Home > Altro > Da Ricoh una nuova serie di multifunzioni a colori A4

Da Ricoh una nuova serie di multifunzioni a colori A4

articolo pubblicato da: Ricoh Italia | segnala un abuso

 I nuovi dispositivi intelligenti mettono a disposizione servizi e funzionalità che accelerano il Digital Workplace grazie ad esempio al collegamento diretto con il cloud. 

Ricoh annuncia il lancio di una nuova serie di multifunzione a colori A4 che risponde alle esigenze di ambienti di lavoro sempre più digitali, garantendo scalabilità, sicurezza delle informazioni, semplicità di utilizzo e sostenibilità. 
Si tratta di dispositivi multifunzione intelligenti che offrono valore aggiunto grazie a funzionalità e servizi innovativi come:
·         Ricoh Always Current Technology: i sistemi si interfacciano in automatico con questa piattaforma accedendo a un’ampia gamma di applicazioni, upgrade e funzionalità aggiuntive. Queste tecnologie sono quindi scalabili e possono essere rapidamente aggiornate per rispondere a nuovi scenari.
·         Ricoh Intelligent Support: i multifunzione vengono monitorati costantemente e il supporto tecnico può intervenire da remoto per una rapida diagnostica e risoluzione di eventuali problematiche. 
·         Ricoh Smart Integration: le soluzioni si collegano ai servizi cloud di terze parti migliorando la gestione dei workflow e rendendo le informazioni sempre disponibili, in tutta sicurezza.
La serie si compone di quattro modelli - Ricoh IM C300, IM C300F, IM C400F e IM C400SRF - con una velocità compresa tra le 30 e le 43 pagine al minuto. Ogni modello integra funzionalità di stampa, copia, scansione e fax (ad esclusione di IM C300). Ricoh IM C400SRF offre inoltre opzioni di finitura. 
I nuovi multifunzione intelligenti integrano uno Smart Operation Panel personalizzabile e dotato di un processore di ultima generazione che velocizza l’utilizzo delle applicazioni installate. 
Olivier Vriesendorp - Vice President of Product Marketing, Ricoh Europe - commenta: “Le aziende di tutte le dimensioni si trovano a gestire numerosi cambiamenti. Da oltre 80 anni, Ricoh aiuta le imprese a trasformarsi sviluppando soluzioni che rispondono alle loro esigenze. I nuovi dispositivi intelligenti consentono di installare numerose app per lavorare in modo più rapido e smart”. 
 
 
 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione


Ricoh a drupa 2020


Ricoh a emissioni zero entro il 2050


The Art of the New e la stampa digitale Ricoh


A FESPA 2016 i nuovi inchiostri latex AR firmati Ricoh


Ricoh: un mese per l’ambiente


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ricoh nominata da Quocirca leader nei Managed Print Services

 Per l’ottavo anno consecutivo, la società di analisi Quocirca riconosce Ricoh come leader nel mercato dei servizi di stampa gestiti grazie alla sua capacità di rispondere alle esigenze dei moderni ambienti di lavoro.    L’edizione 2019 del report Managed Print Services (MPS) Landscape di Quocirca conferma Ricoh come leader nel settore dei servizi di stam (continua)

Ricoh Italia completa l’acquisizione delle attività di Mauden

Ricoh Italia completa l’acquisizione delle attività di Mauden
 Ricoh Italia ha finalizzato l’acquisizione delle attività di Mauden annunciata lo scorso ottobre, rafforzando così la propria proposta a valore per la trasformazione digitale delle aziende.    Si è concluso il processo di acquisizione delle attività di Mauden da parte di Ricoh Italia, così come annunciato lo scorso 29 ottobre. Grazie a que (continua)

Uno sguardo al workplace del 2020

 Ambienti di lavoro sempre più multigenerazionali, sostenibilità e intelligenza artificiale sono alcuni dei trend che caratterizzeranno le aziende il prossimo anno. Come portare l’innovazione in primo piano?    A cura di Nicola Downing, COO, Ricoh Europe   Le nuove tecnologie stanno trasformando gli ambienti di lavoro. Blockchain, realtà aumentata (continua)

Sostenibilità nella supply chain: Ricoh entra a far parte della Responsible Business Alliance

 Ricoh continua ad essere in prima linea per supportare gli SDG delle Nazione Unite e diventa membro dell’associazione che, nell’ambito della supply chain globale, mira a creare valori sostenibili per lavoratori, ambiente e aziende.      Lo sviluppo sostenibile è fortemente integrato nelle strategie di Ricoh che contribuisce in maniera concreta al raggiung (continua)

Ricoh a drupa 2020

 Ricoh sarà presente alla più importante fiera mondiale dedicata alla stampa presentando un’ampia gamma di soluzioni grazie alle quali i professionisti del settore possono trasformare il loro business.    Il mercato della stampa è in un momento di trasformazione e gli operatori del settore devono riuscire a innovare il business. Questo sarà il fil (continua)