Home > Musica > ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista

ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista

articolo pubblicato da: laltoparlante3 | segnala un abuso

ISRAEL “JUST BE IN A GOOD MOOD” è il nuovo singolo del caleidoscopico artista

Un sound catchy trascinante dà nuova vita alla pop-dance anni ’90 nel brano del cantante e ballerino oriundo italiano.

Guarda il video su YouTube

Radio date: 18 ottobre 2019

Etichetta/Distribuzione digitale: IDM

BIO

Francesco Di Leone in arte Israel, oriundo italiano, nasce ad Addis Abeba (Etiopia) il 20 settembre del 1966.

Vive sin dall’età di nove anni a Monterubiaglio, una frazione di Orvieto in provincia di Terni e, dopo sei anni, si trasferisce a Roma. Studia danza da autodidatta e nello stesso periodo si dedica alla scrittura di testi musicali, componendo e arrangiando canzoni presso vari studi di registrazione. È sempre stato influenzato da diversi generi musicali, tra cui: il soul, il funky, il reggae, l’R&B e l’afrobeat. Dopo una gavetta fatta di live in giro per l’Italia pubblica il singolo JUST BE IN A GOOD MOOD, in radio dal 18 ottobre 2019.

Contatti e social

Facebook https://www.facebook.com/israelfunky/

musica | pop | singolo | promo | radio |

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise