Home > Siti web e pubblicità > Pistola al peperoncino GLOCK GD-105: la tua sicurezza non è mai stata così professionale

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Da oggi la gamma di spray peperoncino disponibile su Sprayantiaggressione.it si arricchisce di un ulteriore articolo davvero speciale nella sua categoria: pistola al peperoncino GLOCK GD-105. Prodotta in Israele da Geisler Defence, questo strumento di autodifesa è indubbiamente tra quelli più avanzati presenti sul mercato in virtù di specifiche tecniche sofisticate e parametri di sicurezza avanzati.

Realizzata in polimero antiurto durevole nel tempo e disponibile nella sua unica versione nera, è la copia fedele della famosa Glock 17. Sintesi perfetta di leggerezza, compattezza, elevata affidabilità e precisione, questa pistola OC è in grado di sparare fino a 12 colpi o un unico colpo continuo in base alle proprie necessità, nebulizzando con estrema velocità un potente spray al capsicum in grado di rendere completamente inoffensivo l’aggressore nel giro di pochi secondi.

Come tutta la linea di prodotti presenti su Sprayantiaggressione.it, anche Glock GD-105 è a base naturale, ovvero olio estratto dalla distillazione del peperoncino rosso (10% Oleoresin Capsicum con percentuale di capsaicina pari al 1,5% e 90% soluzione inerte) e non contiene sostanze infiammabili, cancerogene e corrosive, né aggressivi chimici.

Efficacia e affidabilità non sono le uniche prerogative di questo prodotto, perché importante è anche la praticità. L’impugnatura e il sistema di mire perfettamente identiche a una vera pistola, infatti, consentono di centrare il bersaglio con estrema facilità e precisione rispetto a qualsiasi altro spray OC presente sul mercato. Non solo: le sue dimensioni simili a una Glock le consentono di adattarsi a qualsiasi fondina. La slitta Picatinny superiore, inoltre, permette il montaggio di accessori aggiuntivi come torce e puntatori laser.

Sprayantiaggressione.it propone la pistola peperoncino GLOCK GD-105 in un comodo cofanetto comprendente nr. 2 ricariche OC al peperoncino e nr. 1 ricarica inerte da addestramento. Accessori e singole ricariche saranno presto disponibili sul nostro negozio online. Vieni a scoprire ulteriori dettagli sul prodotto nella pagina del sito ad esso dedicato.

Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/

spray peperoncino | spray antiaggressione | spray urticante |

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Per imparare a mangiare bene gli italiani spendono in media 100 euro

RADICI DEL SUD 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CONCORSO DEI VINI DA VITIGNO AUTOCTONO

Direttamente da Los Angeles, il webinar di inglese che innesca il madrelinguismo!

Difendersi dalle aggressioni con le pistole al peperoncino

Real Estate: la ricetta per il rilancio secondo Confedilizia

Rilancio dell’immobiliare nell’era Covid: Confedilizia propone le sue misure e si auspica un miglioramento del Decreto Agosto. Riaccendere il motore dell’economia in un contesto di emergenza sanitaria è oggi quanto mai una condizione essenziale per il futuro del nostro Paese, e sfruttare la congiuntura negativa del momento potrebbe essere un’occasione preziosa per riformare alcuni settori chiave. Tra questi, c’è sicuramente quello immobiliare e il mondo delle case in vendita.Il Decreto Agosto è sicuramente un primo pa (continua)

Agroalimentare: dal Recovery Fund una spinta al rinnovamento