Un appuntamento importante anche in chiave generale per far crescere la rappresentanza femminile in un mondo ancora in mano agli uomini.


Fonte notizia: sptfy.com/giane


spaghetti | giane | spotify | scuola indie | MUSICA | NATALE | INDIE | INDIE POP | NUOVI SINGOLI | 2019 | NUOVE CANZONI | video | video musicali | videoclip | nuovo video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".


SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?


UNA PARTE DI ME CHE NON CONOSCETE.


Corso Matteotti 190 Montecatini Terme: spaghetti crema di burrata e melanzane


Storia del MODELLO RED BULL nel Calcio : il LIPSIA di RANGNICK.


IN ARRIVO UNA CHAMPIONS LEAGUE ESTIVA .


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LAMETTE fuori con "domani morirò" il nuovo singolo del duo Lo Fi

LAMETTE fuori con
"domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE "domani morirò" FUORI IL NUOVO SINGOLO DEL DUO LO-FI LAMETTE “Domani morirò ” è un brano Indie-pop dalle sonorità Lo-fi ,  un approccio musicale che si avvicina all’Alt-Pop, cercando di rileggerlo in modo personale a livello di stile e arrangiamenti.A pochi mesi dall’uscita del brano “ rotto di te”, ballata piena di carica emotiva e toni malinconici, il duo Piace (continua)

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO

GIANICOLO è il debut single della cantautrice GABRIELLA CONTENTO
Gianicolo è il singolo d’esordio della cantautrice pugliese Gabriella Contento. Gabriella Contento, arriva il suo GianicoloUn brano intimo, minimalista e dalle atmosfere acustiche. Una fotografia a quel sorriso dolce-amaro che ci lasciano i bei momenti, un amore accompagnato sempre dalle canzoni di Vasco, dai tramonti del Gianicolo, dal cielo di Roma. Un amore raccontato attraverso i ricordi dei viaggi in macchina a cantare squarciagola, dove tutto sembrava magia. L’esigenza (continua)

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi

SANDRA E RAIMONDO è il nuovo singolo di  GIANNINI a favore degli ospedali Pugliesi
Il cantautore pugliese GIANNINI sceglie l'iconica coppia della TV Italiana per appoggiare la raccolta fondi a supporto del sistema sanitario nell’emergenza Covid-19. SANRA E RAIMONDO  è il quarto singolo del nuovo progetto. Il brano dalle atmosfere Lo-Fi, scritto e prodotto dallo stesso Giannini, gioca sulla figura della più iconica fra le coppie italiane e del loro celebre “Che barba, che noia!” campionato anche nel brano. Cosi come la sit com, anche il brano fotografa la vita quotidiana tra le mure domestiche, con ironizza con legger (continua)

NELLE TUE GAMBE fuori il video del nuovo singolo di DISCONNESSO

NELLE TUE GAMBE  fuori il video del nuovo singolo di  DISCONNESSO
 Da oggi disponibile su Youtube il video del nuovo singolo di DISCONNESSO, inserito da Spotify nella playlist editoriale "SCUOLA INDIE". Nelle tue gambe è un pezzo molto intimo, così ha cercato di essere anche il video del brano, nonostante l'impossibilità a girare un video dovuta all'emergenza covid. La storyline è un "collage"   (continua)

GODOT. torna con "Oppure" il nuovo singolo disponibile in radio e digitale dal 23 aprile

GODOT. torna con
 Oppure è un pezzo che nasce in completa solitudine, in un eterno giovedì. L’ esigenza di scrivere nel caos quotidiano, la ricerca delle parole giuste. Oppure è prendere coscienza dei propri errori, del proprio dolore, della perdita. Ed anche una supplica, ma sussurrata, al ritorno. Godot: “ Raggiunsi un luogo a me molto caro, la casa nel sene (continua)