Home > Eventi e Fiere > Notte Bianca a Caserta 2019: la carica dei 60.000 partecipanti ha reso indimenticabile l’evento

Notte Bianca a Caserta 2019: la carica dei 60.000 partecipanti ha reso indimenticabile l’evento

articolo pubblicato da: desposito601 | segnala un abuso

Notte Bianca a Caserta 2019: la carica dei 60.000 partecipanti ha reso indimenticabile l’evento
Avv. Gianpiero Menditto, organizzatore dell’evento: “Caserta risponde alla grande e merita solo eventi d’eccellenza!” Notevole successo per le performance di Andrea Sannino, Erminio Sinni e i rapper Priore, Big Effe e Kidma e per la Baila Caliente del maestro Raffaele Iorio. Una carica di 60.000 persone ha affollato le piazze della città di Caserta, sabato 7 dicembre 2019 a partire dal primo pomeriggio per partecipare all’evento: Notte Bianca a Caserta 2019 organizzato dall’Avv. Gianpiero Menditto, presidente dell’associazione “Caserta chiama Caserta” con la collaborazione del Comune di Caserta e l’agenzia Show Live. Un notevole successo è stato riscontrato sia per gli artisti di punta: Andrea Sannino ed Erminio Sinni, dai rapper Priore, Big Effe, Kidma e per la compagnia di ballo “Baila Caliente” diretta dal maestro Raffaele Iorio che a sorpresa ha infiammato la città a suon di balli. “La Notte Bianca di Caserta 2019 ha accesso una luce enorme sulla città di Caserta- afferma l’Avv. Gianpiero Menditto, organizzatore della manifestazione- che merita solo eventi di estrema qualità! Un successo di cui ha fruito anche la tappa del Ce Gusto, impreziosita e valorizzata dagli eventi della nostra manifestazione. Il mio impegno- conclude poi il presidente dell’associazione “Caserta chiama Caserta- sarà quello di replicare eventi come questo in città e valorizzare a dovere Caserta e le sue innumerevoli potenzialità!” L’avvocato Gian Piero Menditto, oltre ad aver coordinato con impegno e passione l’organizzazione della manifestazione, nonostante le notevoli difficoltà, ci tiene a ringraziare in primis il Comune e il sindaco di Caserta Carlo Marino e l’assessore Emiliano Casale, e il comando della Polizia Municipale per l’ottimo lavoro svolto per la gestione del flusso veicolare. L’organizzatore tiene a ringraziare anche Metano Sud, main sponsor del Ce gusto che ha alimentato con le energie rinnovabile alcune piazze in cui si è svolto l’evento. Un ringraziamento speciale e doveroso da parte dell’organizzazione anche all’ Ing. Salvatore Fusco addetto alla progettazione e sicurezza dell’evento, alla Show Live per la direzione Artistica e Marketing e in particolare agli sponsor Power Gas, Rea, Uniced e, e agli altri che hanno contribuito: Open, Cucinando Caserta, Istituto Sant’Antida – Bilingual School, La Bouganville, Ristorante, grill e Lounge Bar, Udicon - Unione per la difesa dei consumatori, Pizzeria Il Monfortino, BarbeQ, PPG-Tipografia e Contauto Due. Un ringraziamento particolare allo staff dell’organizzazione e della Show Live ed in particolare Gianluca Di Pietro, Rosario Fusco, Alessio Desgro, Alessandro Bisceglie e Pasquale Caturano e Giovanni Genovese per aver allestito a proprie spese uno spettacolo attiguo al suo chalet, e anche alla famiglia Canterini per aver allestito un meraviglioso Luna-park a piazza Vanvitelli. Si ricorda che la manifestazione è stata sovvenzionata interamente da sponsor privati.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Notte Bianca a Caserta


7 Small


Casertadeluxe, la scelta migliore per visitare Caserta e la sua incantevole provincia


Notte Bianca a Caserta 2019, programma ufficiale: artisti d’eccezione e non solo per la manifestazione dell’anno


Pmi Campania ha riunito alcuni dei massimi esperti del sistema aerospaziale campano. Fulvio Campagnuolo: “Progetto per un Polo Aerospaziale in provincia di Caserta"


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista
Un party che questo week end farà impazzire ancora una volta il pubblico marchigiano, dopo lo strepitoso successo della prima Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 Markett il party rivelazione della night life italiana torna nelle Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento dell’intera Riviera Adriatica, delle Marche e ormai spazio di respi (continua)

Officine Sanpasquale e Salotto Sanpasquale sbarca ad Aversa: un progetto che fonde aggregazione, gusto e divertimento

Officine Sanpasquale e Salotto Sanpasquale sbarca ad Aversa: un progetto che fonde aggregazione, gusto e divertimento
Sanpasquale, un progetto formato da due spazi all’apparenza diversi e da tanti professionisti all’opera per una mission ambiziosa ma non impossibile: fondersi per rivisitare il concetto di aggregazione, proponendo una combinazione di gusto e divertimento, che ha sede in via Torrebianca, 27 ad Aversa (Ce). Un mix concepito per dare vita a Officine Sanpasquale e Salotto Sanpasquale, uno spazio ch (continua)

Carnevale Villa Literno, centomila euro di finanziamento dalla Regione Campania

Carnevale Villa Literno, centomila euro di finanziamento dalla Regione Campania
Orlando Zaccariello, presidente associazione promotrice: “Risultato epocale per il carnevale liternese!” Il Carnevale di Villa Literno 2020 incassa un grande risultato ancora prima far sfilare carri e regalare giorni di festa in città, grazie ad un finanziamento di centomila euro da parte della Regione Campania. “È con orgoglio e grandissima soddisfazione che condividiamo con voi la notiz (continua)

MARKETT il party dell'anno a Capodanno all’HUB

MARKETT il party dell'anno a Capodanno all’HUB
Per la prima volta in esclusiva a Capodanno per dare il benvenuto al 2020 Martedì 31 dicembre dalle ore 00:00 alle 06:00 Markett il party rivelazione della night life che celebra i miti della cultura pop internazionale per la prima volta in esclusiva è pronto a stupire il pubblico dell'HUB a Capodanno, martedì 31 dicembre dalle ore 00:00 alle 06:00 in via Appia a S. Antimo, per dare il benvenu (continua)

Jimmy Sax al Palapartenope

Jimmy Sax al Palapartenope
Wonder annuncia il live dell’artista francese Venerdì 24 aprile 2020 al Palapartenope di Napoli Jimmy Sax, il sassofonista più amato in Italia, sbarca a Napoli al Teatro Palapertenope, via Barbagallo 115 quartiere Fuorigrotta, per un concerto che si terrà venerdì 24 aprile. Wonder Manage, il team che porterà a Napoli l’artista, è lieta di annunciare il concerto esclusivo del fenomeno france (continua)