Home > News > Il presidente della Union Security Valerio Iovinella nominato Responsabile Nazionale per la Sicurezza dell'Associazione Tutela Forze Armate

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

Associazione Tutela Forze Armate, il presidente della Union Security Valerio Iovinella nominato Responsabile Nazionale per la Sicurezza: “Onorato dell’incarico, ridare dignità all’intera categoria delle guardie particolari giurate.

È la prima volta che ad entrare a far parte dell’Associazione Tutela Forze Armate, associazione nata per tutelare i Diritti dei militari e degli ex militari appartenenti alle Forze Armate ed ai Corpi Armati dello Stato, ci sia un rappresentante del mondo delle guardie particolari giurate. La nomina di Valerio Iovinella, presidente della Union Security Group, nonché Ambasciatore dei Diritti Umani, esperto e consulente in Italia e all’estero per la sicurezza pubblica e privata, apre una nuova era per i diritti del mondo della vigilanza privata.
“Ringrazio per la stima e per l’incarico ricevuto il presidente dell’Associazione Tutela Forze Armate Giovanni Maria Bonci – afferma Valerio Iovinella -. È un obiettivo importante per la tutela di tutte le forze armate e soprattutto per le guardie particolari giurate che fino ad oggi non era prevista. Per me è importante tutelare la categoria delle guardie particolari giurate – sottolinea Iovinella – ed io sono un imprenditore che tutela la categoria da dove provengo e dove ho investito. Fino ad oggi non è stato fatto abbastanza per le guardie particolari giurate – spiega il presidente della Union Security Group Valerio Iovinella – categoria dove ci sono uomini e donne che rischiano la vita giorno dopo giorno”.
 Già pronti i primi punti da portare all’attenzione del direttivo: i criteri delle tariffe eque ed invariabili e il rinnovo contrattuale. “Le guardie particolari giurate non potranno mai essere equiparate alla polizia o ai carabinieri – conclude il presidente della Union Security Group Valerio Iovinella – ma devono avere una qualifica che gli permetta di essere tutelati, il tutto per dare dignità e serenità dell’intera categoria”

Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/il-presidente-della-union-security-valerio-iovinella-nominato-responsabile-nazionale-per-la-sicurezza-dellassociazione-tutela-forze-armate/

Il Terzo Polo svela le sue liste

Venerdì 4 settembre alle ore 12:00 presso i locali del Bar/concessionaria Hunday in via Nazario Sauro a Napoli la presentazione della Lista dei candidati del “Terzo Polo” alle elezioni 2020 per la Regione Campania C’è chi giura di aver visto un fantasma nelle elezioni regionali 2020 in Campania. Il mistero è fitto, qualcuno è preso già dall’ansia e dalla paura, ma presto verrà fatta luce sull’ultimo segreto di Napoli e della Campania! Lo scenario sarà quello incantevole che si gode dall’angolo di via Nazario Sauro 30/31, dove hanno sede i locali del Bar/Concessionaria Roby Cars che il prossimo vener (continua)

Maiori, torna la rassegna “UN LIBRO SOTTO LE STELLE”

Alto gradimento anche quest’anno per il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle” edizione 2020.

Tutto esaurito al palazzo Mastrilli di Cardito (NA) per lo straordinario concerto di venerdì 7 agosto, uno spettacolo incentrato sulla musica classica napoletana. Per il settimo anno consecutivo, infatti la “Napoli Mandolin Orchestra”, sotto la preziosa direzione del maestro Mauro Squillante, ha tenuto il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle”, ripreso in differita dalle telecamere di Capri Event, anticipato in diretta anche dalle telecamere del TG3 Campania - RAI. Artisti di qualità hanno condiviso col pubblico una serata all’insegna dell (continua)

PER LA PRIMA VOLTA IN CAMPANIA PRESSO “CASA DI CURA SALUS” DI BATTIPAGLIA, IL DOTT. NOTARFRANCESCO ESEGUIRA’ UN INTERVENTO DI SOSTITUZIONE PROTESICA DI ANCA BILATERALE IN SIMULTANEA.

Il 24 luglio due equipe, dirette dal primario dell’U.F. di Ortopedia e Traumatologia il prof.dott. Donato Notarfrancesco, eseguiranno per la prima volta in Campania, presso la clinica Salus di Battipaglia, un intervento di sostituzione protesica di anca bilaterale in simultanea ad un paziente di 63 anni affetta da coxartrosi bilaterale. La Casa di Cura Salus di Battipaglia ha affiancato il Dott. Donato Notarfrancesco, responsabile dell’U.F. di Ortopedia e Traumatologia, in questa procedura chirurgica mettendo a disposizione tutti i supporti clinico strumentali allo scopo di concretizzare questa tipologia di intervento poco praticato nell’Italia centro meridionale. “Sempre più spesso il paziente affetto da coxartrosi bilat (continua)

Pronti al taglio del nastro per il “Premio Liburia 2020 Caprievent”

Si svolgerà mercoledì 15 luglio, nel Chiostro della Parrocchia del S.S Rosario ad Afragola (NA) con inizio alle ore 18:30, il “Premio Liburia 2020 Caprievent”, consolidato appuntamento annuale che giunge così alla sua quinta edizione, condotta dall’attore Gabriele Blair e dall’affascinante Alexandra Borzea. L’ambito riconoscimento, fortemente voluto dal dott. Pasquale Turco, editore dell’emittente televisiva Caprievent, nasce come espressione culturale finalizzata a valorizzare l’area nord di Napoli, anticamente denominata Terra di Lavoro, ed è proprio per questo motivo che il premio prende il nome dall’antica popolazione dei “leborini” che abitava il territorio. La cerimonia, che gode per l (continua)