Home > Musica > Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri

Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri

 

Sul canale ufficiale You Tube del cantautore il videoclip del brano “Just wanna your love” estratto dal recente album Just Love di Aldo di Gennaro in contemporanea alla programmazione radiofonica della canzone.

Questo è il terzo videoclip, dopo quelli relativi ai brani “I wanna fly ” e “No way back” .
Di “Just wanna your love ” sono autori lo stesso Aldo di Gennaro insieme al cantautore bolognese Manuel Auteri, e al produttore e compositore Renato Droghetti.

Nel videoclip - che è stato girato a Bologna, della quale si vede uno splendido panorama - Aldo canta una storia d’amore, accompagnato alla chitarra da Manuel. In esso si sviluppa la storia tra due giovani schermitori di sciabola. I due, che inizialmente sono mascherati mentre tirano di sciabola, dopo avere dismesso le loro “maschere” si “vedono” in maniera diversa. Le scene sono state girate presso la Virtus Bologna. La regia è di Rodolfo Rod Mannara.

Just Love è stato pubblicato dall’etichetta bolognese SanLucaSound ed è un album i cui brani hanno tutti come tema principale l’amore, declinato nelle sue varie forme: l’amore pieno di gioia che segue all’innamoramento (“I wanna fly”, “Daydream”, “Just wanna your love”), l’amore disilluso e pieno di dolore che segue alla separazione (“No way back”, “Love of my life”), l’amore per gli altri (“Save the world”), l’amore in forma di ninna nanna per un bambino (“Sweet lullaby”). tutte le canzoni di Just Love sono state cantate e interpretate dall’Autore. L’album che ha visto la partecipazione di Renato Droghetti alla produzione e alle tastiere, lo stesso Aldo di Gennaro e Manuel Auteri alle chitarre, Christian Mihai al flauto indiano e la supervisione di Serenella Occhipinti per quanto riguardano voci e cori, è disponibile su tutte le migliori piattaforme digitali (Itunes, Amazon, Spotify).

Tracklist

1.DAYDREAM
2.SAVE THE WORLD
3.NO WAY BACK
4.LOVE OF MY LIFE
5.I WANNA FLY (remastered)
6.SWEET LULLABY (acoustic version)
7.I JUST WANNA YOUR LOVE
8.SWEET TRIP
9.SWEET LULLABY (full version)
10.SAVE THE WORLD (full version)

Aldo Di Gennaro | Just wanna your love feat Manuel Auteri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


9 Hair Rules Every Brunette Should Know


17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Aperte le iscrizioni per il Festival BUCHAREST in MUSIC

Aperte le iscrizioni per il Festival BUCHAREST in MUSIC
  Aperte le iscrizioni per il noto festival BUCHAREST in MUSIC (tutte le info sul sito ufficiale), evento che si presenta con l’obiettivo di selezionare giovani talenti musicali da tutto il territorio internazionale. ‘Bucharest in Music’ vuole scoprire giovani artisti/cantanti che sono alla ricerca di una realtà che voglia investire nel proprio talento. L’offer (continua)

Alex Casini in radio con “Meant to be” (feat. Joey Busse). Già disponibile nei digital store

 Alex Casini in radio con “Meant to be” (feat. Joey Busse). Già disponibile nei digital store
  In radio “Meant to be”, il nuovo singolo del noto dj viareggino Alex Casini (feat. Joey Busse). Mix e Master realizzati presso LF Studio Recording. La canzone, pop dance, è accompagnata dal videoclip, realizzato da Studio Casini - Viareggio. “La vita spesso ci pone difronte alla realtà della nostra esistenza e ciò che ci mostra non è (continua)

Martina in radio con il nuovo singolo “Sottozero”

Martina in radio con il nuovo singolo “Sottozero”
  “Sottozero”, è il secondo singolo (dopo “Noi soltanto”) dell’artista pugliese Martina, scritto dal noto producer Francesco Ciccotti. In radio da Venerdi 1 Novembre, il brano racconta l’insicurezza dei 17 anni, il fastidio nel sentirsi continuamente giudicati e “votati”. A volte, ciò che gli adulti vedono come “spensieratez (continua)

Il Migno in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Sono Fred Bongusto”, un omaggio allo storico cantante italiano.

Il Migno in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Sono Fred Bongusto”, un omaggio allo storico cantante italiano.
 Dopo il successo estivo con gli Ultrapop con il brano “Hashtag Love” (Universal), torna da solista il cantautore toscano Francesco Mignogna in arte IL MIGNO, con il singolo “Sono Fred Bongusto”, un brano dedicato al famoso cantante scomparso nel mese di Novembre. La canzone, dalle sonorità tipiche del periodo anni 70, rappresenta un vero e proprio omaggio a Bon (continua)

E’ Ginevra Gestri la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”

E’ Ginevra Gestri la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”
  E’ Ginevra Gestri, ballerina dal talento indiscusso, la vincitrice assoluta della prima edizione del Talent & Reality “The Coach”. La finale, andata in onda, il 19 Dicembre sul canale nazionale 7 Gold, l’ha vista primeggiare in finalissima contro Matteo Mastracco. Ginevra ha saputo regalarci emozioni dal coinvolgimento crescente e, seppure, la sua avventura sia (continua)