Home > Telefonia > Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento dell’app tellows

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento dell’app tellows

scritto da: Tellows | segnala un abuso

tellows Caller ID e blocco chiamate è un’applicazione per Android e iPhone che identifica le chiamate spam in arrivo e dà la possibilità ai suoi utenti di bloccare le chiamate indesiderate ed evitare così inutili perdite di tempo e di pazienza. Recentemente l’app ha subito un importante aggiornamento e un “redesign” completo con lo scopo di permettere ai suoi utilizzatori un’esperienza ancor migliore.

I cambiamenti principali coinvolgono quattro aree. Il primo consiste nella riprogettazione del menù e della sezione “impostazioni”, al fine di migliorarne la fruibilità e rendere l’app più semplice e comoda da utilizzare. È inoltre possibile lasciare feedback e condividere l’app in modo molto più immediato.

Il secondo cambiamento riguarda la funzione di blocco, dunque l’introduzione della possibilità di bloccare manualmente i numeri da cui derivano chiamate indesiderate con un solo click. In più, gli utenti possono ora visualizzare l’elenco dei punteggi locali, per avere sempre accessibili le proprie valutazioni e commenti precedenti.

Terzo punto importante: è stata aggiunta la categoria degli SMS spam alle tipologie di chiamata. Si possono allora vedere i dettagli dei mittenti nel registro chiamate (ovviamente nel caso in cui si tratta di numeri sconosciuti).

Infine, è ora possibile cambiare la lingua direttamente all’interno dell’app e la lingua impostata prevale su quella di sistema. Questa funzione è particolarmente utile per coloro che desiderano utilizzare l’app in una lingua diversa rispetto a quella del resto del dispositivo.

Per conoscere più in dettaglio le novità di questo ultimo aggiornamento di tellows e/o per scoprire di più sulle funzionalità di questa applicazione, potete andare su: https://blog.tellows.it/2019/12/nuovo-aggiornamento-dellapp-tellows-per-android/ e https://www.tellows.it .

Ulteriori Links:

Website: https://www.tellows.it

Blog: https://blog.tellows.it

Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/

Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows

iPhone App: https://itunes.apple.com/it/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8

Contatti:

Christian Anton

tellows ltd.

Eschenring 6

04828 Bennewitz

Tel.: +49 341- 35540902

Mobil: 0152 – 28754986

Fax: +49 341 – 35540902

E-Mail: presse@tellows.de

Commercial registry: Magistrates' Court Leipzig HRB 26291

Managing director: Stefan Rick

La comunità dei numeri telefonici rende possibile ai consumatori di inserire informazioni e commenti sui numeri utilizzando www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.pl, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows può prevenire inganni su altri consumatori.

Fonte notizia: https://blog.tellows.it/2019/12/nuovo-aggiornamento-dellapp-tellows-per-android/

telefonia | aggiornamento | app | blocco | chiamate | spam | protezione |

Quali sono state le chiamate indesiderate più comuni del 2019?

Studio tellows – La pubblicità aggressiva rimane un grosso problema in molti paesi

Sai riconoscere un sms truffaldino?

Abbonamenti indesiderati? Ora puoi disattivarli con un sms.

Il Garante per la privacy sanziona Eni luce e gas

Stop al mercato tutelato per l’energia? Attenti alle truffe!

Ogni giorno si contano molte chiamate dai call center per conto dei principali fornitori di energia in tutta Italia. Per la maggior parte, gli operatori telefonici propongono un cambio di gestore per risparmiare sulle spese di trasporto, distribuzione, o sui costi dell’energia, per luce e gas. In alcuni casi, il cambio di gestore viene promosso sostenendo l’obbligo di passare al (continua)

Sai riconoscere un sms truffaldino?

Sempre più sono le persone che ricevono sms indesiderati da numeri sconosciuti. Nella maggior parte dei casi, si tratta di una truffa telefonica. Nel mondo di oggi esistono varie tipologie di sms riconducibili a frodi. Sebbene a volte sia possibile evitare di abboccare alla trappola, non sempre è altrettanto facile riconoscere al momento opportuno questo tipo di sms. A tale s (continua)

Abbonamenti indesiderati? Ora puoi disattivarli con un sms.

Sono sempre più numerosi i casi di attivazione involontaria di servizi a pagamento. Ogni giorno milioni di utenti lamentano servizi premium attivi a loro insaputa, di cui ci si accorge soltanto quando le compagnie telefoniche addebitano il costo di attivazione del servizio. Sono i VAS, o servizi a valore aggiunto, che possono essere attivati ad addebito unico o come servizio in abbonamento. (continua)

Chi protegge i dati personali? Il caso dell’utente chiamato 155 volte.

Molto spesso accade che le compagnie telefoniche chiedano agli utenti di acconsentire a fornire il proprio consenso per il trattamento dei dati personali. Solitamente l’acquisizione e la diffusione dei dati degli utenti viene tutelata secondo la normativa vigente. Infatti, le aziende hanno l’obbligo di offrire delle garanzie agli utenti circa la protezione dei loro dati persona (continua)

Il Garante per la privacy sanziona Eni luce e gas

Le chiamate indesiderate sono all’ordine del giorno. Molto spesso il fenomeno non viene segnalato alle autorità, ma non questa volta. In seguito a numerose segnalazioni e ispezioni, la famosa società Eni luce e gas (Egl) è stata sanzionata per aver violato i dati personali dei consumatori dal Garante per la privacy o Gpdr (General Data Protection Regulation). Con (continua)