Home > News > Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche.

L’ingresso è libero per chiunque sia interessato. Venerdì 13 dicembre, le porte si apriranno alle ore 10.00 con la mostra multimediale che attraverso una serie di video e di pannelli illustrerà gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani sancita dall’ONU nel 1948. Per i visitatori sarà anche disponibile gratuitamente una copia di opuscoli dal titolo La Storia dei Diritti Umani, uno strumento informativo ed educativo creato con lo scopo di far conoscere su ampia scala, e soprattutto ai giovani, quali sono i diritti che dovrebbero essere universalmente riconosciuti a tutti gli individui in quanto tali.

Alle 20.00 ci sarà l’apertura porte con un piccolo buffet seguito da un breve momento culturale e dallo spettacolare concerto lirico.

La Chiesa di Scientology di Padova è lieta di ospitare questo evento, in linea con le campagne sui diritti umani che sta sostenendo da oltre quarant’anni, volte da un lato a sensibilizzare strati sempre più ampi dell’opinione pubblica e dall’altro a contrastare le violazioni palesi ed occulte a tali diritti. Già nel 1969 il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, sosteneva che “È vitale che ogni essere senziente faccia pressioni sul proprio governo (per il bene del governo stesso, se non altro) per riforme radicali in materia di diritti umani”.

Questo è ciò che motiva i volontari di Uniti per i diritti umani ad organizzare e promuovere questa speciale giornata, fondamentale per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Per informazioni 348 3332499

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno

I volontari de La Via della Felicità continuano la raccolta dei rifiuti abbandonati. È ormai noto il lavoro dei volontari “La Via della Felicità”, chesi muovono continuamente per migliorare le condizioni ambientali, per quanto riguarda il degrado.  Le iniziative dei volontari sono state ispirate dal filosofo e scrittore L. Ron Hubbard che nella guida al buon senso La Via della Felicità, fa spesso appello al rispetto ambientale, invitandole a dare il buon esempio e ad (continua)

Marzo 2020: La droga non ha smesso di portare via tante vite umane, nonostante la pandemia.

Alcune statistiche internazionali dicono che nel solo mese tra il 15 febbraio al 16 marzo 2020, c’è stata un escalation del 21% di morti per overdose. Quindi non è stata solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane. Che dire della droga? O della cocaina? Leggiamo su un articolo del 30 giugno scorso alcune informazioni molto importanti: “Diminuiscono i sequestri (continua)

Competenza: ecco come affrontare con successo qualsiasi situazione nella vita.

Quali sono i fondamenti e le azioni da intraprendere per ottenere competenza? La via della felicità è una guida pratica e di buon senso adatta ad ognuno di noi, per creare maggiore sopravvivenza per tutti. Durante il periodo di contagio, abbiamo ammirato infinitamente i medici che con la loro competenza hanno affrontato il problema e hanno salvato migliaia di vite umane. “Nelle occ (continua)

La prevenzione alla droga continua anche online

Prevenzione anche a casa, in piena privacy, disponibile direttamente sul proprio I Phone o I Pad.Questa applicazione fornisce piani di lezione, compiti e attività che catturano e tengono viva l’attenzione portandoti a partecipare. Ad oggi gli studenti e ragazzi che hanno letto e guardato questi materiali l’hanno fatto di buon grado e, cosa ancora più importante, dai commenti ricevuti, u (continua)

Dico NO alla droga presente all’evento inaugurale del progetto Filoxenia