Home > Altro > Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology  attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani


Il 10 dicembre Giornata dei diritti umani, per commemorare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo, documento base per l’Assemblea delle Nazioni Unite, rappresenta il tentativo di dare riconoscimento perenne ai diritti che spettano all’essere umano in quanto tale, a presidio dell’umanità sconvolta dalle atrocità della guerra. Gli uomini nascono liberi e uguali in dignità e diritti, si legge nel primo articolo della Dichiarazione. Avendo a cuore lo stesso obiettivo, i volontari della Missione di Scientology di Senigallia, ispirati dalle opere del fondatore L. Ron Hubbard in ambito dei diritti umani, pensano sia fondamentale una maggiore spinta all’interno della società per conoscere meglio i Diritti Umani e per questo per il 10 dicembre hanno organizzato un iniziativa di sensibilizzazione nel cuore di Senigallia, dove faranno conoscere i diritti umani ed inviteranno i cittadini a sostenere la petizione che richiede al governo di applicare i diritti umani e renderli reali per tutti. Vogliamo anche ricordare il sito: www.dirittiumanietolleranza.org un’opportunità facilmente accessibile, dove è possibile firmare la petizione dei diritti umani online. Attraverso al sito si possono vedere le iniziative svolte negli anni ed i 30 punti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che in molte parti del mondo sono ignorati e calpestati con soprusi di ogni genere. I diritti umani sono inviolabili in quanto sono i diritti di cui nessun essere umano può essere privato! Rendiamoli una realtà, in armonia con gli sforzi di icone dei diritti umani quali Eleanor Roosevelt che ebbe un ruolo importante nella creazione delle Nazioni Unite e presiedette la commissione che delineò e approvò la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo il 10 dicembre 1948.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’importanza della prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Continuare con la corretta prevenzione possiamo affrontare questo periodo di potenziale rischio contagio. Ha visto la sua prima uscita a Marzo scorso, e per tutto il periodo del lock down è stato ampiamente usato. Parliamo dell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute, il primo opuscolo pubblicato al Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.Un centro informativo che fornisce ulteriori consigli utili a proteggere se stessi e gli altri: un obbli (continua)

RIDURRE IL PERICOLO CONTAGIO RISIEDE IN OGNUNO DI NOI. SEMPLICI CONSIGLI IMPORTANTI PIU’ CHE MAI NELLA PREVENZONE

Mascherina, distanziamento sociale e lavarsi le mani frequentemente. Ci stiamo preparando ad affrontare questa fase molto delicata della ripresa delle scuole e di tutte le attività collegate. Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, il distanziamento e un adeguata igiene per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo continuare il lavoro e la vita sociale. Vista la diffusione del virus tra i giova (continua)

ONESTA’ E INTEGRITA’: QUESTI SONO GLI ELEMENTI CHE FORNISCONO ALLE PERSONE IL FATTO DI ESSERE DEGNI DI FIDUCIA

Onestà e integrità è quello che le persone si aspettano dalle persone vicine e da chi li governa. Ecco l’importanza della guida al buon senso La via della felicità. Questa società e il pianeta stanno crollando, sotto il peso di disonestà, crimine, inquinamento e non ultima per importanza questa pandemia. Il Coronavirus non è sicuramente la causa della mancanza di onestà, in realtà questa società è andata degradandosi piano piano.In questa epoca di potenziale contagio, la fiducia reciproca è molto importante per mantenere un ambiente sicuro. L’onestà è un (continua)

“Scienza della sopravvivenza”

“Scienza della sopravvivenza”
Tutte le risposte per vivere una vita migliore! Continuiamo a presentare i testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. L’importanza di conoscere sé stessi e imparare a conoscere gli altri, è certamente un elemento fondamentale per crescere circondati da persone di cui potersi fidare; il libro “Scienza della sopravvivenza” (continua)

A Civitanova Marche i volontari Mondo libero dalla droga raggiungono oltre 500 persone con La verità sulla droga

A Civitanova Marche i volontari Mondo libero dalla droga raggiungono oltre 500 persone con La verità sulla droga
Sabato scorso in occasione del mercato pubblico settimanale di Civitanova Marche, i volontari di 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' equipaggiati di guanti e mascherine sono tornati tra le bancarelle per distribuire 500 copie dell' opuscolo informativo contro l'uso delle droghe allo sballo :' LA VERITÀ SULLA DROGA'. Un opuscolo, che nel suo contenuto offre una rassegna delle varie tipologie di sostanze tossiche che generano dipendenza in chi le assume.È già, perché che fine hanno fatto le droghe? Bè se il Covid ha assorbito tutte le attenzioni dei media, la droga ha continuato il suo avanzamento. Lo dimostrano articoli che anche se più di rado, compaiono nei giornali di spacciatori anonimi, “travestiti (continua)